Signori e signore, cerchiamo di non fare saltare gli zebedei al sottoscritto. Ultimamente ci sono un po' troppe intemperanze fra gli iscritti e le iscritte. Ora, sapete tutti quanti e se forse vi fosse sfuggito, la partecipazione a PUNTERFORUM non è una prescrizione medica. In altre parole, se volete trovare da dire, trollare, pubblicare flame questo è il posto sbagliato. C'è il blog di Beppe Grillo, quello di Marco Travaglio e tante altre realtà in rete che raccolgono ben volentieri, provocatori e chiaccheroni con la coda di paglia.
Non state a rispondere a questo mio messaggio. Prendete atto che mi sto stufando altamente di certi comportamenti che oltre a togliere tempo allo staff, mi stanno irritando ogni giorno di più. Se volete fare community, ci sto, sono il primo e mi sembra di avere dimostrato di volere dare parola a tutti nel limite del regolamento. Ma ultimamente avete passato il segno un po' troppe volte. Voglio vedervi più partecipi alle sezioni recensioni e meno a quelle di cazzeggio: ultimamente ho sgombrato il forum da una marea di stronzate.... neanche fossi un autospurgo.
Infine, non si offendano i partecipanti a questo thread: ho colto l'occasione per mettere i puntini sulle "i". Poi fate come vi pare. Io farò altrettanto.