...avesse meno restrizioni...

Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
...se non ho niente al momento da condividere...
Cmq complimenti per il forum in generale per come è organizzato!
Un saluto.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.412
Età
52
Località
Rimini
Aggiungo che oltretutto, chi si presenta fa il tentativo di inserisi all'interno di un gruppo. Spesso trattasi di utenti che hanno remore a scrivere di certe argomentazioni, anche se avrebbero molto da raccontare. Chiaro che se gli si tagliano subito le gambe...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
640
Reaction score
301
Località
Bologna
Non so se ti sei reso conto in questi anni che questa community è diversa da quelle presenti in rete. La massima attenzione sin dal primo messaggio è stata quella di evitare situazioni che possano identificare l'utenza come potenzialmente favoreggiante nei confronti di chicchessia. Si chiama sicurezza. Ora probabilmente tu vuoi rinunciare a questo fondamentale concetto che è uno dei pilastri di questo sito. Io personalmente no.

Mi piace la sicurezza legata alla possibilità di:


  • recensire con tranquillità senza essere scambiato per pappone
  • leggere avendo la certezza di non trovarmi di fronte ad un pappone
  • scrivere per il piacere di raccontare una mia esperienza e condividere i momenti di piacere
  • perchè no, pompare il mio ego visto che si vive anche di autostima, tanto più che il riconoscimento che viene dato dai racconti successivi al mio, mi aiuta anche nella vita di tutti i giorni tanto per capire che non sto facendo nulla di male a regalarmi qualche emozione con una bella ragazza.

Detto questo, il fatto che tu vuoi utilizzare il forum come ti pare, mi sembra un palese segno di maleducazione e mancanza di rispetto nei confronti di chi invece, ha deciso di partecipare. Da sempre non abbiamo obbligato nessuno ad iscriversi nè tantomeno a partecipare in conformità alle disposizioni generali di utilizzo della piattaforma. Chi però lo fa, è tenuto a rispettare il regolamento e la policy. Viene indicata una modalità di partecipazione e a quella bisogna attenersi. Diversamente internet è pieno di forum di conferme, peccato che dopo qualche tempo di navigazione in questi siti, l'utenza abbandona in cerca di qualcosa di più attendibile e vedo che in punterforum, il contatore degli iscritti è sempre in crescita.

Non sto a sindacare sull'uso errato che alcuni fanno del contatore dei messaggi. I vari "quoto" e "confermo" non danno nulla se non un +1 al numero dei messaggi pubblicati, ma poco sale nella minestra. Quel +1, va guadagnato e come vantaggio si ha la maggiore credibilità nei confronti degli altri utenti, prima che un arricchimento dei contenuti presenti all'interno della community.


Non voglio rinunciare a nulla,prevaricare nessuno e/o violare policy/sicurezza/regolamento............ma se uno si ritrova perfettamente in recensioni già presenti,perchè non può farlo presente senza per forza dover scrivere di nuovo qualcosa che è già stato scritto.
Non si tratta di quotare,acquistare punti e/o chissà cosa........si tratta unicamente di dire: io mi ritrovo in quanto già scritto dagli altri utenti.
Sono poi iscritto al forum da quando è stato creato....quindi so come volete che ci si comporti.
Ho poi solo scritto una cosa che non mi piace e come vorrei che fosse il forum stesso.
D'altronde suppongo che l'argomento base(vorrei che punterforum fosse....) richiedesse interventi del genere.
Per il resto continuerò a recensire(quando ci sarà da farlo) ed eventualmente a correggere messaggi cancellati.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
640
Reaction score
301
Località
Bologna
A me sembra che il tuo post faccia acqua anche se comunque la soluzione che proponi è idonea
Però permettimi: confermare per te è un'informazione in più?
A me sembra la strada più comoda.
:bye:

A me sembra una informazione in più,perchè se due o (soprattutto)più utenti incontrano una girl e tutti hanno le stesse sensazioni,allora io andrò dalla ragazza sapendo esattamente come si comporterà e sapendo di non trovare una girl che si adatta invece alle esigenze del visitatore.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.724
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
A me sembra una informazione in più,perchè se due o (soprattutto)più utenti incontrano una girl e tutti hanno le stesse sensazioni,allora io andrò dalla ragazza sapendo esattamente come si comporterà e sapendo di non trovare una girl che si adatta invece alle esigenze del visitatore.

mah,secondo me invece ognuno avrà un incontro diverso
che a me piace raccontare nelle rece

fatto di piccoli particolari che possono rendere l'incontro ancor più intrigante rispetto ad una rece già letta
(poi caso mai nel momento del trombo farò
le due solite posizioni)
però anche leggere rece degne di particolari intriganti,mi rendono più gradevole la lettura
mentre il classico " nulla d'aggiungere su quello scritto in precedenza" mi mette un pò di "tristezza"

ti spiego i particolari: l'odore di incenso oppure le candele accese nel loft quando entro
lo sguardo suo quando mi conosce,le chiacchiere che si scambiano(senza violare la privacy scrivendolo),le battute
le risate oppure il modo maniacale in cui ti lava l'attrezzo


ecco questi particolari a me piace raccontarli


p.s ma l'arciere quando le scriverà le sue avventure :mda:

Hawkeye ha scritto:
io non ricordo una mia trombata che sia stata uguale ad un altra
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
@matidea
Fai come vuoi, ma sappi che le conferme qui dentro finiscono nel cestino. Punto. :big_boss:

@biglucky
L'arciere non tromba. Osserva. :search:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.006
Reaction score
43
Località
Abruzzo
L'arciere mai. Il suo alter-ego quando tromba recensisce...
Ecco adesso mi piacerebbe sapere chi è il tuo alter-ego anche se un piccolo sospetto ce l'ho!:wink:

Invece riprendendo il discorso di prima aggiungo che se mi capita di andare pay 2/3 volte con la stessa ragazza, ed è capitato, non riesco neanche a confermare me stesso figuriamoci se posso confermare qualcun'altro.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Ecco adesso mi piacerebbe sapere chi è il tuo alter-ego anche se un piccolo sospetto ce l'ho!:wink:

Invece riprendendo il discorso di prima aggiungo che se mi capita di andare pay 2/3 volte con la stessa ragazza, ed è capitato, non riesco neanche a confermare me stesso figuriamoci se posso confermare qualcun'altro.

Ora vogliamo saperlo anche noi ! cosi possiamo criticarlo quando non rispetta le regole! Faccia sapere i tuoi sospetti mailaino!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
Non si può svelare... sarebbe come togliere la maschera a Zorro... a Paperink...a Diabolik... a Batman... e via discorrendo! :)

In un personale scambio di PM, tempo fa, con lui ad un certo punto mi scrisse "basta, mi fermo quì oppure potresti capire chi sono..." :w00t: ...ergo pure io un paio di idee le ho... ma pur volendogli stringere la mano, mi sta bene così ed accetto l'alone di mistero che si è creato!!

Personalmente non scriverò mai i miei sospetti e mi auguro che nessun altro lo faccia! ...anche se son certo che verrebbero immediatamente censurati dal'arciere stesso!! :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.064
Reaction score
11.144
Non si può svelare... sarebbe come togliere la maschera a Zorro... a Paperink...a Diabolik... a Batman... e via discorrendo! :)

Utente Zorro: lurker.

Utnte Paperinik: newbe.

Utente Diabolik: acrive.

Utente Batman: lurker.

fate voi ma io seguo la mia teoria, restringo il campo dei sospettati al primo e all'ultimo (anche perche' un moderatore che passa tutto il tempo a moderare il forum mica ha tempo per postare con il suo utente personale e quindi affrancarsi dal suo stato di lurker incallito.


:yess:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.006
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Volevo riprendere il discorso sulle conferme o quotare alcune rece che apparentemente sembrano uguali.
A ora di pranzo leggevo la gazzetta dello sport e alcuni articoli parlavano del possibile biscotto tra Spagna e Croazia che poi per fortuna non c'è stato.
La mia attenzione è ricaduta su uno di questi articoli nei quali secondo un proverbio polacco, reso universale da una poesia di Wislawa Szymborska (che non conoscevo) premio nobel alla lettaratura nel 1996, nulla accade due volte!
Un pò per tranquillizzare il tifoso italiano che non ci sarebbe stata un'altra beffa come nel 2004.

Lasciando da parte lo sport, vi invito a leggere la poesia che posterò in allegato, perchè credo che possa fare al caso nostro e comunque riflette pienamente il mio modo di pensare.

Nulla accade due volte!
 

Allegati

  • NullaDueVolte.jpg
    NullaDueVolte.jpg
    80,1 KB · Visite: 53
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Come diceva Eraclito: "Patata rei"
O era "Panta"?... Boh, meglio patata. :biggrin:
 
Commenta
Alto