AYA - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-aya-dalla-cina-ix5s9151469
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:AYA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSISSIME
SERVIZI OFFERTI: BJ +RAI1 MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: CLASSICA CINESE
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Classica Cinese con foto false lei alta 1,60 un po’ in carne seno 3 cadente culo piatto sarei voluto andare via ma visto che fuori pioveva e era freddo e sicuramente otr al giro poche o deciso di restare e farmi fare un bj cabrio con venuta in bocca con sputo per 30 roselline,bj abbastanza buono per circa 20 minuti per una svuotata veloce visto le rose direi buono ma non so se ci tornero.
 
Re: [RECE] AYA PERUGIA BAKEKA

non è che la solita che riceve in zona Ponte San Giovanni?
 
Re: AYA PERUGIA BAKEKA

No sono sono due persone diverse lei riceve a Santa Lucia.
 
Re: AYA PERUGIA BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... x5s9151469
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:AYA
NAZIONALITA': CINA
ETA': direi sui 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSISSIME
SERVIZI OFFERTI: BJ +RAI1 MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ragà veramente un pianto, grassottella,sui 160,bruttina in viso,tette una 2-3 flaccida
ATTITUDINE: abbastanza GENTILE
REPERIBILITA': FACILE (e chi ce va)

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri gironzolando per i soliti siti di annunci qui nel capoluogo del polmone verde della bellissima umbria, mi viene lo schiribizzo di andare da una cinesina,anche attratto da quello che mi sembrava un buon rapporto qualità/prezzo. Beh non l'avessi mai fatto..ora vi racconto..Lei riceve nella zona santa luciA vicino alla farmacia e al conad, e anche questo mi attirava perchè mi sembra una zona molto tranquilla e discreta. Arrivo al capolinea,salgo entro..e..mi trovo davanti un vero cesso,che peraltro è anche gra paracula che fa finta di non capire nulla di italiano mentre alcune cose le capisce benissimo..allora le dico che le foto sono completamente diverse,e lei fa finta di non capire,allora mi accingo ad andare via,lei mi dice che fa benissimo oral e per me lo fa con ingoio per 30 fiorellini,allora mi dico di restare,tanto al massimo faccio una donazione al popolo cinese..ALLORA: succhia male,cerca di farmi venire subito,visto che ad un certo punhto dopo 10 minuti non venivo ha iniziato a parlottare in cinese che avevo bevuto e che per questo non venivo, io mi saono incazzato alquanto,le ho dato i 30 euro e sono andato via. Tra l'altro scarsa igiene da segnalare. Pessima esperienza raga' davvero sconsigliata, è meglio farsi una pugnetta credetemi. Al momento secondo me il miglior rapporto qualità prezzo per l'oral soprattyutto rimane valeria del pam,anche se attempata sa il fatto suo,ovviamente buona come esperienza di svuotatina e non per altro, per le cose di qualità tocca spendere di piu,non c'è scampo. Buona domenica amici.
 
Re: AYA PERUGIA BAKEKA

dannielva ha scritto:
..... Tra l'altro scarsa igiene da segnalare.......



....DELLA PEGGIOR SPECIE, DIMENTICATENE L'ESISTENZA....POI FATE VOBIS, DE GUSTIBUS.....


 
Re: AYA PERUGIA BAKEKA

ci sono capitato anche io tra le grinfie di questa qui, anche se parecchio tempo fa...
ho girato i tacchi ed imboccato la porta il più velocemente possibile. :mda:
che dire???
...nulla di più di quanto già detto: della peggior specie!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Re: AYA PERUGIA BAKEKA

Bè!!!!! già il nome fà presupporre AayaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:
 
Re: AYA PERUGIA BAKEKA

Scusate tanto,capisco la passione per gli occhi a mandorla ,ognuno ha le sue,ma se le cinesi nel 99.9 x cento dei casi sono una sola perche' non le segnalate direttamente nei missili? A leggere le recensioni sembra di stare sopra il cielo della Corea del nord!
 
Re: AYA PERUGIA BAKEKA

Oh... :mda: non si sarà mica infiltrata la cinese... :shok: ?
Collegamento alla pagina web non disponibile

:rofl: :rofl: :rofl:

:big_boss:
 
[center:3h70tcpq]Altro regalino per oggi[/center:3h70tcpq]
[center:3h70tcpq][attachment=0:3h70tcpq]Aya.JPG[/attachment:3h70tcpq][/center:3h70tcpq]
[center:3h70tcpq]Questa è la foto dell'annuncio dell'epoca chiamata al numero 33494908XX[/center:3h70tcpq]

Rece
Incuriosito d'incontrare un orientale e ancora convinto di trovare la ragazza dell'annuncio (perdonatemi ero ancora acerbo) nell'anno 2008 la scelta ricade su di questa fanciulla, Chiamata al telefono mi indica di raggiungere S. Lucia a saperlo dovè, quindi dopo alcune richieste di informazioni udite udite chiedendo ad un ragazzo mi risponde sorridendo “vai dalla cinesina” non ci potevo credere e non trovando altra scusa confermai le mie intenzioni, mentre mi indicava la strada lo vedevo sogghignare ma li per li non gli detti più di tanto peso.
Giunto sul posto richiamo per farmi indicare l'ultima tratta per arrivare al suo appartamento, quindi giunto al piano indicatomi vedo una porta aprirsi e solo dopo essere entrato mi sono reso conto del cesso che era, non corrispondeva assolutamente alle foto dell'annuncio non solo fisicamente ma dimostrava almeno 40anni, in quel momento mi è venuto in mente il sorrisino ironico del ragazzo a cui avevo chiesto l'informazione e mi sono chiesto “brutto pezzo di merda se sapevi come era perchè non me l'hai detto” “non è che uno del forum?”
Comunque non mi sono fatto prendere dal panico e molto tranquillamente ho chiesto se era disposta a farmi un BBJ cosa da lei accettata dietro sua richiesta di 50 fiorellini.
Quindi dopo essere passato in bagno e senza essermi spogliato e solamente con i pantaloni abbassati l'ho fatta inginocchiare dando inizio ad uno scarsissimo BBJ con mia venuta dopo sette minuti tempo che ho controllato su di una specie di orologio/sveglia penso cinese su di un comodino, lo tenevo sotto controllo per non guardare lei e per sbrigarmi a finire, non vedevo l'ora di andarmene.
Dopo essere sceso avvicinatomi alla macchina ho notato che all'interno sul sedile posteriore faceva bella mostra la stampa dell'annuncio di backeca “ecco il perchè di quella domanda” che imbecille da quella volta non ho più stampato gli annunci ma mi limito ad appuntare i numeri su di un fogliettino

Vedo che anche Daimond si è limitato a farsi fare solo un BBJ ma lui è stato più bravo si è fatto scucire solamente 30 fiorellini e per venti minuti io non sarei riuscito a resistere così tanto.
 

Allegati

  • Aya.JPG
    Aya.JPG
    15,1 KB · Visite: 196
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto