"Avventura" con la Austriaca

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
E' uscita al raduno: alla fine del secolo scorso, quando imperavano le Austriache presso porta Saffi, caricai delle due la più esagerata. Una biondona di 1.75/1.80. Avevo una pandina dai sedili sderenati. Vista la "logistica", mi accordai per un BJ (mi pare per un 50ello - c'erano ancora le vecchie e care lire). La girl comiciò a fare il suo dovere, mentre avevo iniziato una digitalizzazione di RAI1.- Improvvisamente però il fattaccio: la scostumata ( con il mio uccello fra le labbra) forse ritenendomi uno spregevole scarafaggio ( dall'alto del suo essere suprema fighessa) mollò una loffia alla cipolla che avrebbe steso una compagnia di facchini sodomiti turchi.

E' tutto ciò che mi è rimasto di lei....... :crazy:
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
E' uscita al raduno: alla fine del secolo scorso, quando imperavano le Austriache presso porta Saffi, caricai delle due la più esagerata. Una biondona di 1.75/1.80. Avevo una pandina dai sedili sderenati. Vista la "logistica", mi accordai per un BJ (mi pare per un 50ello - c'erano ancora le vecchie e care lire). La girl comiciò a fare il suo dovere,
mentre avevo iniziato una digitalizzazione di RAI1.-
Improvvisamente però il fattaccio:
:shok: la scostumata ( con il mio uccello fra le labbra)
forse ritenendomi uno spregevole scarafaggio
:mda: ( dall'alto del suo essere suprema fighessa
:sad:

) mollò una loffia alla cipolla..
che avrebbe steso una compagnia di facchini sodomiti turchi
. :sarcastic_hand:

:shok: :shok: :shok: :sad: :cray: :cray:


:cray: :cray: :cray: :vava:

E' tutto ciò che mi è rimasto di lei....... :crazy:





..per i non bolognesi..
che non so se sia un termine internacional..

.."loffia" sta :rtfm: per .."scurazza.".. :whistle3:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
E' uscita al raduno: alla fine del secolo scorso, quando imperavano le Austriache presso porta Saffi, caricai delle due la più esagerata. Una biondona di 1.75/1.80. Avevo una pandina dai sedili sderenati. Vista la "logistica", mi accordai per un BJ (mi pare per un 50ello - c'erano ancora le vecchie e care lire). La girl comiciò a fare il suo dovere, mentre avevo iniziato una digitalizzazione di RAI1.- Improvvisamente però il fattaccio: la scostumata ( con il mio uccello fra le labbra) forse ritenendomi uno spregevole scarafaggio ( dall'alto del suo essere suprema fighessa) mollò una loffia alla cipolla che avrebbe steso una compagnia di facchini sodomiti turchi.

E' tutto ciò che mi è rimasto di lei....... :crazy:
Geppetto!!!!!!!!
Chi al va al mulen al s'infarenna........
Chi al va in tal seder al s'immerda. :beee: O no?

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
fqwerty ha scritto:
Big Five ha scritto:
E' uscita al raduno: alla fine del secolo scorso, quando imperavano le Austriache presso porta Saffi, caricai delle due la più esagerata. Una biondona di 1.75/1.80. Avevo una pandina dai sedili sderenati. Vista la "logistica", mi accordai per un BJ (mi pare per un 50ello - c'erano ancora le vecchie e care lire). La girl comiciò a fare il suo dovere, mentre avevo iniziato una digitalizzazione di RAI1.- Improvvisamente però il fattaccio: la scostumata ( con il mio uccello fra le labbra) forse ritenendomi uno spregevole scarafaggio ( dall'alto del suo essere suprema fighessa) mollò una loffia alla cipolla che avrebbe steso una compagnia di facchini sodomiti turchi.

E' tutto ciò che mi è rimasto di lei....... :crazy:
Geppetto!!!!!!!!
Chi al va al mulen al s'infarenna........
Chi al va in tal seder al s'immerda. :beee: O no?

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:



..ehhhhh. :shok: :shok: :shok:
... :mda:
ma che :punish: esagerato prof Facuerty... :sad:

.. qua mica stiamo parlando di rapporti "contro natura"....
:rtfm: bensi' di un normalissimo bbj con digitalizzazione esclusivamente rai1 :unknw: :unknw:

... poi l'esperienza del B5 era riferita solo alla :stinker: :stinker: componente "gassosa "... :rtfm:

..non credo proprio ci sia stata una eventuale uscita di "liquidi semi-solidi"... :mda: :sarcastic_hand:
..spero ne converra' :big_boss: con me al riguardo... :umnik2:



N-B.


..ma a proposito di un'esperienza in certi aspetti metaforicamente simile :spiteful: capitata nella nstra beneamata Bulaggna..
in un ben piu' lontano passato....

spero proprio per lei :big_boss:
che conoscera' a memoria la mitica opera
:rtfm: "al fataz di zarden margaretta-la Flevia"
di cui le allego anche un link :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile
....



in caso contrario... :mda:
si consideri rimandato a settembre :punish:
con lezioni private da prendersi regolarmente dal :big_boss: Papa Big 5°...
:victory:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
geppettogianni ha scritto:
fqwerty ha scritto:
Big Five ha scritto:
E' uscita al raduno: alla fine del secolo scorso, quando imperavano le Austriache presso porta Saffi, caricai delle due la più esagerata. Una biondona di 1.75/1.80. Avevo una pandina dai sedili sderenati. Vista la "logistica", mi accordai per un BJ (mi pare per un 50ello - c'erano ancora le vecchie e care lire). La girl comiciò a fare il suo dovere, mentre avevo iniziato una digitalizzazione di RAI1.- Improvvisamente però il fattaccio: la scostumata ( con il mio uccello fra le labbra) forse ritenendomi uno spregevole scarafaggio ( dall'alto del suo essere suprema fighessa) mollò una loffia alla cipolla che avrebbe steso una compagnia di facchini sodomiti turchi.

E' tutto ciò che mi è rimasto di lei....... :crazy:
Geppetto!!!!!!!!
Chi al va al mulen al s'infarenna........
Chi al va in tal seder al s'immerda. :beee: O no?

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:



..ehhhhh. :shok: :shok: :shok:
... :mda:
ma che :punish: esagerato prof Facuerty... :sad:

.. qua mica stiamo parlando di rapporti "contro natura"....
:rtfm: bensi' di un normalissimo bbj con digitalizzazione esclusivamente rai1 :unknw: :unknw:

... poi l'esperienza del B5 era riferita solo alla :stinker: :stinker: componente "gassosa "... :rtfm:

..non credo proprio ci sia stata una eventuale uscita di "liquidi semi-solidi"... :mda: :sarcastic_hand:
..spero ne converra' :big_boss: con me al riguardo... :umnik2:



N-B.


..ma a proposito di un'esperienza in certi aspetti metaforicamente simile :spiteful: capitata nella nstra beneamata Bulaggna..
in un ben piu' lontano passato....

spero proprio per lei :big_boss:
che conoscera' a memoria la mitica opera
:rtfm: "al fataz di zarden margaretta-la Flevia"
di cui le allego anche un link :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile
....

in caso contrario... :mda:
si consideri rimandato a settembre :punish:
con lezioni private da prendersi regolarmente dal :big_boss: Papa Big 5°...
:victory:

Tranquell geppeto, "al fatazi di zardenn magarette" al cgnoss da samper.
Par l'esperianza, dzam acsé, "gazauza" la mi metafora lan l'era brisa da tor alla lettra!
Alla fen di cont, chi al va mulen. al pol entrer da davanti o da dri, ma al s'infarenna uguel. O no?
Po' an t'è mai capité che, dand un'occ a RAI 1, ad on bel pont al tachess a sgrufuler cumper a RAI 2?
Magari la fragranzia l'è un po' diversa, ma samper ad scurazza as trata. Areofagia vaginalis a dis al duttaur!
:biggrin:
Translation
Il fattaccio lo conosco, quasi per averlo letto su quotidiano in questione, ho detto quasi!
L'esperienza gassosa è stata da me trattata come metafora da non prendere alla lettera, tanto chi va al mulino si infarina sia che entri da dietro che da davanti.
Poi a chi non è capitato che guardando il primo canale, da questo non uscissero dei rumorini come quelli delle scoreggine? Areofagia Vaginale, direbbe il dottore.

:biggrin:

Comunque delle AUSTRIACHE (le Graziose di GRAZ!!!!!) dei viali bolognesi ho un gran bel ricordo.
Dopo esser stati con la morosa, erano una tappa obbligata, così tanto per imparare quache cosa che avremmo poi insegnato alle morose. Una specie di lezione privata!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Alla fen di cont, chi al va mulen.
al pol entrer da davanti o da dri,
ma al s'infarenna uguel.
O no?

Po' an t'è mai capité che,
dand un'occ a RAI 1,
ad on bel pont al tachess a sgrufuler cumper a RAI 2?
Magari la fragranzia l'è un po' diversa,
ma samper ad scurazza as trata.
Areofagia vaginalis a dis al duttaur!


-------------------------------



..mmmhhh...

..'an l'è propri brisa vaira cual ca dit.... :mda:


..quand on al pasa por de dri'..
al pol capiter fazil c'al se sporca .. :mda:
e an l'è brisa un cuel dimondi simpatic..
:whistle3: i t'al se anca te... :wink:


..quand on al pasa por davanti...

zeneralmant..an s'al sporca brisa.. :rtfm:


..po'.....
la "loffia alla cipolla"...
al vul dir..
:whistle3: una scurazza c'al fa' veramant 'na gran pozza..
com quand t'è magne' d'ali o dla zivalla....
:spiteful: ... :punish: et cape''??


.po'...
.xa 'i antra la.... :umnik2:
AEROFOGIA VAGINALIS...?? :shok: :shok:
.. se'..
...al pol capiter. .... :wink:


mo par me l'e' brisa un gran problema... :wink:
al pol esar dimondi piz par la ragaza :mda: ..
...c'as sint comm onna ....
.. :stinker: ..."scurzauna"..
: :mda: :sarcastic_hand:

..mo
l'è propri un'etar cuel ...



..i t'at put stet propri segur.....
:spiteful:
c'al fa brisa la stassa pozza....
"a la zivalla""... :cray: :cray: :cray: :mda:


:yahoo:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Antè mai capité ed baser onna cl'aveva magnè di cavulfiaur e 'aveva la digestian lanta? :bad:
L'era onna dal mi fidanze, e là l'é armasta. :beee:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
  • Creatore Discussione
  • #8
fqwerty ha scritto:
Antè mai capité ed baser onna cl'aveva magnè di cavulfiaur e 'aveva la digestian lanta? :bad:
L'era onna dal mi fidanze, e là l'é armasta. :beee:

A t'al degh cèr, c' la nivudenna dal Kaiser l'à brisa scurzè con la gnòca, mo col bus dal cul :on_the_quiet: , e la ma tòlt al fiè ( c'la purzlaza ) :sad:

Traduzione: te lo dico chiaramente: quella nipotina del Kaiser non ha scoreggiato con la "passerina", ma con il culo, e mi ha soffocato!! Quella maiala)
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
fqwerty ha scritto:
Antè mai capité ed baser onna cl'aveva magnè di cavulfiaur e 'aveva la digestian lanta?
:bad:

L'era onna dal mi fidanze, e là l'é armasta.
:beee:




..mo socmel..!! :shok: :shok:

...sicur che anca al ....
cavulfiaur.... al fa un poc ed pozza... :stinker:

(..nella cottura pare che
sprigioni solfati..) :rtfm:



..xa vut c'at degga?... :wink:


..CONDOGLIANZE! :cray: :wink:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
fqwerty ha scritto:
Antè mai capité ed baser onna cl'aveva magnè di cavulfiaur e 'aveva la digestian lanta? :bad:
L'era onna dal mi fidanze, e là l'é armasta. :beee:

A t'al degh cèr, c' la nivudenna dal Kaiser l'à brisa scurzè con la gnòca, mo col bus dal cul :on_the_quiet: , e la ma tòlt al fiè ( c'la purzlaza ) :sad:

Traduzione: te lo dico chiaramente: quella nipotina del Kaiser non ha scoreggiato con la "passerina", ma con il culo, e mi ha soffocato!! Quella maiala)

L'aveva capé, l'aveva capé, ma a s'avrivan i fnistren dla panda, o te dvò aspirer totta cla fragranzia con al to nasulen? :biggrin:
Translation:
L'avevo capito, l'avevo capito, ma si asprivano i finestrini della panda, o hai dovuto aspirare tutta quella fragranza col nasino? :biggrin:

A proposit dl'austreich: T'è mai carghe qualla bela gnoca cla steva soi vieli, sampar appuzze al pel dal diviet ed sosta, in chi zardinat ad front a via Sabotino, ad fianc alla greda ad via dl'a grada? Ross coi cvi longhi fin a toccher al seder, lessi lessi, cat purteva in tla stradenna lè de de dri e l'era bravessma a plucher gli zebedei? :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
fqwerty ha scritto:
Antè mai capité ed baser onna cl'aveva magnè di cavulfiaur e 'aveva la digestian lanta? :bad:
L'era onna dal mi fidanze, e là l'é armasta. :beee:

A t'al degh cèr,
c' la nivudenna dal Kaiser l'à brisa scurzè con la gnòca,
mo col bus dal cul :on_the_quiet: ,
e la ma tòlt al fiè
( c'la purzlaza )[/
b]
:sad:

Traduzione: te lo dico chiaramente: quella nipotina del Kaiser non ha scoreggiato con la "passerina", ma con il culo, e mi ha soffocato!! Quella maiala)



:shok: :shok: :party: :ok:

:big_boss: :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
fqwerty ha scritto:
Big Five ha scritto:
fqwerty ha scritto:
Antè mai capité ed baser onna cl'aveva magnè di cavulfiaur e 'aveva la digestian lanta? :bad:
L'era onna dal mi fidanze, e là l'é armasta. :beee:

A t'al degh cèr, c' la nivudenna dal Kaiser l'à brisa scurzè con la gnòca, mo col bus dal cul :on_the_quiet: , e la ma tòlt al fiè ( c'la purzlaza ) :sad:

Traduzione: te lo dico chiaramente: quella nipotina del Kaiser non ha scoreggiato con la "passerina", ma con il culo, e mi ha soffocato!! Quella maiala)

L'aveva capé, l'aveva capé, ma a s'avrivan i fnistren dla panda, o te dvò aspirer totta cla fragranzia con al to nasulen? :biggrin:
Translation:
L'avevo capito, l'avevo capito, ma si asprivano i finestrini della panda, o hai dovuto aspirare tutta quella fragranza col nasino? :biggrin:

A proposit dl'austreich: T'è mai carghe qualla bela gnoca cla steva soi vieli, sampar appuzze al pel dal diviet ed sosta, in chi zardinat ad front a via Sabotino, ad fianc alla greda ad via dl'a grada? Ross coi cvi longhi fin a toccher al seder, lessi lessi, cat purteva in tla stradenna lè de de dri e l'era bravessma a plucher gli zebedei? :biggrin:

L'era propri li lè la scurzòuna.- L'aveva un bel visèn, mo un cul c'al pirdeva una gas micidièl dàns cumpagna l'oli e attacatecc cumpagna al Vinavìl. La pòzza al s'attacchèva a i pil dal nès e l'an vlèva piò ander vì.- A san dguintè vaìrd anca con tott i fnistren averti. S'la vindèva al brevetto a Saddam Hussein la fèva sul seri i bajuc, etar che coi buchèin! :good:

Traduzione dal vernacolo

Era prorpio lei la scoreggiona! Aveva sì un bel visino, ma anche un culo che perdeva un gas micidiale denso come l'olio e appiccicaticcio come il Vinavil.-
La puzza si attaccava ai peli del naso e non voleva più andare via.- Diventai verde anche con tutti i finestrini aperti! Se vendeva il brevetto a Saddam Hussein avrebbe fatto veramente i soldi, altro che con i bocchini!! :good:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
A proposit dl'austreich: :rtfm:
T'è mai carghe qualla bela gnoca cla steva soi vieli,
sampar appuzze al pel dal diviet ed sosta, in chi zardinat ad front a via Sabotino,
ad fianc alla greda ad via dl'a grada?
Ross coi cvi longhi fin a toccher al seder, lessi lessi,
cat purteva in tla stradenna lè de de dri
e l'era bravessma a plucher gli zebedei? :biggrin:[/quote]





L'era propri li lè la scurzòuna.-
L'aveva un bel visèn, mo un cul c'al pirdeva una gas micidièl..
dàns cumpagna l'oli e...
attacatecc cumpagna al Vinavìl.

La pòzza al s'attacchèva a i pil dal nès e l'an vlèva piò ander vì.-
A san dguintè vaìrd anca con tott i fnistren averti.
S'la vindèva al brevetto a Saddam Hussein la fèva sul seri i bajuc,
etar che coi buchèin
!
:good:


Traduzione dal vernacolo

Era prorpio lei la scoreggiona! Aveva sì un bel visino, ma anche un culo che perdeva un gas micidiale denso come l'olio e appiccicaticcio come il Vinavil.-
La puzza si attaccava ai peli del naso e non voleva più andare via.- Diventai verde anche con tutti i finestrini aperti! Se vendeva il brevetto a Saddam Hussein avrebbe fatto veramente i soldi, altro che con i bocchini!! :good:[/quote]


:shok: :shok: :shok: :shok: :suicide2: :suicide2:



:party: :victory:




n.b.

..anche se "non-bolognese" .. :wink:
proporrei all'ADMIN di spostare sto thread nel :rtfm: "buco del Cult"...
che mi pare sia la collocazione adeguata...
:yahoo:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ajo vent quelcosa?
Ajo induvine!

Alaura, l'austreaca in questian a la vdeva da un bel po' ad tamp, l'è so i viel, apuze dretta com sla fos na statua del decennio, con so bi cavi rossi, dretti! L'era la piò chera, ma anch la piò gnoca! 50mella li e tranta agli eter.
Na volta ajò pruvé e l'uduren al l'ho sintò anca mé. Bela slinguazzé, ma inasamma in tla stradenna an fò mecca n'esperianza d'arcurder.
Un dè, poi, arspand ad un'serzian dal Carlen.
A vag a San Lazar e chi m'averra l''uscio? :w00t: Li! :w00t: Bela, laveda, sgureda, sugheda, pulé, parfumé e premma ed zanna!
La premma duppiatta della me vetta: Zant-mella lire.
Tot un'eter quel.
Po' an l'ho piò vesta né OTR, né a ca so!!!
Pché parchè se par la stre l'era totta fradda com'iceberg, a ca so l'era na bistia da matarass!

Translation.
Per strada provai la stessa esperienza, ma per caso un giorno la trovai rispondendo ad un annuncio del quotidiano, a casa sua a San Lazzaro e fù un'esperienza speciale. Lei bella, alta lavata, pulita profumata in un bell'appartamento e, soprattutto, prima di cena! Con centomila lirine, fù la prima doppietta dela mia vita.
Dopo non la vidi più né a casa, né a per strada. Peccato.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
fqwerty ha scritto:
Ajo vent quelcosa?
Ajo induvine!

Alaura, l'austreaca in questian a la vdeva da un bel po' ad tamp, l'è so i viel, apuze dretta com sla fos na statua del decennio, con so bi cavi rossi, dretti! L'era la piò chera, ma anch la piò gnoca! 50mella li e tranta agli eter.
Na volta ajò pruvé e l'uduren al l'ho sintò anca mé. Bela slinguazzé, ma inasamma in tla stradenna an fò mecca n'esperianza d'arcurder.
Un dè, poi, arspand ad un'serzian dal Carlen.
A vag a San Lazar e chi m'averra l''uscio? :w00t: Li! :w00t: Bela, laveda, sgureda, sugheda, pulé, parfumé e premma ed zanna!
La premma duppiatta della me vetta: Zant-mella lire.
Tot un'eter quel.
Po' an l'ho piò vesta né OTR, né a ca so!!!
Pché parchè se par la stre l'era totta fradda com'iceberg, a ca so l'era na bistia da matarass!

Translation.
Per strada provai la stessa esperienza, ma per caso un giorno la trovai rispondendo ad un annuncio del quotidiano, a casa sua a San Lazzaro e fù un'esperienza speciale. Lei bella, alta lavata, pulita profumata in un bell'appartamento e, soprattutto, prima di cena! Con centomila lirine, fù la prima doppietta dela mia vita.
Dopo non la vidi più né a casa, né a per strada. Peccato.

Gnòca sè
mo onna pozza ac' t' tòl al fiè
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Probabilmente state parlando di Sabrina io gli ho lasciato il cuore (e il protafogli :i-m_so_happy: ) ne avevo già parlato un pò qui Collegamento alla pagina web non disponibile fortunatamente non ho mai avuto il piacere di "assaporare" la peta e ne vado fiero!!! :yahoo:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lambbo ha scritto:
Probabilmente state parlando di Sabrina io gli ho lasciato il cuore (e il protafogli :i-m_so_happy: ) ne avevo già parlato un pò qui Collegamento alla pagina web non disponibile fortunatamente non ho mai avuto il piacere di "assaporare" la peta e ne vado fiero!!! :yahoo:
EEEEEEESATTTTTTO Sabrina! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Che gran pezzo di gnocca si sa mica se è ancora in circolazione nascosta da qualche parte? Magari tu che hai "fiuto" :biggrin: :biggrin: se senti in giro il suo "odore" :suicide2:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
fqwerty ha scritto:
Ajo vent quelcosa?
Ajo induvine!

Alaura,
l'austreaca in questian a la vdeva da un bel po' ad tamp, l'è so i viel,
apuze dretta com sla fos na statua del decennio,
con so bi cavi rossi, dretti!
L'era la piò chera, ma anch la piò gnoca! 50mella li e tranta agli eter.


Na volta ajò pruvé e l'uduren al l'ho sintò anca mé. :shok: :shok: :shok:

Bela slinguazzé, ma inasamma in tla stradenna an fò mecca n'esperianza d'arcurder.
Un dè, poi, arspand ad un'serzian dal Carlen.
A vag a San Lazar e chi m'averra l''uscio? :w00t: Li! :w00t: Bela, laveda, sgureda, sugheda, pulé, parfumé e premma ed zanna!
La premma duppiatta della me vetta: Zant-mella lire.
Tot un'eter quel.
Po' an l'ho piò vesta né OTR, né a ca so!!!
Pché parchè se par la stre l'era totta fradda com'iceberg, a ca so l'era na bistia da matarass!

Translation.
Per strada provai la stessa esperienza, :shok: :shok: :shok:

ma per caso un giorno la trovai rispondendo ad un annuncio del quotidiano, a casa sua a San Lazzaro e fù un'esperienza speciale. Lei bella, alta lavata, pulita profumata in un bell'appartamento e, soprattutto, prima di cena! Con centomila lirine, fù la prima doppietta dela mia vita.
Dopo non la vidi più né a casa, né a per strada. Peccato.


..ma no ..non ci posso credere!!! :shok: :rofl:

...pare quindi sia pure RECIDIVA!!... :rtfm: :shok:

(...o magari era un segno di sdegno e di disprezzo.,. :beee:
come ipotizza giustamnete il Grande Formichiere aka B5...
..nei confronti della minoranza dialettofona bulgnaisa.. :mda: )


..si potrebbe per cui ri-intitolare il thread..:


"1988-1992:
SABRINA...
..LA BELESSMA SCURZAUNA FROM GRAZ..."





p.s.

..anch'io come altri all'epoca ..
da studente universitario ero misero di finanze e lei chiedeva appunto di piu'.. :unknw:
..e un po' pure mi intimidiva... :mda:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Ricordo anche io la mitica austriaca. Erano le mie primissime scorribande OTR nei fulgidi e ricchi di figliole..viali di Bologna. Una pompa dall' austricaca era impossibile da perdere. Ricordo anche una sua connazionale, piu' piccola, forse capelli castano chiari a caschetto ( nn ricordo, ma comunque corti ). Andai a casa sua non lontano dalla sua location e l'unica cosa che ricordo era che aveva il letto infilato in una specie di sottotetto. Me la ricordo ancora infilata la' in fondo con io sopra che fra una pompata e l'altra dovevo stare attento a non zuccare. Bei tempi.... :biggrin:
 
Commenta
Alto