A me sono venuti in mente 2 episodi, tutti e due molto particolari.
Erano i primi anni novanta e le OTR non erano nel mio mirino ed interesse e non erano ancora molto diffuse come poi successe. Ero nei dintorni di ROma x lavoro, vicino a Pomezia, sulla Pontina e stavo tornando a Roma, quando viene giù il finimondo di acqua. Un temporale estivo di quelli a catinelle. Il traffico era intenso e scorreva lento per via del diluvio, quando vedo 2 nigeriane che evidentemente stavano lavorando lì che non avevano ombrello e mi guardavano con aria sofferente. Allora io mosso a pietà, feci il gesto se volevano un passaggio. Loro con un gran sorriso si fiondarono in auto, tutte bagnate. addirittura mi ricordo che si tolsero le scarpe con i tacchi 16 e aprendo il finestrino le svuotarono dall'acqua !!!
Ma la cosa più buffa e soprattutto imbarazzante fu vedere le facce dei miei vicini di fila nella 2 corsie intasata dall'ingorgo x gli allagamenti,
E io che quel periodo fumavo i toscani interi, sembravo un pappa che riportava a casa le sue "dipendenti" :big_boss:
. x fortuna i vetri dell'auto presto di appannarono e così riacquistati un colorito meno arrossato dalla vergogna!!!
Seconda situazione sempre in zona Roma, Flaminia. Stavo rientrando dopo una cena con amici protratta fino a tardi.
Erano le 3 di notte e ad uno stopo dove mi ero fermato, mi fanno segno col pollice 3 tipe che nel buio della notte e dalla stanchezza non realizzo bene chi siano e cosa vogliano.
Mi fermo, sempre x la pietas umana che spesso mi assale.
Col senno di poi non l'avrei fatto, ma cmq ...
Le carico e mi accorgo che erano trans che smontavano dalla "monta" notturna.

Mi chiedono se le riaccompagno a casa in zona Vigna Clara, quindi una bella zona di Roma. Ok, si parte.
Accompagno una, poi dopo altri 800 mt un'altra e l'ultima dopo altro km.
Questa nello scendere mi fa: sei stato proprio carino, ti vorrei ringraziare... :scratch_one-s_head:
e io che non capivo se volesse fare l'ultimo incasso, magari con sconto...!
Poi non essendo mai andato a trans mi frullavano nella testa tantissime idee.
Che faccio le dico buonanotte e niente altri ringraziamenti se non verbali o rischio? :

Il vero punter rischia sempre ... e allora visto che in effetti si parlava di ringraziamenti verbali... allora dico ok.
Allora mi slaccia i pantaloni e mi inizia un favoloso BBJ che mi fa capire perchè alcuni siano patiti dei trans!
finito il lavoretto orale, mi da un bacino sulla guancia, apre la porta e sale nel palazzo, senza chiedere oboli e altro.

Esperienza veramente particolare che però non credo che rischierò di ripetere in futuro.