Non mi ha chiesto soldi, comunque sono stato chiaro con Lei, minorenni NO.
Quando giovani ragazze carine ci contattano su qualsiasi social è truffa sicura, al 100%
O davvero potete pensare di suscitare in loro così tanto interesse da contattarvi dal nulla, raccontarvi prima che viene trascurata dal suo ragazzo (ma dai, guarda un po' il caso), poi che i suoi la lasciano spesso sola a casa (povera stellina), ed infine vi invita a vedersi (qui si sente il PLOP! dello stronzo che cade nel cesso) e per di più "pago io da bere".
Il manuale del ricatto pronto e confezionato in mille maniere, davvero con queste basi chiunque volesse fare il furfante andrebbe a nozze, mi vengono in mente infiniti modi di scucirti una marea di denaro e/o farti passare davvero dei brutti quarti d'ora.
Non ti ha chiesto subito soldi?
Ovvio, se lo avesse fatto sarebbero state "prove" contro di lei e sarebbe stato più difficile ricattarti.
Così invece, tutto liscio e normale .. fino a quando non accetti di incontrarla, da lì l'inferno, il martirio, l'agonia, la gogna.
Ma d'altra parte uno che abbocca a roba del genere (la giovane carina che lo "acchiappa" sui social, barzelletta conosciuta da tutti) forse un po' di martirio se lo merita pure, è come entrare scalzi in un cesso pubblico: dopo non lamentarti se prendi funghi e malattie varie.