Avete mai messo in pratica una situazione simile? :)

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Tipo cioè quella escogitata per sedurre e trombarsi gnocche come fa l'attore in questa clip comica trovata sul tubo :biggrin:

[youtube:1ja91fmb]http://www.youtube.com/watch?v=Umhnlg2qlc0[/youtube:1ja91fmb]

Io sarei troppo imbranato anche per il solo provarci. Rimedierei molto probabilmente picche, per non parlare dell'atteggiamento poco leale confronti della ragazza (e del commerciante) di turno, anche se questo è un altro discorso.
 
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Invece ottima idea...
basta avere un amico gioielliere che ti faccia da spalla !!! :spiteful:
Ci si mette d'accordo prima.... e si fregano un fracco di brave ragazze di sani principi che te la danno UNICAMENTE PER AMORE !!! (del tuo conto in banca).

Ora vedo di "dragare" la mia agenda, per vedere se trovo qualche amico che mi possa fare da spalla in tale lavoro.

Al limite, per ricambiare, ci si mette d'accordo e ci si scambia i ruoli all'occorrenza !

Un vero "business" !!!
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
dark-blue-eyes ha scritto:
Invece ottima idea...
basta avere un amico gioielliere che ti faccia da spalla !!! :spiteful:
Ci si mette d'accordo prima.... e si fregano un fracco di brave ragazze di sani principi che te la danno UNICAMENTE PER AMORE !!! (del tuo conto in banca).

Ora vedo di "dragare" la mia agenda, per vedere se trovo qualche amico che mi possa fare da spalla in tale lavoro.

Al limite, per ricambiare, ci si mette d'accordo e ci si scambia i ruoli all'occorrenza !

Un vero "business" !!!

:ok: In bocca al lupo allora e mi raccomando, se la cosa va in porto mettici poi al corrente di com'è andato l'eventuale incontro, magari a mò di recensione, ciò che si può raccontare naturalmente nel max della privacy di ognuno :yes3:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Cazzarola, a ben pensarci l'unico gioielliere che conosco... è una donna!
tra l'altro pure una bella figliola alla quale non disdegnerei di dare un colpo, magari due... anzi facciamo tre!

Non so, che faccio ? mi arrischio a proporle di farmi da spalla nello scherzo ? così magari vede le mie quotazioni di donnaiolo salire... e si incuriosisce... e finisce che me la da pure lei !!! (ok, basta sognare)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
dark-blue-eyes ha scritto:
Invece ottima idea...
basta avere un amico gioielliere che ti faccia da spalla !!! :spiteful:

cacciatores ha scritto:
ho fatto credere di avergli preso una auto....

E anche da un pellicciaio andrebbe bene :spiteful: Non so sinceramente se sarei capate a metterle in atto questa tecnica (bastarda) del farmi credere un milardario e promettere o acquistare (per finta) regali lussuosi per ciularmi una figa eventualmente rimorchiata. Più no che sì. Certo è che qualora si riuscisse a concretizzare una cosa simile, è con.sigliabile farla con qualcuna che non risieda in luogo dove stiamo o andiamo abitualmente, altrimenti si corre il rischio di incrociarla casualmente nei giorni/mesi successivi e come minimo una sua (comprensibile), piazzata in pubblico non ce la leva nessuno. :punish: :biggrin:
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Forse non è tanto attinente al thread, tuttavia queste situazioni le mettono in piedi anche coloro che si spacciano tra la "gente che conta" nell'ambiente del cinema o della televisione, promettendo un ruolo importante ad aspiranti attrici, ballerine ecc., ma una volta sedotte con questa illusione, spariscono. Di casi simili ne hanno parlato anche alle iene e a striscia.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
allora,
la lista si allunga :
- gioielliere
- pellicciaio (decisamente a tema, la pelliccia, in cambio della pelliccetta )
- Rivenditore auto
- produttore televisivo

a questo punto potrebbe anche entrare il titolare di qualche negozio di abbigliamento firmato... cosa non farebbero per l'ultima borsetta firmata di ....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
libero40 ha scritto:
Ottima idea!!!

Forse è più facile trovare un alleato per mettere in piedi sta situazione, piuttosto che riuscire a rimorchiare una gnocca tipo quella del video e portarsela così facilmente a letto :biggrin: Attrice (dana cecy,la ragazza nella clip), la quale tra l'altro, girando qua e la per il web, si trova che ha lavorato anche in un film del maestro tinto
http://checulto.blogspot.com/2008/07/pr ... audia.html
e in un altro soft-core :w00tmesalia:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Tipo cioè quella escogitata per sedurre e trombarsi gnocche come fa l'attore in questa clip comica trovata sul tubo :biggrin:

http://www.youtube.com/watch?v=Umhnlg2qlc0

Io sarei troppo imbranato anche per il solo provarci. Rimedierei molto probabilmente picche, per non parlare dell'atteggiamento poco leale confronti della ragazza (e del commerciante) di turno, anche se questo è un altro discorso.

dark-blue-eyes ha scritto:
- pellicciaio (decisamente a tema, la pelliccia, in cambio della pelliccetta )....

:biggrin: :good:

In questo modo però a goderne saremmo solo noi. Il nostro amico che ci fa da spalla che si ritrova a ricoprire uno dei ruoli professionali sopra citati non ha nessun tornaconto. Naturalmente in questo topic si sta giocando, tuttavia sappiamo che una bella donna che desidera acquistarsi qualcosa di lussuoso, a meno che non faccia lei una professione redditizia, andrebbe direttamente a letto col gioielliere,produttore,rivendore auto,multiproprietario di immobili ecc., senza passare tramite (false) promesse dei loro amici :)
 
Commenta
Alto