Trans Azumi 3932535928

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
200
Numero di telefono: 3932535928
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3932535928-Azumi udine 22 anni Trans Udine | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Azumi
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Rispetto alle foto non sembra lei in viso tranne nel fisico che invece corrisponde alle foto,il tutto comunque rimane di difficile accertamento perchè l'ambiente è piuttosto buio.Riceve in quella specie di garage nobilitato a ricevimento per incontri di sto tipo.Poco entusiasmo da parte mia perchè il viso non mi soddisfa molto ma comunque le belle maniere e l'accoglienza mi fanno superare sto inconveniente emotivo.Gentile e partecipe perchè concede volentieri FK e a volte li cerca pure.Supponevo che il reggiseno fosse vuoto ancora prima di andarci e ne avrò conferma appena tolto di mezzo.Il suo amichetto è di difficile risveglio e ci vorrà un po si impegno per rianimarlo e comunque sarà di contenute dimensioni e altalenante nella durezza,in poche parole si fatica a farlo crescere e rimane duro a intermittenza e quindi prendo con ironia e declino la sua proposta a penetrarmi.Brava nel BBJ dove dimostra arte e impegno che ricambio in varie occasioni.Mi copro e la possiedo alla missio gambe in spalla e allungando i reciproci colli ci limoniamo pure.Finisco così l'incontro che trovo giustificato per la cifra di 70 euro dove ormai quasi tutte sparano 100.

Allegati

• Screenshot 2026-04-08 110231.webp
    Screenshot 2026-04-08 110231.webp
    7,2 KB · Visite: 5.067
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto