Avere un'amica che partecipa al vostro hobby

Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
puglia
X gioco dissi alla mia trombamica che non era capace di fare pompe e vedendo una otr, aggiunsi che avrebbe potuto ricevere lezioni da lei. Detto fatto, quasi, la feci piegare sul pisello, mi avvicinai alla otr, abbassati il finestrino e le chiesi se la mia amica stesse facendo un buon lavoro!! Gran risata della signorina e da allora ogni tanto si parla della prova cui lei invece farebbe da spettatore mentre io ricevo il servizio
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
727
Reaction score
296
Località
italia
L' ho avuta. Ma più in teoria che in pratica, nel senso che quando si poteva ancora andare nei club naturisti, partiva lancia in resta " facciamo. 3, a 4", ma poi... Non c'era una che le andasse bene!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Buon giorno, ho una trombamica con mancia cui ho detto del mio hobby. Non mi ha detto niente ha solo chiesto di partecipare anche lei (senza mancia visto che pago già la pay). L'ho fatta partecipare ed adesso siamo messi che (quando si può per via del Covid) organizza lei: contatta la pay e fissa la camera. Mi rimane solo da pagare, scopare e godermi le signore che giocano con lingue e vibratori durante la mia ricarica fra il primo e secondo giro.
Quindi nessun problema , ma lei è l'unica a cui ha rivelato l'hobby. Non ci penso nemmeno a dirlo a tante altre anche se con una in particolare l'amicizia dura da 30 anni.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.095
Reaction score
5.490
Età
34
Località
Trieste
Ciao a tutti!
Anche qui mi verrebbe da dire: beati voi!

Io una volta poco più che ventenne, ho chiesto alla mia (seconda ed ultima per ora..) fidanzata d'allora, Laura, di partecipare ad un incontro a tre con una escort, ma lei si è da subito negata. Quanto ad alcune delle mie amiche, sia di lavoro che di palestra, informate del mio hobby, alcune delle quali diventate poi tromba amiche, si sono sempre rifiutate; su tutte però ad attirare il mio stupore è stata una mia amica di Alghero, manager di quarantasette anni (io ho amiche che vanno dai diciotto ai cinquanta anni..) cui lo avevo proposto due anni fa. Perchè tanto stupore poi? Lei è bisessuale dichiarata, disinibita, passionale, una romagnola verace, nonostante viva ad Alghero da lustri, non bellissima, alta ma tonica (adora lo sport..); insomma un 'orgia pay con lei mi eccitava parecchio: nulla. Forse non sono il suo tipo, chissà.​
 
Commenta
Alto