M
Membro cancellato 54537
Ospite
Ospite
sti***iMaggio 2023, treno regionale veloce delle 18.30 Bologna Rimini, un giorno in mezzo alla settimana.
Arrivo ben prima della partenza e mi metto comodo nel vagone a leggermi un libro.
Il treno parte puntuale e verso Imola noto, in piedi vicino all' uscita, una bella donna sui 50 dai capelli rossi, vestita molto arrapante e ben truccata, che mi osserva sorridendo.
Il treno rallenta prima di Faenza e vedo che la signora si prepara per scendere, io raccolgo i miei quattro stracci e mi avvicino veloce all' uscita.
Lei mi guarda fisso negli occhi e i chiede dove può andare a mangiare qualcosa di buono a Faenza e io la invito a cena. Pasto leggero accompagnato da un buon Sangiovese per poi finire nella sua camera d' albergo. Lei una vera tigre del materasso, per fortuna che avevo con me le pilloline magiche, visto che ultimamente ho qualche problema di disfunzione erettile.
Nel chiacchiericcio del post trombo lei mi informa che si fermerà a Faenza per qualche giorno, impegni di lavoro, e si potrebbe organizzare una serata anche con una sua amica trav sissy ma io la ringrazio e declino l' offerta, il tutto finisce così.