Ciao Single76(perfortuna),
ho appena letto la tua recensione e ti riporto qui un mio pensiero che ti ho già scritto. Nella tua ultima esperienza sostieni che la medio bella è preferibile alla strafiga. Tendenzialmente sono d’accordo perché le strafiche spesso non scopano decentemente, perché incapaci o perché troppo concentrate su sé stesse. Ma certamente non sono da escludere per la sudditanza psicologica di cui mi pare di aver capito che ti lamenti. Sceglile senza indugio se ti piacciono, ed evita quell’atteggiamento di venerazione/zerbino quando le incontri. Un complimento fa sempre bene, ma col sorriso, mai con la bocca spalancata da morto di figa. Relazionarti (per un motivo o per un altro) con siffatte creature, contribuirà inevitabilmente a darti più sicurezza in te stesso anche quando verrai fermato al supermercato dalla hostess di 180 tutta cosce che tenta di venderti il culatello in offerta.
Infine, sappi che così come tu lamenti la condizione di single, tante persone, pur amando la propria famiglia, qualche volta ti invidiano un po’ ! Io per primo...