dei passaggi dati a OTR (non molti, comunque) ne ricordo uno dato a due ragazze nigeriane, finito il turno di notte per loro doveva essere molto importante arrivare in stazione in tempo, onde evitare di perdere l'ultima partenza utile e dormire lì. In uno stentato inglese iniziammo una conversazione, poi mi fecero capire che non dovevamo perdere tempo e soprattutto il treno Mi misi a correre e, scese dalla macchina, prima di scappare mi ringraziarono e una mi disse "God bless you". Forse la sua benedizione ha funzionato perchè OTR non mi è mai capitata nessuna grana da allora (multe, furti, incidenti, ecc.)
Dalle non pay diffido molto, non molto tempo fa ero fermo in auto e una ragazzina sui 16-17 anni mi si avvicina chiede un passaggio verso un centro commerciale (neanche molto distante a dire il vero).
Le ho detto "non ho tempo, mi spiace":
[che c'ho scritto "taxi"?...e se poi mi provoca e mi denuncia per molestie? ]
Dalle non pay diffido molto, non molto tempo fa ero fermo in auto e una ragazzina sui 16-17 anni mi si avvicina chiede un passaggio verso un centro commerciale (neanche molto distante a dire il vero).
Le ho detto "non ho tempo, mi spiace":
[che c'ho scritto "taxi"?...e se poi mi provoca e mi denuncia per molestie? ]