[LOFT GIRL] - Ayda | PUNTERFORUM

[LOFT GIRL] Ayda

riddick2003

Attivo
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
107
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #1
[HR][/HR]Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: bacheca ar
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': BG
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai1 ,cim , bbj
SERVIZI USUFRUITI:bbj , rai1 , cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: milf -bbw
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone , scale ,ascens.
TELEFONO: 3288484071

LA MIA RECENSIONE:
Sul pianeta Terra ,in Africa , nei territori ancora "vergini" alla devastazione umana ,vivono i felini piu' grossi al mondo ..i leoni.
In regioni dominate dalle vaste pianure e devastate da calamita' naturali come la siccita' ,per sopravvivere devono aspettare le grandi migrazioni delle loro prede preferite ,gli gnu.
Questi bovini si spostano verso zone dove l'erba non si è ancora disseccata dalla penuria di pioggie-
Le famiglie di leoni così aspettano le prede ambite in questi territori..e prima del loro arrivo ..beh ! soffrono la fame .
Cosa c'entrano i leoni con la discussione ? in verita' ben poco , ma è solo per far capire che
quando c'è penuria , un qualcosa per tirare avanti bisogna farla.

Beh ,al momento il mercato offriva poco o nulla , qui c'è una scaccia da paura ...piazza aretina ai minimi storici. Nostri territori fuori ormai da qualche tempo da appetitosi bocconcini.
Con l'avvento dell'autunno speravo in qualche tour "russian girls"..qualche figa dispersa nella prateria ..magari aveva smarrito l'orientamento ..niente!
L'ormone famelico..come il leone , ruggisce ,ma invano .Non potendo spostarmi in altri dove..beh , lo ammetto ho patito la fame per un paio di settimane . Alla fine non potendo sopportare oltre , mi son buttato sul sito puzzetta e ho intervistato la suddetta girl.
Ho spippolato solo su WZ , mi scrive che è in zona Montefalco, 50 per una cosa standard e 70 per un accessorio a spruzzo.
Le foto mi sembrano genuine e seppur con la solita incognita" fotosciopp"...evidente , decido di andare .
Non mi aspettavo certo una scopata indimenticabile , ma alle volte si è spinti solo dall'ormone della maialaggine.
La location è il solito sottotetto , che per chi è alto 2 metri resta secondo me inaccessibile se non con l'uso del casco e di svariati altri accorgimenti , per gli altri si consiglia prudenza e velocita' moderata !
Quarto piano ,rampa di scale fino alla fine e red carpet davanti all'uscio.
Mi apre la ragazza della foto, cioè il viso è il suo , bello tondo e carino , le tette piu' o meno son quelle...ma il resto, direi che, come velatamente immaginato è molto piu' largo.
Mi accoglie con abito succinto, normalmente gentile e normalmente diretta al sodo , verso la quota del club a luci rosse , ci spogliamo ,ci laviamo.
Gli spupazzo le tette , mi diverto un po' a baciare e succhiare i capezzoli , poi mi metto sul letto e incomincia a pompare uncoved...pompino cabrio fatto in modo normale ,nulla di particolare .
La fermo e la invito a gommare perchè la voglio penetrare in rai1 , e così è, ma purtroppo visto il body in simil position e "sentendo " invece che il mio sesso nel suo , solo un corpo gommoso e poco aderente ..non è che mi stavo ingrifando particolarmente ..in parole povere avevo sotto, il motore di un pandino 750 con 200 mila chilometri.
Così , per un po' son stato lì a pompare , poi visto che non avevo la trazione 4x4 che puo' avere Rocco S. o Nacho Vidal , gli ho detto di sfilarsi che mi toglievo il gommino e gli venivo in bocca .
Tolto il gommino me lo ha spompinato per un'altro minuto e sono finito in cim .
Bella goduta , ma che ha solo salvato il salvabile .
Solite 2 chiacchiere prima del commiato , mi dice che sta per questa settimana.
Che dire , non mi aspettavo una preda da leone e così è stato; per un settantino non si puo' far sesso pay con un tronco di fica...andiamo avanti per qualche dì -
Il viso mi è parso carino , il corpo mi è parso , specialmente vista nuda e scalza..un po' tipo chiatta ,il tatuaggio che si vede in foto è quello , mancano 10 chili ....ma in verita' non sono proprio un leone ..!:prankster2:

Quello che ho vissuto ..l'ho raccontato -

Dal pianeta Furya ..è tutto .
 

Allegati

Alto