Fidelizzata, cosa significa?

Vi è mai capitato di invitare fuori magari per una pizza una prostituta o una trans con cui vi siete trovati particolarmente bene?
A me una volta è venuta la tentazione con una trans colombiana che mi piaceva molto, ma poi non è più venuta dalle mie parti e adesso credo che sia tornata in Sudamerica.
Dovrebbe essere interessante farsi raccontare le storie di persone come queste a cena, per poi concludere la serata a letto.
Un paio di volte, eoni fa, con 'fidelizzata'.
È stata un esperienza distopica.
Da un lato volevo zomparla li, sul bagno turco della spa.
Dall' altro contiuavo a ripetermi che non sarebbe mai venuta li con me se non ci avessi speso millanta euro negli anni precedenti...
Non lo rifarei, ma non puoi pentirti di qualcosa se non lo hai mai fatto.

ho invitato a cena la prostituta che la mia futura moglie mi aveva offerto per il mio quarantanovesimo compleanno e chiaramente c’era anche lei.
Cena non priva di imbarazzi ma anche divertente.
Io non l’ho più frequentata ma mia moglie la sente ancora oggi sui social e mi aggiorna su di lei.

Vi è mai capitato di invitare fuori magari per una pizza una prostituta o una trans con cui vi siete trovati particolarmente bene?
A me una volta è venuta la tentazione con una trans colombiana che mi piaceva molto, ma poi non è più venuta dalle mie parti e adesso credo che sia tornata in Sudamerica.
Dovrebbe essere interessante farsi raccontare le storie di persone come queste a cena, per poi concludere la serata a letto.
Non ho mai invitato nessuna.
Mi è capitato diverse volte che mi offrissero delle cose e di stare a prendere qualcosa assieme a loro a casa loro.
L’ultima un caffè osceno fatto da una figa brasiliana!
Ma…… l’ultima ed unica superfidelizzata più volte mi ha proposto lei di portarla a cena fuori, di vederci fuori l’orario di lavoro, di andare al centro commerciale ed altro…. ho avuto paura! Paura della situazione che si poteva creare (che poi si è creata ugualmente 😡) e dei problemi che sarebbero sorti.
Si, ho il rimorso di non esserci andato e non posso sapere cosa sarebbe successo, ma da quel che leggo e sento il 90% di chi lo fa alla fine rimane scottato.
Durante gli incontri, sforati i normali tempi mi ha raccontato vita morte e miracoli e mi sarebbe piaciuto molto uscire a cena come persone normali, ma è difficile.
Sono delle “pay girl” e stanno là solo per soldi. Questo sono, ragazze pagate.

Comunque ho dato una occhiata all'inizio di questa discussione dopo che hanno spostato qui quella che avevo aperto.
Interessante il discorso sulla fidelizzazione, in tanti anni di sesso a pagamento sono andato per tre volte con una russa, per il resto mai ripetuto un incontro, ho bisogno di vedere gente nuova.

Indietro
Alto