- Reaction score
- 67
vi è mai capitato di ricevere avances da una sconosciuta? Improvvise,impreviste,immotivate?
Di che tipo?vi è mai capitato di ricevere avances da una sconosciuta? Improvvise,impreviste,immotivate?
vi è mai capitato di ricevere avances da una sconosciuta? Improvvise,impreviste,immotivate?
Mi capitò un pò di anni fa.
Ero seduto ad un tavolino di un bar con alcuni amici, quando improvvisamente arrivò da dietro una ragazza (che vidi con la coda dell'occhio) che mi abbracciò da dietro sorridendo.
Dato che non conoscevo quella ragazza e non avevo legami con nessuna (per cui il suo atteggiamento era totalmente inatteso), sul momento pensai ad uno scherzo degli amici o comunque che lei fosse d'accordo con loro; tuttavia gli amici non dicevano nulla per cui capii che loro non c'entravano niente.
Rimasi per un pò incerto sul da farsi, le chiesi il nome (su esortazione di uno degli amici), lei me ne disse uno e dopo un pò se ne andò.
Poi non la cercai nel bar, per non farmi ridere dietro da tutti; non ho indagato su chi fosse, nessuno mi ha mai chiesto nulla ed è meglio così.
Fu divertente? No, proprio perché percepii che sicuramente c'era un doppio fine e non era quello di conoscermi.
Tra l'altro un atteggiamento del genere, secondo le leggi vigenti, sarebbe inquadrabile come molestia e passibile di denuncia.
Col senno di poi meglio così un cazzo invece!!! hai comunque chiuso la relazione e ti sei perso una potenziale scopata a 3, anzi a 4....Mi è successo in Inghilterra, in treno. Scompartimento vuoto. Era dicembre 1999. Avances esplicite da parte di tre ragazze. Devo dire che una delle tre me la sarei scopata volentieri. Si fermarono subito, un po' deluse, quando ho detto loro che stavo andando a trovare la mia ragazza (che all'epoca lavorava a Londra).
Quando avevano scoperto che ero italiano, il loro interesse si era decuplicato.
Non credevo che queste situazioni potessero accadere, evidentemente all'estero sono più frequenti.
Per la cronaca ero andato dalla mia ragazza per cercar di salvare la nostra relazione. Ne ero follemente innamorato e sentivo che la stavo perdendo.
Qualche mese dopo mi ha lasciato. Con il senno di poi, meglio così.
Ebbene sì. Sono stato oggetto in quattro occasioni di molestie, se così si possono definire. Che vado a raccontare.vi è mai capitato di ricevere avances da una sconosciuta? Improvvise,impreviste,immotivate?