Aymar - Porto Sant'Elpidio - Corriereincontri

Reaction score
109
x tonymontanal: non è che dobbiamo affiggere il cartello "wanted"...ci sono elementi sufficienti per farsi un'idea poi ognuno è libero di comporatarsi come crede, occorrono le recensioni nei topic non solo i link. :hi:

in effetti hai ragione, ma con questa c'e l'ho a morte.... e penso che per bene di tutta la comunity nessuno dovrebbe mai neanche lontanamente chiamarla... e' + forte di me...

Commenta
Reaction score
548
Ciao tonymontanal,
non possiamo fare cosi, sia nel senso positivo che negativo, è una regola del forum. :hi:

Commenta
Reaction score
109
comunque visto che non c'e' ancora una matrice.... allora snappettiamo!

analia421.jpg analia o aymar.jpg

"" se bella.... no balla!! """

Commenta
Reaction score
109
Commenta
Reaction score
0
Purtroppo a me è andata quasi sempre così. Quando capitano quelle "giuste", purtroppo, restano in zona per poco, e poi scompaiono.

Commenta
Reaction score
109
Purtroppo a me è andata quasi sempre così. Quando capitano quelle "giuste", purtroppo, restano in zona per poco, e poi scompaiono.

ma con questa ci sei stato? se e' cosi racconta.... tanto oramai penso nel circondario lo sapranno tutti che e' un missile clamoroso, con attitudine da surgelato!

Commenta
Reaction score
33
ANNALISA/AYMAR-GROTTAMMARE(AP)-Altro

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ANNALISA/AYMAR ecc.
RIFERIMENTO INTERNET:www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33802
CITTA DELL'INCONTRO: GROTTAMMARE(AP)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta..forse tra i 27/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+DATY+RAI1+RAI2+CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+DATY+RAI1
70 (Con BBJ+RAI2) oppure (Con solo BBJ+CIM)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15/18 min circa.
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 75 circa.
Capelli lisci lunghi e neri un pò mossi,viso dai bei lineamenti e soliti occhi azzurri che forse non saranno naturali.
Fisicamente rispetto alle foto è poco tonica con fianchi larghi e vistoso pancino,diversi e vistosi tatuaggi,seno forse di 3 misura naturali che stanno scendendo pericolosamente e culo sfatto e tosto di buone dimensioni.
ATTITUDINE: Non scortese,ma dopo diventa di poche parole e nell'atto pratico in generale l'ho trovata freddina,meccanica e professionale.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Piano (Scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729801xx

LA MIA RECENSIONE:
Sinceramente questa tipa l'avevo già contattata un paio di volte in precedenza e in apparenza un pò mi aveva tratto in inganno dove si dimostrava anche abbastanza simpatica e sopratutto sensuale con quella vocina..sicuramente molto astuta(e forse ci marcia) nel cercare di agganciare il cliente di turno(in questo caso io)visto le cose che prometteva...
In quella location imboscata che si trova sul Lungomare di Grottammare proprio di fianco a un albergo non ci ero mai stato.
Caspita!!Quando me la ritrovo di fronte noto che di statura è una cavallina da monta e anche il viso con quei lineamenti mi erano piaciuti che vi devo dire!Ho gusti strani..io!!
Indossava una semplice vestaglietta non tanto sexy e dove non riuscivo tanto a vedere le sue forme o qualcos'altro.
Mi invita dentro la sua alcova che l'ho trovata nella norma e in ordine,la stanzetta da monta era illuminata solo in una parte da una semplice lampada poggiata sul comodino e il resto è composta da un semplice lettone a ferro battuto.
Quello che non sono riuscito a capire nel faccia a faccia se ancora avesse delle difficoltà nel nostro linguaggio visto che cominciava a rispondermi con solo dei gesti tipo" marionetta".::confused:
L'obolo consegnato in anticipo forse da coglione lo faccio sempre di mia iniziativa era già stato stabilito telefonicamente..mi era venuto la solita fissa!!In questo caso di sintonizzarmi esclusivamente sul RAI2.
Pre-montaggio inesistente visto che per entrambi non c'è il passaggio al bagno,ma si sale subito sul lettone senza perdere tempo.
Guardandola poi nuda devo dire che la tipa ha bisogno di un bel "restyling" sopratutto al suo seno che stanno gradualmente scendendo e forse anche sgonfiandosi.
Fisicamente direi che è abbastanza larga e deve fare attenzione nel non sforare nel corso del tempo..non è tonica e presenta una vistosa pancetta che si nota tranquillamente,la fighetta invece ha un pò di peluria,ma il Daty in questo caso l'ho lasciato perdere di mia volontà e un culo abbastanza sfatto e tosto che sinceramente a vederlo(io sono un animale!!)mi aveva fatto salire una certa voglia e non vedevo l'ora di "inchiappettarla" a dovere.
Nel suo dizionario non esiste ne il riscaldamento e neanche il GFE.. quello che mi accorgo subito e che diventa come una statua di marmo,impassibile!!::(
Ho cercato un pò di smuoverla cercando di scaldarla con un pò di carezze e tastate dolci,ma nulla da fare!!Alle mie sollecitazioni non da segni di vita.. si mette di fianco a me fissando esclusivamente il mio fratellino.
Nelle operazioni non si degnerà mai di guardarmi sul viso penso solo una volta e di sfuggita.
Comincia con la solita sega fatta per farmelo indurire un pò.. poi solito passaggio con le salviettine umide e via di BBJ!!Ormai come un film già visto diverse volte.
BBJ insipido e macchinoso fatto senza fantasia e sopratutto privo di passione.. come in una catena di montaggio dopo un pò mi chiede se volevo già sintonizzarmi nel suo RAI2..
Ovviamente acconsento subito!!Era lo cosa per cui ci ero andato e ci posiziona nella classica pecorina
Dopo una breve preparazione da parte sua e logicamente da parte mia con vestizione del mio fratellino con un condom normale.. la cosa che noto subito e che ha una discreto rodaggio sia in entrata che dentro anche se non sarà stato un anal profondissimo..ci ho dato dentro!!Doveva sudarsi questi ..70 ciambelline e sono partito con un pò di irruenza e dove senza esagerare l'ho fatta ululare un pò e si è stata buona e se non fingeva sembrava gradire il mio ritmo.;)
Beccati questo troxà!!
Il tutto fino al mio scoppio finale!!
Social time inesistente dove ad alcune mie domande rispondeva sempre con dei gesti..ma percepivo a occhio che non vedeva l'ora che uscivo da quella porta!!
Senza farla lunga io non ci tornerò mai più!!Secondo me non è da riprova e poi l'ho trovata aldilà del suo aspetto fisico troppo professionale e anche meccanica se non dire freddina all'inizio..il gusto di essermela inculata.
Saluti!!

Allegati

• Annalisa o Aymar Piccoletrasgressioni.jpg
    Annalisa o Aymar Piccoletrasgressioni.jpg
    81,2 KB · Visite: 108
  • Annalisa o Aymar Piccoletrasgressioni.3.JPG
    Annalisa o Aymar Piccoletrasgressioni.3.JPG
    39,3 KB · Visite: 121
  • Annalisa o Aymar Piccoletrasgressioni.2.JPG
    Annalisa o Aymar Piccoletrasgressioni.2.JPG
    47,1 KB · Visite: 111
Commenta
Reaction score
109
quindi si e' confermata una stupidissima troia che non sa per niente lavorare, presuntuosa e montata, fredda come il ghiaccio lo e' sempre stata...

Commenta
Alto