Avviso: BIANCA SOARES, ditemi, ditemi qualcosa!

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
chirone512 ha scritto:
In Brasile si...originaria di Curitiba..famosa per le tettazze..ed anche per un buon pirillo sui 20 e più cm. ...che non mostra mai..in nessun annuncio...molto femminile... :biggrin: :big_boss: :clapping:

P.s. ....queste sono autentiche chicche....

6.jpg
7.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
112
se non lo aprivi tu sto topic ero pronto.. :biggrin: :biggrin: grande arrivo..almeno di fama...
certo tu chirone che le cerchi non troppa attive.. :search: ..questa penso che attiva lo sia parecchio.. :biggrin: :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
shemalelover ha scritto:
se non lo aprivi tu sto topic ero pronto.. :biggrin: :biggrin: grande arrivo..almeno di fama...
certo tu chirone che le cerchi non troppa attive.. :search: ..questa penso che attiva lo sia parecchio.. :biggrin: :ok:
Una bambola, mooolto interessante... :w00tmesalia: e quasi quasi.... peccato che se ne sappia poco.
Anche una bella fontanella....

http://www.empflix.com/view.php?id=26804

P.s... ma figliolo, quando ci presentiamo nel piacere è tutto mio? :biggrin:

Saluti.. :good:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
sicuramente notevole ma molte tracce di photoshop non vorrei che abiano esagerato comunque varrebbe la pena di un giro di prova è a milano??
ciao
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
81
Reaction score
2
Località
Milano
distintoit ha scritto:
VITELLONE ha scritto:
sicuramente notevole ma molte tracce di photoshop non vorrei che abiano esagerato comunque varrebbe la pena di un giro di prova è a milano??
ciao
Photoshop...è la rovina........

Non avrei mai pensato di dissentire con il Prof, ma qua me tocca. Non è PS la rovina (che fa molte cose che una volta non potevamo controllare noi perchè in mano ai laboratori, più o meno bravi; bisogna poi distinguere tra normale postproduzione e fotoritocco) ma il suo abuso; inoltre sono sempre i clienti che lo chiedono e il fotografo deve rispondere al committente che lo paga e non a noi clienti dei suoi clienti. C'è da dire che è anche un ulteriore metro di giudizio in mano nostra: alcune non vogliono che si faccia nulla con PS (ie Lavinia, splendida!) altre che vorrebbero avere foto tipo Pamela Anderson ma sono dei cofani...stature diverse...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
268
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
Shadow ha scritto:
distintoit ha scritto:
VITELLONE ha scritto:
sicuramente notevole ma molte tracce di photoshop non vorrei che abiano esagerato comunque varrebbe la pena di un giro di prova è a milano??
ciao
Photoshop...è la rovina........

Non avrei mai pensato di dissentire con il Prof, ma qua me tocca. Non è PS la rovina (che fa molte cose che una volta non potevamo controllare noi perchè in mano ai laboratori, più o meno bravi; bisogna poi distinguere tra normale postproduzione e fotoritocco) ma il suo abuso; inoltre sono sempre i clienti che lo chiedono e il fotografo deve rispondere al committente che lo paga e non a noi clienti dei suoi clienti. C'è da dire che è anche un ulteriore metro di giudizio in mano nostra: alcune non vogliono che si faccia nulla con PS (ie Lavinia, splendida!) altre che vorrebbero avere foto tipo Pamela Anderson ma sono dei cofani...stature diverse...

Hai ragione ...(intendevo l'abuso ).......a me le foto troppo photoshoppate.sanno di museo delle cere........... :biggrin:
 
Commenta
Alto