E qui ci si ricollega alla discussione: "alla romagnola, prima la mamma e poi la figliuola"Considerando la mia età, per destare il mio interesse la escort in questione dovrebbe essere la figlia di una mia conoscente.
No...anche se avrei voluto ma siamo della stessa zona, conosciamo gente in comune, però a ripensarci credo di aver fatto male a non andarci. Lei avrebbe saputo che sono un punter...consapevole che io sapevo della sua doppia vita, sarebbe stato il nostro piccolo segreto...E l'hai visitata in veste di cliente?
Buongiorno a tutti, non so se sto postando questa discussione nel posto giusto, il mio quesito è piuttosto semplice, avete mai trovato una vostra conoscente su un sito d'incontri? e se sì come vi siete comportati?
Piccola premessa, qualche giorno fa ho risposto a un annuncio (per rispetto della privacy dei coinvolti ometterò i dettagli più specifici) su un noto sito d'incontri, contatto la ragazza via whatsapp e quando mi manda le foto mi viene quasi un colpo, la ragazza assomiglia molto a una persona di mia conoscenza, il volto è tagliato a metà, ma il taglio del viso e il corpo mi lasciano pochi dubbi, in più la ragazza presenta dei tatuaggi identici e negli stessi punti del corpo della mia amica (in realtà il rapporto non è così intimo ma si fa prima a dire così). Solo dopo noto che nella foto profilo di WA la ragazza ha una sua foto in bikini e occhiali da sole, non è in primissimo piano, ma non posso sbagliarmi, è proprio lei. Rimane sempre il dubbio che qualcuno stia usando le sue foto, ma sono foto in completi intimi sexy e non presenti su nessuno dei suoi profili social e dubito che lei abbia intrapreso la carriera di modella di intimo.
Sinceramente non so che fare, se dovessi seguire l'uccello ci andrei di corsa, la ragazza è un mio sogno erotico da anni e il rate è a portata delle mie tasche, tuttavia l'imbarazzo della situazione mi fa titubare, come ho già detto non siamo in rapporti intimi, ma la conosco da molti anni e ci siamo parlati anche in diverse situazioni (non è per intenderci una ragazza che conosco di vista che magari potrebbe non sapere nemmeno chi sono o non riconoscermi), so anche che lei in teoria sarebbe fidanzata (ma questo non è un mio problema di certo, anche perché il suo lui so a malapena che faccia abbia). Quindi chiedo a voi se vi siete mai trovati in situazioni simili e come avete agito, o in caso cosa fareste in questa situazione.
Se lo viene a sapere @Lafayette ....La mando un WA chiedendo info e mi risponde 70 pompino e figa, 100 con anale...
Va bene allora vi racconto :E perché mai tralasci?
Il "a me è successo" contraddice il successivo "se scoprissi"...
Però non si vergogna di fare un incontro a tre.per l'amicizia tra noi di vecchia data non se la sente di incontrarmi vergognandosi