- Espulso
Solo per informare che Barbie Andressa l'unica e la sola originale Barbie e' a Roma, chi ha la fortuna di conoscerla e possiede il telefono si dia da fare.
Saluti
Saluti
Iddy ha scritto:Solo per informare che Barbie Andressa l'unica e la sola originale Barbie e' a Roma, chi ha la fortuna di conoscerla e possiede il telefono si dia da fare.
Saluti
Iddy ha scritto:Solo per informare che Barbie Andressa l'unica e la sola originale Barbie e' a Roma, chi ha la fortuna di conoscerla e possiede il telefono si dia da fare.
Saluti
darko ha scritto:Sono stato a trovarla quando è venuta a Roma tempo fà e posso assicuravi che è una persona fantastica con lei non si fà sesso ma l'amore.........
Non la farei così difficile.Iddy ha scritto:purtroppo per i piu' oramai si concede solo a pochi e fidati amici
Julio ha scritto:Non la farei così difficile.Iddy ha scritto:purtroppo per i piu' oramai si concede solo a pochi e fidati amici
Io che non l'ho mai cagata l'altra settimana ho provato a chiamare avendo trovato il numero sul web (la ricerca, mettendo il suo nome d'arte su google, ha richiesto 2 nanosecondi).
Lei, in effetti molto gentile e disponibile, mi ha detto che al momento era fuori per impegni e che mi avrebbe richiamato a breve.
Cosa che ha fatto scusandosi e rimandando a una successiva chiamata.
L'SMS è arrivato infine a mezzanotte passata, ma è arrivato.
Io ero sbracato sul divano di casa col Montecristo nella sinistra e un'Ornellaia nella destra, che mi godevo un CD... E non è che avessi tanta voglia di affrontare i 2 gradi che c'erano fuori...
... L'incertezza è scomparsa quando mi si è palesata la necessità di correre a 200 km/h...
Si sa, bere e guidare è pericolosissssssssssss......
Convengo che la tarda ora, la sua bellezza e professionalità avrebbero probabilmente giustificato la tariffa.
Ma il combinato esposto del relax casalingo e della tariffa upper market hanno avuto la meglio sui miei ormoncini assonnati.
Insomma, brava e bella la nostra Barbina, una bella che probabilmente balla, ma non ne farei un mito inarrivabile... Max 200 pippi e un po' di tempo a disposizione e ve la mettete in curriculum...
Ci sarà occasione, forse...
Eccomunque, tenuto conto di certe voci a cui non ho mai dato peso più di tanto: casco in testa, bene allacciato, e luci accese anche di giorno!!!
...sempre
____________________juliocereghini
ts_fan ha scritto:Ma non è la stessa persona Stefano?
Stefano 1973 ha scritto:[quote="ts_fan":3pot2790]Ma non è la stessa persona Stefano?
Sei troppo forte, comunque scusami socio ma deve esserci stato un fraintendimento, le foto che ti ho inviato sono del pirillo di Barbie, non di Claudia....menthor ha scritto:p.s. @Stefano...ehi però quelle foto non sono proprio le sue...lei non le mette...intendo la Claudiona nazionale...
inoltre: trombare/essere trombati da Claudia è come farlo con Lady Oscar...aò ma voio mette? Eh ma mi presento con una divisa delle guardie reali di Maria Antonietta una volta... a costo di prenotare il costume da una sartoria teatrale
Stefano 1973 ha scritto:Sei troppo forte, comunque scusami socio ma deve esserci stato un fraintendimento, le foto che ti ho inviato sono del pirillo di Barbie, non di Claudia....menthor ha scritto:p.s. @Stefano...ehi però quelle foto non sono proprio le sue...lei non le mette...intendo la Claudiona nazionale...
inoltre: trombare/essere trombati da Claudia è come farlo con Lady Oscar...aò ma voio mette? Eh ma mi presento con una divisa delle guardie reali di Maria Antonietta una volta... a costo di prenotare il costume da una sartoria teatrale