avete info x Ucraina

Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
2
Località
friuli
circa meta dicembre parto per lavoro una decina di giorni in Ucraina nessuno sa indicarmi qualcosa tipo siti ed altre notizie per farmi passare in buona compagnia quei giorni???? :biggrin: :biggrin:
 
P

positcor

Ospite
Ospite
gpontello ha scritto:
http://www.gia.com.ua

ottima agenzia già testata, tutto quello che vedi sul sito è vero ;-)

... 'azz'! Quanta grazia di dio....
.... io fossi là opzionerei Polina, 160 petroldollari/h.... :spiteful: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
gekj ha scritto:
circa meta dicembre parto per lavoro una decina di giorni in Ucraina nessuno sa indicarmi qualcosa tipo siti ed altre notizie per farmi passare in buona compagnia quei giorni???? :biggrin: :biggrin:

Adesso non far finta di essere etero.....


Non ci sono Trans lì.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi parto per lavoro........


0002006E.gif




Il mio amore bugiarda
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
2
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #5
Miserabile ha scritto:
gekj ha scritto:
circa meta dicembre parto per lavoro una decina di giorni in Ucraina nessuno sa indicarmi qualcosa tipo siti ed altre notizie per farmi passare in buona compagnia quei giorni???? :biggrin: :biggrin:

Adesso non far finta di essere etero.....


Non ci sono Trans lì.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi parto per lavoro........


0002006E.gif




Il mio amore bugiarda
ma siccome ce un posto ed e tutto spesato io pensavo che tu......... :cray: :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
positcor ha scritto:
gpontello ha scritto:
http://www.gia.com.ua

ottima agenzia già testata, tutto quello che vedi sul sito è vero ;-)

... 'azz'! Quanta grazia di dio....
.... io fossi là opzionerei Polina, 160 petroldollari/h.... :spiteful: :w00tmesalia:

.....perchè, Cheslava no?......
:w00tmesalia: :w00t: :yahoo:

Per quanto anche Olga.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Direi che per le Esigenze del Gekj..ZArina sia la migliore e la più completa.......va e affondala o ....innondala
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
gekj ha scritto:
circa meta dicembre parto per lavoro una decina di giorni in Ucraina nessuno sa indicarmi qualcosa tipo siti ed altre notizie per farmi passare in buona compagnia quei giorni???? :biggrin: :biggrin:

Dove vai esattamente in Ucraìna? Ci sei mai stato? Ti forniscono di un mezzo di trasporto? Se mi dai qualche info forse ti posso dare alcune utili indicazioni. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Il mezzo di trasporto?????????????????????

Che domande fai???????????????????


OTR fino a li....ovvio!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Non parlavo di OTR ma ti assicuro che se sei in Ucraìna in auto puoi tranquillamente scegliere chi caricare tra decine e decine di belle gnocche:)
L'autostop è lo "sport nazionale" e sono tutti preparati a pagare per il passaggio.
Se carichi su una bella gnocca (magari offrendogli un passaggio gratis) è il modo più facile per entrare in confidenza: se la inviti a cena ti verrà a prendere in albergo, ti darà indicazioni per passare la serata e puoi stare stracerto che te la darà :wink:
Oppure puoi caricare anche un simpaticone e chiedergli con-si-gli ed anche in quel caso potresti scoprire cose "mai viste" :shok:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Scusa sono fuso :preved:
E che in genere visto che è lontana ci si va in aereo e si scon-si-glia di prendere un'auto a nolo per terribili millantate motivazioni.
In effetti l'auto serve a poco visto che ci si muove molto bene e rapidamente senza, ma è un ottimo modo, non scontato, di fare conoscenze molto rapidamente.
 
Commenta
Alto