Ayda - Civitanova M. - C.I.

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Dopo lunghi giorni torno a recensire...e penso proprio che non mi fermerò qui , almeno spero!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
La signorina è la seguente :

http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... Donne/AYDA

Origine: Sud Americana
Età: sui 25
Altezza: 1.65-1.70 circa
Seno:4-5° misura
Corporatura: Tanta ma bbbbbbbbona
Fk: no
Bj cabrio: no!
69: no!!!!!
Anal: no (forse se si alza la posta)
Lingua: decente
Igiene: non si è lavata e mi ha fatto pulire con una salvietta
Rate: 100 roselline

Era da molto tempo che me la "ticcavo" e visto che non c'era nessuna info su di lei ho tentato. Vi dico subito che la ragazza è quella della foto anche se all'inizio ha provato ad aprirmi la porta un'amica , dicendomi che Ayda non c'era ; gli ho fatto capire che se non c'era me ne sarei andato...all'improvviso esce dalla porta.
Sicuramente una delle più grandi sgnacchere che mi sia zufolato.
Viso intrigante , tette paurose, culo incommensurabile...insomma "na bella fica" :w00tmesalia:
Purtroppo le note positive terminano qui.
Social time inesistente con lei che mi ha detto semplicemente che non è sempre operativa e che sono stato molto fortunato.
Si parte dicendomi che meno di 150 fiorellini non accetta ; mi metto a ridere e lei mi dice "non sono mica pagliaccia" no ma sei esosa. Allora scende a 120 gradini...ma non mi muovo.
Provo 80 carammelle...stà volta a ridere è lei. Ci accordiamo per 100 fragoline.
Mi fà accomodare sul letto (la location è pulita) dove mette un asciugamano pulito, poi senza lavarsi mi ha passato una salvietta con cui pulirmi l' "affare" (così lo ha chiamato).
Si parte con un bj ,rigorosamente coperto, ben fatto senza l'uso delle mani ma con l'intento di farmi finire presto , infatti va troppo veloce ma io resisto perchè a casa poco prima avevo provveduto ad allenarmi da solo.
Provo a chiedere un 69 ma non se ne parla proprio.
Passiamo alla missionaria (una cosa normalissima) , poi alla pecos dove la visione del suo di dietro è qualcosa di unico e dove concludo dopo 10 minuti con lei che gemeva falsamente.
In sostanza è una patacca paurosa ma è troppo professionale.
 
Alto