Avances da una sconosciuta

M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Maggio 2023, treno regionale veloce delle 18.30 Bologna Rimini, un giorno in mezzo alla settimana.
Arrivo ben prima della partenza e mi metto comodo nel vagone a leggermi un libro.
Il treno parte puntuale e verso Imola noto, in piedi vicino all' uscita, una bella donna sui 50 dai capelli rossi, vestita molto arrapante e ben truccata, che mi osserva sorridendo.
Il treno rallenta prima di Faenza e vedo che la signora si prepara per scendere, io raccolgo i miei quattro stracci e mi avvicino veloce all' uscita.
Lei mi guarda fisso negli occhi e i chiede dove può andare a mangiare qualcosa di buono a Faenza e io la invito a cena. Pasto leggero accompagnato da un buon Sangiovese per poi finire nella sua camera d' albergo. Lei una vera tigre del materasso, per fortuna che avevo con me le pilloline magiche, visto che ultimamente ho qualche problema di disfunzione erettile.
Nel chiacchiericcio del post trombo lei mi informa che si fermerà a Faenza per qualche giorno, impegni di lavoro, e si potrebbe organizzare una serata anche con una sua amica trav sissy ma io la ringrazio e declino l' offerta, il tutto finisce così.
sti***i

Commenta
Reaction score
676
Grande.. curiosita'.. fisicamente come sei?
Fisicamente sicuramente messo bene e viso beh sicuramente almeno non brutto. Da un anno che mi sono rimesso in gioco rispetto alle donne free o no che siano, ho scoperto di piacere molto.
Vari fatti hanno alzato la mia autostima e sicurezza.
Ho iniziato fatalità ad allenarmi in senso estetico e questo si è aggiunto.
Tutto questo mi ha portato a cambiare atteggiamento, attivo ma anche passivo, cioè come vengo percepito. Me ne rendo conto da come mi guardano.
La cameriera... Non ho fatto davvero niente se non sedermi al tavolo. Ha addirittura cacciato il cameriere della mia zona per servirmi lei. Sticazzi.

Commenta
Reaction score
1.660
Non so se rientra nella categoria "advances" ma è comunque un fatto successo e li per li mi aveva lasciato perplesso..Una sera feriale di giugno 2023 intorno alle 9 di sera avevo appuntamento con la mia tgirl preferita,arrivo in zona,parcheggio e vado al bancomat (ero in ritardo di 5 minuti),ma la tgirl era avvisata e comunque ero a 2 minuti dal bancomat..Prelevo i contanti e mi ritrovo in coda una ragazza sui 27/30 anni che sorridente mi chiede una sigaretta,io le rispondo "mi spiace non fumo"..e faccio come per andarmene,ma lei non mi molla gli occhi e il sorriso di dosso e cercando di farsi capire insiste chiedendo "sigaretta",a quel punto ho capito fosse straniera credo rumena perchè non capiva una mazza...non so cosa volesse io avevo già il mio appuntamento ed ero pure in ritardo,e allargando le braccia le dico "mi spiace davvero non fumo"..e me ne vado,lei continuava a guardarmi con un sorriso misto a adorazione/mangiarmi con gli occhi ma la cosa è finita li.In seguito ho pensato che potevo sempre comprarle un pacchetto di sigarette dal primo distributore utile,anche se io non fumo...poi chissà..

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.741
Ultimo dell'anno di circa 20 anni fa, con un po' di amici eravamo in viaggio e ci ritrovammo a festeggiare in un discoteca di Nizza.
Eravamo nella pista da ballo e sentii un culo sdrusciare sul mio, pensai fosse una casualità dovuta all'affollamento, ma dopo un po' sentii un'altra sdrusciata e un'altra ancora, non era un caso. Girai gli occhi e intravidi una moretta niente male.
Ricambiai le sdrusciate di culo, dopo poco ci girammo entrambi e iniziammo un superlimonata. La serata andò avanti ballando con le lingue in bocca e con reciproche palpate di culo.
Alla fine della serata "ciao, ciao e a mai piu!", non ricordo nemmeno se le avessi chiesto il nome, ricordo solo che era nizzarda e parlava l'italiano.
Erano capitate anche me da giovane alcune situazioni simili, che per un motivo o per l'altro non avevano potuto evolversi oltre la limonata e ricordo che in seguito ad ognuna di quelle occasioni perse mi ero segato per almeno una settimana...

Commenta
Reaction score
48
La terza fu un venerdì sera, avevo circa 28 anni, in una sala da ballo dalle parti di Cermenate, la mia dama si allontana, e quattro signore in tenuta da combattimento che sommavano circa 300 anni, si sono avvicinate 🤩😱 e ammiccavano alludendo ad un dopo ...in quel mentre torna Paola, che non si avvede di nulla ma allontana "i predatori " ho provato più volte infruttuosamente a riavvicinarmi per " concludere " gli accordi.🤣🤣🤣, Più per ridere che per volontà, oggi

Albert?

Commenta
Reaction score
7
Vi racconto la mia, senza lieto fine purtroppo! L’anno scorso, weekend con 2 amici per vedere una manifestazione nei dintorni di Londra, decidiamo di fare un’ultima bevuta(loro perché io sono astemio) prima di andare in albergo. Sentiamo una forte musica che viene da un pub, ci infiliamo dentro e, sorpresa, 80% di donne, dai 20 ai 50 anni! Ci mettiamo in fila al bancone e mentre i miei amici ordinano da bere una signora sui 45, neanche tanto brutta, mi si mette davanti, si siede e si mette a sfogliare il menu dei cocktail girata verso di me. Mi guarda, guarda il menu, mi guarda ancora, e poi se ne esce con un “ cosa beviamo??”. Premetto che i miei amici sono anche amici di mia moglie, quindi ho stroncato la cosa sul nascere..abbiamo chiacchierato giusto 5 minuti, con lei che si è fatta scappare doppi sensi, e poi ce ne siamo andati. Non so come sarebbe andata, ma probabilmente se ero solo sarebbe finita diversamente 😅
Mi erano capitate sul lavoro cose del genere, ma con persone che comunque conoscevo un minimo, una sconosciuta mai!

Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
a Bratislava, pieno di super fighe, una sera ero con un mio amico nei locali del centro, che d'estate si riempiono di gnocche dalla bellezza inenarrabile, siamo stati abbordati da due milf del posto (di certo non fiche come le Slovacche giovani che frequentano i campus univeristari della capitale), che senza che dicessimo loro nulla si sono venute a sedere al tavolo dove consumavamo, ci hanno scroccato dei drink e nel mentre ci è scappata qualche mezza pomiciata, in quella balera che nel frattempo era diventata un carnaio di giovani meravigliose fighette dell'est su di giri e in piena esplosione ormonale.....dopo un po visto l'andazzo abbiamo provato a proporre loro un escursione alla nostra stanza di albergo, alchè le due mezze badanti ci hanno detto che erano un cento euro a cranio......io e l'altro pennuto ci siamo guardati intorno, abbiamo visto lo gnoccume fresco di gioventù, abbiamo osservato ste due babbione, abbiamo fatto finta di non capire, abbiamo pagato il conto e ci siamo dati alla macchia tra i vicoletti della città vecchia.......

p.s. le Slovacche, battono in bellezza le Cece 10 a 0....se dovete scegliere tra Praga e Bratislava, andate a Bratislava, mooooolto meno commerciale, fuori dai giri di queste orde fameliche di turisti, meno costosa e ragazze universitarie bellissime e molto più alla mano e compagnone rispetto alle cugine cecoslovacche.

Commenta
Reaction score
245
a Bratislava, pieno di super fighe, una sera ero con un mio amico nei locali del centro, che d'estate si riempiono di gnocche dalla bellezza inenarrabile, siamo stati abbordati da due milf del posto (di certo non fiche come le Slovacche giovani che frequentano i campus univeristari della capitale), che senza che dicessimo loro nulla si sono venute a sedere al tavolo dove consumavamo, ci hanno scroccato dei drink e nel mentre ci è scappata qualche mezza pomiciata, in quella balera che nel frattempo era diventata un carnaio di giovani meravigliose fighette dell'est su di giri e in piena esplosione ormonale.....dopo un po visto l'andazzo abbiamo provato a proporre loro un escursione alla nostra stanza di albergo, alchè le due mezze badanti ci hanno detto che erano un cento euro a cranio......io e l'altro pennuto ci siamo guardati intorno, abbiamo visto lo gnoccume fresco di gioventù, abbiamo osservato ste due babbione, abbiamo fatto finta di non capire, abbiamo pagato il conto e ci siamo dati alla macchia tra i vicoletti della città vecchia.......

p.s. le Slovacche, battono in bellezza le Cece 10 a 0....se dovete scegliere tra Praga e Bratislava, andate a Bratislava, mooooolto meno commerciale, fuori dai giri di queste orde fameliche di turisti, meno costosa e ragazze universitarie bellissime e molto più alla mano e compagnone rispetto alle cugine cecoslovacche.
a bratislava c'e' vita solo il venerdì e sabato sera.
c'ero andato due settimane per lavoro una decina di anni fa...dal lunedì al giovedì sembrava una città chiusa dal covid..
perso che sia la città più smorta che abbia visto in vita mia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
570
Avrò avuto 18/19 anni, tornavo a casa la sera dopo un'uscita in compagnia, non era neanche tardi sarà stata mezzanotte o giù di lì. Attraverso il parco vicino a casa mia e incrocio un tizio piccoletto con un cappellino buffo che mi guarda. Lo guardo, rallento per leggere un sms (preistoria) e questo probabilmente lo triggera facendogli pensare che avessi rallentato per lui. Fatto sta che mi si avvicina, mi saluta e poi, con la dolcezza di un B52 che esporta democrazia, lancia la bomba: "se vuoi ti faccio un pompino, sono più bravo delle donne".
Rifiutai senza rimpianti :ROFLMAO:
In un altro paio di occasioni degli omosessuali mi hanno lanciato segnali inequivocabili, che ho finto di non cogliere. Beati loro che non devono sottostare ai deliri del corteggiamento uomo-donna e possono essere molto più diretti e trasparenti.

Qualche anno fa, durante un viaggio all'estero, mentre facevo colazione in hotel particolarmente presto perché poi avevo l'aereo una tizia, più o meno coetanea, si siede esattamente di fianco a me con quasi tutta la sala libera... ci siamo salutati a vicenda ma poi io dovevo scappare e l'ho piantata lì. Non la interpreto come un'avance ma, non avessi avuto l'aereo, sicuramente l'avance l'avrebbe ricevuta lei che male non era.

Commenta
Reaction score
245
2018. treno per howt, paesino turistico di pescatori a mezz'ora da dublino.
ero da solo (l'amico in vacanza con me era rimasto a letto per la sbronza della sera prima) e questa mi si siede esattamente davanti nonostante diverse panche completamente vuote. ragazza sui 30 anni piena di tatuaggi e vestita dark....fisicamente e di viso era molto carina.
rispondo poi ad una telefonata di lavoro e dopo questa mi fa: italiano anche tu?
iniziamo a chiaccherare...mi dice che lavora a dublino da diversi anni.
scendiamo e mi propone di farmi da guida..
dai certi suoi ragionamenti mi sembrava un po' fuori fase...tanto che dopo 5 minuti che passeggiavamo mi prende pure per mano come se fossi il suo fidanzato. poi ad ogni scorcio panoramico si faceva un selfie dove mi abbracciava e lo pubblicava subito su istagram..
in uno mi allungo per baciarla ma mi dice di non correre troppo...

tornando indietro in treno ci scambiamo i numeri e mi chiede di trovarci a cena.
mi presento davanti al ristorante
aspetto 5, 10, 20 minuti.
la chiamo...squilla ma niente
la richiamo....telefono spento.

vabbè, me lo immaginavo...come detto prima non era tanto a posto..

Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
2018. treno per howt, paesino turistico di pescatori a mezz'ora da dublino.
ero da solo (l'amico in vacanza con me era rimasto a letto per la sbronza della sera prima) e questa mi si siede esattamente davanti nonostante diverse panche completamente vuote. ragazza sui 30 anni piena di tatuaggi e vestita dark....fisicamente e di viso era molto carina.
rispondo poi ad una telefonata di lavoro e dopo questa mi fa: italiano anche tu?
iniziamo a chiaccherare...mi dice che lavora a dublino da diversi anni.
scendiamo e mi propone di farmi da guida..
dai certi suoi ragionamenti mi sembrava un po' fuori fase...tanto che dopo 5 minuti che passeggiavamo mi prende pure per mano come se fossi il suo fidanzato. poi ad ogni scorcio panoramico si faceva un selfie dove mi abbracciava e lo pubblicava subito su istagram..
in uno mi allungo per baciarla ma mi dice di non correre troppo...

tornando indietro in treno ci scambiamo i numeri e mi chiede di trovarci a cena.
mi presento davanti al ristorante
aspetto 5, 10, 20 minuti.
la chiamo...squilla ma niente
la richiamo....telefono spento.

vabbè, me lo immaginavo...come detto prima non era tanto a posto..
Howt, che meraviglia di paesino che mi hai fatto ricordare, quando ancora ero sulla breccia e appena possibile lasciavo questa enorme, immensa, valle di lacrime amare che è Roma.
Un capolavoro di angolo di Irlanda, che per arrivarci presi il treno dalla Centrale di Dublino e solo soletto mi avventurai verso la costa, con il tramonto che illuminava il Mare del Nord.
Dopo aver passeggiato verso il piccolo molo, mi imbattei in un pub tipicamente Irish e dentro in un angolo nascosto alla vista di tutti, ordinai uno stufato di capra e una meravigliosa Guinness nera, amara come la vita, con la schiumetta compatta in cima, e ripensai mentre sorseggiavo questa meraviglia di stout, a tutti i poveri cristi impantanati sul Grande Raccordo Anulare al ritorno dai loro miseri e infelici lavori....poi con la panza piena e il morale nostalgico passeggiai per il paesino oramai deserto, osservando le casette dei pescatori, dai soffusi lumini che risplendevano nelle stanze e fantasticai di essere l'ultimo uomo del mondo, sperduto in un sogno, rividi nella mente persone lontane e ormai perdute. Tornai alla piccola stazione, attesi l'ultimo treno serale per la Capitale e carico di nostalgia e gratitudine mi diressi verso i lembi estremi rigogliosi e verdeggianti dei territori di Sua Maestà la Regina.

Commenta
Reaction score
245
Howt, che meraviglia di paesino che mi hai fatto ricordare, quando ancora ero sulla breccia e appena possibile lasciavo questa enorme, immensa, valle di lacrime amare che è Roma.
Un capolavoro di angolo di Irlanda, che per arrivarci presi il treno dalla Centrale di Dublino e solo soletto mi avventurai verso la costa, con il tramonto che illuminava il Mare del Nord.
Dopo aver passeggiato verso il piccolo molo, mi imbattei in un pub tipicamente Irish e dentro in un angolo nascosto alla vista di tutti, ordinai uno stufato di capra e una meravigliosa Guinness nera, amara come la vita, con la schiumetta compatta in cima, e ripensai mentre sorseggiavo questa meraviglia di stout, a tutti i poveri cristi impantanati sul Grande Raccordo Anulare al ritorno dai loro miseri e infelici lavori....poi con la panza piena e il morale nostalgico passeggiai per il paesino oramai deserto, osservando le casette dei pescatori, dai soffusi lumini che risplendevano nelle stanze e fantasticai di essere l'ultimo uomo del mondo, sperduto in un sogno, rividi nella mente persone lontane e ormai perdute. Tornai alla piccola stazione, attesi l'ultimo treno serale per la Capitale e carico di nostalgia e gratitudine mi diressi verso i lembi estremi rigogliosi e verdeggianti dei territori di Sua Maestà la Regina.
io poi ci tornai l'anno dopo e feci il trekking completo della penisola passando per il faro di baily

Allegati

• baily.jpg
    baily.jpg
    46,8 KB · Visite: 26
Commenta
Reaction score
375
A me è capitato 5 anni fa circa; che poi, non è stato nulla di così spudorato da parte sua, ma andiamo con ordine. Una convention a Parigi, la seconda sera decido di andarmi a fare un giro. Chiamo un taxi destinazione sconosciuta e mi faccio consigliare un localino dal driver. Arrivo in un bel posto, ben frequentato e ordino da bere. Esco a fumare e una ragazza mi chiede una sigaretta e accendino; dato che era un bel bocconcino francese, attacco bottone. Alla fine lei chiede se ero solo e rispondo affermativo; essendo pure lei sola (mi ha detto che abitava lì vicino ed era uscita per farsi una birra), mi propone di bere una cosa insieme. Quella sera nulla, ci siamo scambiati il numero; la sera dopo siamo usciti a cena e ho deciso di offrire io (lei ha fatto pure il gesto di dividere a metà, che ho apprezzato); dato che il tempo non era dei migliori e faceva freddo, mi propone casa sua. Accetto e..alla fine della fiera me la son trombata 🤣 mi propone di vederci pure il giorno dopo ma rimango sul vago. Alla fine non mi faccio più sentire, lei mi manda un messaggio al quale non è mai seguita risposta e ho optato per cena da solo e poi punterata finale, che è andata molto meglio della trombata free (così per dire) della sera prima.

Commenta
Alto