Trans Avrile 3291458497

Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
26
Reaction score
38
Località
alpignano
Numero di telefono: 3291458497 - 3892189682
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3291458497-Trans top 26 anni Transex Torino | Moscarossa
TORTONA CORSO DON ORIONE AVRILE TRANS LATINA TORNATA NELLA TUA CITT MOLTO CALDA FAREMO POMPINI IN CON IL LATTE IN BOCCA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Avrile Top Trans
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50-70 se attiva
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato tre giorni fa con questa trans che si trova ora a Torino zona Vallette

- aspetto fisico aderente alle foto, giunonica, culo e tette abbondanti, fisico tonico , curve brasiliane non esagerate., origine Colombia Si è fatta trovare in topless, truccata e profumata, occhi neri latini, pulitissima: modo di fare tassai tranquillo e accogliente, unica difficolta la lingua, parla poco italiano anche se si sforza di parlare con il cliente

La casa è piccola, pulita e dignitosa, nessun animale domestico né strani odori, con entrata indipendente: tutto ok
- cosa abbiamo fatto: io attivo nella penetrazione, fk, pompino scoperto dato e ricevuto -lei succhia molto bene -avida...- scopata missionaria, e molta pecora, penetrazione con le dita nel suo buchetto .Ha la mazza, di medie dimensioni, bella dura, credo che sarebbe venuta anche lei volentieri, ma aveva gia dato in mattinata...
- attitudine: sicuramente le piace essere passiva , ma durante tutto il lungo incontro ha avuto la mazza sempre dura, di medie dimensioni e piuttosto spessa , mi ha regalato leccata finale dopo mia venuta a pulire l'arnese...

- conclusione: di indole molto tranquilla, conosce anche lei le regole del gioco e si lascia andare; sarebbe stato interessante anche parlare di piu nel post, ma come detto non conosce ancora abbastanza l'italiano: comunque per nulla scontrosa o musona, anzi

Voto per me 8, se posso ci ritorno
18471524.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto