Ciao
Ndj34, personalmente ho avuto un paio di esperienze, ormai passate, con pay e mi pare abbastanza strano, sempre che viviate insieme che non sei riuscito ad appurarlo da subito. Come orari di solito le Loft pay hanno vincoli abbastanza ristretti, ma talvolta cambiano in funzione del rapporto che stanno vivendo, vuoi per vivere meglio la storia, vuoi per necessità di non farsi beccare.
A me è andata abbastanza bene, nel senso che sapevo il lavoro che le
fidansate svolgevano da subito, quindi l'unico compito, peraltro non facile, è stato tenere a freno la gelosia (un pò c'era), anzi stavolta scherzando con battutine ad hoc.
Ma tornando sulla questione orari, a meno che tu non fossi occupato sempre in ditta (o magari in viaggio di lavoro), ad un'occhiata più attenta ti saresti accorto che le pay genericamente sono tardo-serali, mestiere che peraltro può essere occupato da una gamma nota di altri lavoretti (lavorare per un pub, pizzeria, ragazza immagine, hostess...).
Un altro indizio potrebbe essere stato fornito dal modo di vestire, dai suoi intimi e quant'altro, ma mi rendo conto che la tua giovine età e probabilmente il sentimento per lei ti possano aver "celato" l'aspetto puramente materiale del lavoro portato avanti dalla figliola.
Tuttavia non capisco una cosa: perchè hai messo al corrente il forum di questa cosa? Ti rendi conto che tra i tanti punters (o più probabilmente tra i lurker) o le girl si potrebbe celare in maniera "dormiente" la tua girl?
Ma immagino sia un "rischio calcolato" o fatto di proposito...