Ma ciucciami il calzino lurker delle mie balotas!!!
Ci mancherebbe....scherzavo alla grande! Chiedo scusa.Non è consentito a nessuno provocare gli altri utenti.
Non so se ti sei reso conto in questi anni che questa community è diversa da quelle presenti in rete. La massima attenzione sin dal primo messaggio è stata quella di evitare situazioni che possano identificare l'utenza come potenzialmente favoreggiante nei confronti di chicchessia. Si chiama sicurezza. Ora probabilmente tu vuoi rinunciare a questo fondamentale concetto che è uno dei pilastri di questo sito. Io personalmente no.
Mi piace la sicurezza legata alla possibilità di:
- recensire con tranquillità senza essere scambiato per pappone
- leggere avendo la certezza di non trovarmi di fronte ad un pappone
- scrivere per il piacere di raccontare una mia esperienza e condividere i momenti di piacere
- perchè no, pompare il mio ego visto che si vive anche di autostima, tanto più che il riconoscimento che viene dato dai racconti successivi al mio, mi aiuta anche nella vita di tutti i giorni tanto per capire che non sto facendo nulla di male a regalarmi qualche emozione con una bella ragazza.
Detto questo, il fatto che tu vuoi utilizzare il forum come ti pare, mi sembra un palese segno di maleducazione e mancanza di rispetto nei confronti di chi invece, ha deciso di partecipare. Da sempre non abbiamo obbligato nessuno ad iscriversi nè tantomeno a partecipare in conformità alle disposizioni generali di utilizzo della piattaforma. Chi però lo fa, è tenuto a rispettare il regolamento e la policy. Viene indicata una modalità di partecipazione e a quella bisogna attenersi. Diversamente internet è pieno di forum di conferme, peccato che dopo qualche tempo di navigazione in questi siti, l'utenza abbandona in cerca di qualcosa di più attendibile e vedo che in punterforum, il contatore degli iscritti è sempre in crescita.
Non sto a sindacare sull'uso errato che alcuni fanno del contatore dei messaggi. I vari "quoto" e "confermo" non danno nulla se non un +1 al numero dei messaggi pubblicati, ma poco sale nella minestra. Quel +1, va guadagnato e come vantaggio si ha la maggiore credibilità nei confronti degli altri utenti, prima che un arricchimento dei contenuti presenti all'interno della community.
A me sembra che il tuo post faccia acqua anche se comunque la soluzione che proponi è idonea
Però permettimi: confermare per te è un'informazione in più?
A me sembra la strada più comoda.
A me sembra una informazione in più,perchè se due o (soprattutto)più utenti incontrano una girl e tutti hanno le stesse sensazioni,allora io andrò dalla ragazza sapendo esattamente come si comporterà e sapendo di non trovare una girl che si adatta invece alle esigenze del visitatore.
Hawkeye ha scritto:io non ricordo una mia trombata che sia stata uguale ad un altra
p.s ma l'arciere quando le scriverà le sue avventure
@biglucky
L'arciere non tromba. Osserva.
Ecco adesso mi piacerebbe sapere chi è il tuo alter-ego anche se un piccolo sospetto ce l'ho!L'arciere mai. Il suo alter-ego quando tromba recensisce...
Ecco adesso mi piacerebbe sapere chi è il tuo alter-ego anche se un piccolo sospetto ce l'ho!
Ecco adesso mi piacerebbe sapere chi è il tuo alter-ego anche se un piccolo sospetto ce l'ho!
Invece riprendendo il discorso di prima aggiungo che se mi capita di andare pay 2/3 volte con la stessa ragazza, ed è capitato, non riesco neanche a confermare me stesso figuriamoci se posso confermare qualcun'altro.
Non si può svelare... sarebbe come togliere la maschera a Zorro... a Paperink...a Diabolik... a Batman... e via discorrendo!
...che poi tutti gli spettatori o lettori sanno in realtà chi c'è sotto la maschera e dato che noi siamo lettori....Non si può svelare... sarebbe come togliere la maschera a Zorro... a Paperink...a Diabolik... a Batman... e via discorrendo!
In sostanza, la prima trombata non è uguale alla seconda.
se coincidono c'è da preoccuparsi!!!Che poi, per dirla tutta, ci sono solo due scopate memorabili nella vita: la prima e l'ultima. Quando poi coincidono....