Babi - Milano - RosaRossa

Reaction score
15
Ma tu sei già una conferma, bimbo :ok:
Sarebbe bello poter fare sempre a tutti i complimenti per le belle rece come lo è anche la tua, e so anche che fa piacere riceverli.
Ma se lo facessimo tutti si intaserebbero inutilmente i threads e qualcuno potrebbe anche approfittarsene per alzare il proprio numero dei messaggi.
Però un neo iscritto con 2 messaggi = 2 belle rece in meno di un mese mi pare si meriti il benvenuto.
Gli manca solo di presentarsi nell' apposita sezione :wink:

Commenta
Reaction score
0
Ma tu sei già una conferma, bimbo :ok:
Sarebbe bello poter fare sempre a tutti i complimenti per le belle rece come lo è anche la tua, e so anche che fa piacere riceverli.
Ma se lo facessimo tutti si intaserebbero inutilmente i threads e qualcuno potrebbe anche approfittarsene per alzare il proprio numero dei messaggi.
Però un neo iscritto con 2 messaggi = 2 belle rece in meno di un mese mi pare si meriti il benvenuto.
Gli manca solo di presentarsi nell' apposita sezione :wink:

haha sìsì ma scherzavo, ho fatto apposta a fare il bimbo (avrei dovuto scrivere anche un 'uffi' alla fine:sarcastic_hand:)
Quoto ovviamente, di questo passo si intaserebbe il thread
Grazie dei complimenti :wink:

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET :BABI (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/babi-girls-accompagnatrice--MTI5NzItNzYzMjU2.html )
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (C.Farini)
NOME INSERZIONISTA: BABI
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, prostatemassage
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, ma non in forma:nea:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona

La mia esperienza:
spinto dalle foto dalla voglia di una m.i.l.f. e dalle Vostre impressioni,:wink:
prenoto una seduta con questa gentile e sorridente teutonica brasilera di P.O.A.;
che dire……………:unknw:...... rimango un poco deluso dalla scarsa forma fisica,:nea:
maledetto foto-shop:mda:, ma il resto è praticamente quasi perfetto.
Dopo le tre formalita’ di rito, mi adagio sul letto mentre BABI mi manda in estasi con un blow job compreso di massaggio ai testicoli veramente da applausi!:yess:
Poi l’ho scaldata con un daty, prima di possederla in posizioni non romantiche ma atletiche vista la manza che avevo sotto; lei si lascia cavalcare senza il minimo cedimento, sono io che cedo fisicamente con crampi alle gambe……:heat:
Finale con un eccitante blow-job prostatico………:yahoo:

In chiaro:ok::
-BABI, viso carino, gentile, e mette a proprio agio
-buon sexo
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento ok (quando riesco vado anche con le sue amiche)
-fretta zero

In scuro:nea::
-forma fisica distante dalle foto

In conclusione:
se tornarci? Sempre la stessa retorica in questi casi, il mio amichetto si è molto divertito i miei occhi meno! Ma per fare una buona saltata visto anche il rate è da tenere in agenda.

Alla prossima.:bye:
70/ 30’ (25’ utili)/ 7,5

Commenta
Reaction score
0
:mda:Ragazzi..!! ma allora la super cavallona barz. Babi sembra sia andata via da Milano..mi aveva mandato sms..l'ho sfiorata x poco..peccato!!non averla timbrata!!!in sostituzione mi ero fermato con l'amica..Cindy!!qualcuno sa' se le Babi e' in altra piazza Italiana..e al sol brasilero..???grazie

Commenta
Alto