"Spesso per arrivare alla meta bisogna seguire la strada che ci indicano loro" Primo corridoio a destra, secondo piano... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo raccontarvi un'altra storia che mi e' successa ultimamente.Praticamente c'e' un'altra tizia 50enne(spopolo tra questa eta',non so perche')che mi fa il filo da un po'.Dopo che e' nata un po' di confidenza la tizia si e' fatta avanti (nel senso anche fisico)venendomi vicino e strusciandosi come la tizia della quale poc'anzi ho narrato.Di questa pero'non fregandomene nulla,sia perche' la conosco da poco sia perche' e' piu' brutta,le ho messo subito le mani nel culo palpeggiandola per bene.L'altra settimana mi e' venuta vicino per l'ennesima volta e aveva la minigonna per cui le ho messo la mano sotto e poi l'ho girata di spalle e gliel'ho alzata per vederle il culo nudo.Inaspettatamente,lei da quel momento ha cominciato a dirmi che sono un maniaco.Ma com'e' possibile?Cioe',vieni a zoccoleggiare difianco a me e poi se faccio un gesto che e' nell'immaginario erotico di tutti gli uomini(alzare la gonna)mi dici che sono un maniaco!!??!?
Questo racconto per dire che magari potrebbe succedere anche con la donna per la quale ho aperto questo thread la stessa cosa.Le donne non sono normali.
,lei da quel momento ha cominciato a dirmi che sono un maniaco.Ma com'e' possibile?
Buongiorno a tutti, misogino, però, se mi passi dal "letargo", al "maniaco", non ci siamo proprio...,cercare di allungare la mano cmq con un pochino di tatto, no eh....?![]()
E pensare che io non ho mai sopportato il fumo e quando mi è capitato che qualcuna mi soffiasse in faccia... prontamente mi sono sempre scansatoA un certo punto questa incominciava a soffiarmi il fumo in faccia, io allora non lo sapevo, me l'hanno detto dopo che quel gesto significava "voglio scopare con te".
no,la mano l'ho allungata svariate volte,quello che le ha fatto cambiare giudizio e' il fatto di averle alzato la minigonna.Tra l'altro non ho detto che mentre si allontanava da me se l'e' alzata di sua spontanea volonta' un'altra volta.Quindi chi e' il maniaco?
Buongiorno a tutti, misogino, la figura del maniaco ormai l'hai fatta, la prossima volta che si avvicina a te, prova a chiedere se in un luogo tranquillo si può toglierla quella gonna..,e magari anche tutto il resto...
Scommetto che non si tirano indietro...
no,la mano l'ho allungata svariate volte,quello che le ha fatto cambiare giudizio e' il fatto di averle alzato la minigonna.Tra l'altro non ho detto che mentre si allontanava da me se l'e' alzata di sua spontanea volonta' un'altra volta.Quindi chi e' il maniaco?
Non ho capito, hai "allungato le mani", ma solo quelle? Non altro? Ovvero: glielo hai appoggiato o no? Perché se hai soltanto "palpeggiato", forse il problema e proprio lì. Faglielo sentire tra le chiappe e vedi un po' come butta! Se poi è un cesso e non ti tira, allora lascia perdere e appoggialo all'altra.
Non ci credo.
No, al mazzo di carte non ci posso credere.
Mi rifiuto.
Io sono stato molto coglione. Lavoravo in uno studio e nella stanza accanto c'era la collega figa, un tipo alla Shakira ma con 2bombe cosi. Erano le 15 e si era soli. Ad un certo punto lei entra nella stanza dove ero io e avvicinandosi mi dice se poteva chiedermi una cosa. Ovviamente 'apro la porta alla imminente confessione' e accostandosi a me, che ero seduto, si tira su la felpa e mi chiede se secondo me si notavano le cicatrici sotto ai seni. Bhe. Io mi limitai a rispondere 'no'. Addio.