Avviso agli utenti di questa sezione del Forum

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Solo per informare che Barbie Andressa l'unica e la sola originale Barbie e' a Roma, chi ha la fortuna di conoscerla e possiede il telefono si dia da fare.
Saluti
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Iddy ha scritto:
Solo per informare che Barbie Andressa l'unica e la sola originale Barbie e' a Roma, chi ha la fortuna di conoscerla e possiede il telefono si dia da fare.
Saluti


Non ci puoi lasciare così iddy!! Dacci qualche informazione in più, dai toni mi sembra una t-gatta imperdibile... facce sapè! Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
A Roma
Iddy ha scritto:
Solo per informare che Barbie Andressa l'unica e la sola originale Barbie e' a Roma, chi ha la fortuna di conoscerla e possiede il telefono si dia da fare.
Saluti

Beato chi ci riesce, Barbie e' il sogno... punto..

Eh! Fede
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
purtroppo per i piu' oramai si concede solo a pochi e fidati amici, comunque il suo contatto e' anche su distintas....magari fate Bingo!
Zorro, se non hai provato la Barbie non sai proprio che cosa vuol dire arrivare vicino al paradiso per poi ritornare sul pianeta terra....e non e' una boutade!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Sono stato a trovarla quando è venuta a Roma tempo fà e posso assicuravi che è una persona fantastica con lei non si fà sesso ma l'amore.........
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
darko ha scritto:
Sono stato a trovarla quando è venuta a Roma tempo fà e posso assicuravi che è una persona fantastica con lei non si fà sesso ma l'amore.........

errato mio caro Darko con lei e' Sesso+amore+sesso+amore moltiplicato all'ennesima potenza!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Conosciuta a Torre del Lago parecchi anni fà e non posso che confermare : superba, divina , di gran classe, penso che sia veramente il massimo sotto tutti i punti di vista.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Iddy ha scritto:
purtroppo per i piu' oramai si concede solo a pochi e fidati amici
Non la farei così difficile.

Io che non l'ho mai cagata l'altra settimana ho provato a chiamare avendo trovato il numero sul web (la ricerca, mettendo il suo nome d'arte su google, ha richiesto 2 nanosecondi).
Lei, in effetti molto gentile e disponibile, mi ha detto che al momento era fuori per impegni e che mi avrebbe richiamato a breve.
Cosa che ha fatto scusandosi e rimandando a una successiva chiamata.
L'SMS è arrivato infine a mezzanotte passata, ma è arrivato.
Io ero sbracato sul divano di casa col Montecristo nella sinistra e un'Ornellaia nella destra, che mi godevo un CD... E non è che avessi tanta voglia di affrontare i 2 gradi che c'erano fuori...
... L'incertezza è scomparsa quando mi si è palesata la necessità di correre a 200 km/h...
Si sa, bere e guidare è pericolosissssssssssss...... :lol:

Convengo che la tarda ora, la sua bellezza e professionalità avrebbero probabilmente giustificato la tariffa.
Ma il combinato esposto del relax casalingo e della tariffa upper market hanno avuto la meglio sui miei ormoncini assonnati.

Insomma, brava e bella la nostra Barbina, una bella che probabilmente balla, ma non ne farei un mito inarrivabile... Max 200 pippi e un po' di tempo a disposizione e ve la mettete in curriculum...

Ci sarà occasione, forse...

Eccomunque, tenuto conto di certe voci a cui non ho mai dato peso più di tanto: casco in testa, bene allacciato, e luci accese anche di giorno!!!

...sempre


____________________juliocereghini
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Se uno è sbracato in casa poi è difficile che riparta l'ormone specialmente quando fuori cè babbo natale con le renne manca poco ci vogliono le catene per tornare a casa se ti gira male il tempo ,quindi capisco Julio non penso che sarebbe rimasto a casa se lei lo chiamava alle 14.00 con un pò di tiepore pomeridiano anche se cè da correre a 200 km .
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Julio ha scritto:
Iddy ha scritto:
purtroppo per i piu' oramai si concede solo a pochi e fidati amici
Non la farei così difficile.

Io che non l'ho mai cagata l'altra settimana ho provato a chiamare avendo trovato il numero sul web (la ricerca, mettendo il suo nome d'arte su google, ha richiesto 2 nanosecondi).
Lei, in effetti molto gentile e disponibile, mi ha detto che al momento era fuori per impegni e che mi avrebbe richiamato a breve.
Cosa che ha fatto scusandosi e rimandando a una successiva chiamata.
L'SMS è arrivato infine a mezzanotte passata, ma è arrivato.
Io ero sbracato sul divano di casa col Montecristo nella sinistra e un'Ornellaia nella destra, che mi godevo un CD... E non è che avessi tanta voglia di affrontare i 2 gradi che c'erano fuori...
... L'incertezza è scomparsa quando mi si è palesata la necessità di correre a 200 km/h...
Si sa, bere e guidare è pericolosissssssssssss...... :lol:

Convengo che la tarda ora, la sua bellezza e professionalità avrebbero probabilmente giustificato la tariffa.
Ma il combinato esposto del relax casalingo e della tariffa upper market hanno avuto la meglio sui miei ormoncini assonnati.

Insomma, brava e bella la nostra Barbina, una bella che probabilmente balla, ma non ne farei un mito inarrivabile... Max 200 pippi e un po' di tempo a disposizione e ve la mettete in curriculum...

Ci sarà occasione, forse...

Eccomunque, tenuto conto di certe voci a cui non ho mai dato peso più di tanto: casco in testa, bene allacciato, e luci accese anche di giorno!!!

...sempre


____________________juliocereghini

non ho commenti da fare se non che 200 sono piu' che giustificati...visto che certi cofani altezzosi prendono la meta' per prestazioni assai deludenti. E forse si non e' cosi' inarrivabile
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
Comunque, per chiudere, vi posso garantire che si tromba a 150 la tipa e li vale tutti, per fare un raffronto vi posso dire che per far capire a tutti di chi stiamo parlando se facessimo un confonto tra Barbie di Legnano di cui parlate e claudiasexy, la spunterebbe di gran lunga Barbie......

http://www.puntotrans.com/Transex/claudiasex/index.htm

http://www.ilparadiso.net/galleria/#/co ... dHrlA.jpg/
ed in più se vi interessano qualche foto del pirillo, scrivetemi in PM che ve le mando, con ciò argomento chiuso, statemi bene....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="ts_fan":3pot2790]Ma non è la stessa persona Stefano? :unknw:

scusami dovevo mettere claudia!!!!!

ora correggo.....[/quote:3pot2790]

uh...come dire...essendomele bombate entrambe...claudia di recente e barbie anni fa quando venne a Roma posso dire che...
a) per me come estetica assoluta Claudia è più bella o "perfetta" esteticamente che dir si voglia, Barbie è più trans, nel senso...su Barbie il chirurgo c'è e si vede, su Claudia no
b) Barbie fa l'amore, Claudia fa sesso, ma qui dovrei tornare da Claudia una seconda e magari anche una terza volta e vedere se qualcosa cambia...
c) potendo me le farei tutte e due a settimane alterne, perché mi chiedete di scegliere fra due gioielli e come fo?
d) 200 a Barbie non glieli dò comunque...è proprio troppo...anche se parlo IMHO. Ovviamente ognuno i soldi li spende come crede eh...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
p.s. @Stefano...ehi però quelle foto non sono proprio le sue...lei non le mette...intendo la Claudiona nazionale...
inoltre: trombare/essere trombati da Claudia è come farlo con Lady Oscar...aò ma voio mette? Eh ma mi presento con una divisa delle guardie reali di Maria Antonietta una volta... a costo di prenotare il costume da una sartoria teatrale :)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
menthor ha scritto:
p.s. @Stefano...ehi però quelle foto non sono proprio le sue...lei non le mette...intendo la Claudiona nazionale...
inoltre: trombare/essere trombati da Claudia è come farlo con Lady Oscar...aò ma voio mette? Eh ma mi presento con una divisa delle guardie reali di Maria Antonietta una volta... a costo di prenotare il costume da una sartoria teatrale :)
Sei troppo forte, comunque scusami socio ma deve esserci stato un fraintendimento, le foto che ti ho inviato sono del pirillo di Barbie, non di Claudia....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Stefano 1973 ha scritto:
menthor ha scritto:
p.s. @Stefano...ehi però quelle foto non sono proprio le sue...lei non le mette...intendo la Claudiona nazionale...
inoltre: trombare/essere trombati da Claudia è come farlo con Lady Oscar...aò ma voio mette? Eh ma mi presento con una divisa delle guardie reali di Maria Antonietta una volta... a costo di prenotare il costume da una sartoria teatrale :)
Sei troppo forte, comunque scusami socio ma deve esserci stato un fraintendimento, le foto che ti ho inviato sono del pirillo di Barbie, non di Claudia....

no no mi riferivo al link di puntoeccettera...quelle foto che Claudia ci mette un sono le sue...lei è meglio...non parlo del pm...
udio...l'incarnazione trans del Capitano Oscar Francois de Jarjayes...
 
Commenta
Alto