Babilonia Lap Dance Massa

Reaction score
0
Imposta sul navigatore Via Dorsale 10,il locale è sempre stato un circolo e si trova accanto a una banca....non ti puoi sbagliare

Commenta
Reaction score
0
Ho saputo che aveva riaperto come lap dance da alcune ragazze del Lolita di Aulla che ci hanno lavorato,conosco la location perché ci sono stato in passato per altri tipi di serate ma niente a che vedere con la lap;cmq è sempre stato un circolo quindi molto probabilmente faranno fare la tessera di qualche associazione;hanno l'iscrizione del locale su facebook..di più per ora non so dirti.

Commenta
Reaction score
2
più che lap dance lo definirei night club.comunque confermo la presenza di due.tre ragazze ex lolita e monte meto che fanno anche privee
ciao

Commenta

ilabig64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi saperte dire chi c'è delle ragazze ex meto ? desy ? carmen ? natali ? o chi ? grazie per le info

Commenta
Reaction score
0
ciao,volevo chiederti c'è olga'?è ucraina con lei si riesce a concludere?mi rispondi che ci volevo andare in settimana?grazie

Commenta
Reaction score
0
Ho saputo che aveva riaperto come lap dance da alcune ragazze del Lolita di Aulla che ci hanno lavorato,conosco la location perché ci sono stato in passato per altri tipi di serate ma niente a che vedere con la lap;cmq è sempre stato un circolo quindi molto probabilmente faranno fare la tessera di qualche associazione;hanno l'iscrizione del locale su facebook..di più per ora non so dirti.
ciao,volevo chiederti c'è olga'?è ucraina con lei si riesce a concludere?mi rispondi che ci volevo andare in settimana?grazie

Commenta
Reaction score
0
Sinceramente Kris non ti sono di aiuto perchë sono fuori da questo "giro" cmq non credo si possa concludere più di tanto in privè,semmai punta a vederti fuori dal locale

Commenta
Reaction score
2
non si conclude assolutamente niente anche perchè ripeto è più night club che lap dance.solo poche ragazze fanno privee

Commenta
Reaction score
0
scusami l'ignoranza ma nei prive che fai?cioe si spogliao ti fanno toccare?vorrei sapere in particolare della ragazza sopra scritto se qualcuno di voi capita mi informa

Commenta
Reaction score
0
perchè sinceramente non ho mai fatto un prive ne li ne altrove ma li nei prive cosa mi posso aspettare?

Commenta
Reaction score
0
IL minimo sindacale:cioè ti fanno lo spogliarello privato e ti fanno toccare le tette e il culetto come in tutti i locali lap...per il resto dipende da lei e soprattutto dal rapporto che ci instauri sia personale che economico,spero in poche parole di averti reso l'idea...se fai il privè in maniera trasgressiva e spensierata ti puoi anche divertire,se cerchi altre soddisfazioni più fisiche che morali allora sbagli indirizzo.

Commenta
Reaction score
0
diciamo che almeno lo spogliarello te lo fanno per forza giusto?volevo sapere della ragazza sopra che mi intriga ripeto se qualcuno mi sa dire qualcosa è ben accetto

Commenta
Reaction score
0
ma se tipo mi faccio dare il numero e la chiamo per un uscita fuori il giorno dopo o ecc di solito come funziona?perdonate le mie domande magari banali ma sono nuovo di questo mondo

Commenta
Reaction score
152
Dipende sempre dalla ragazza. Le più oneste ed economiche sono quelle che ti snocciolano il numero mentre ti elencano i servizi e il tariffario, altre ti lasciano il numero con la scusa generica "chiamami che usciamo in settimana" e nelle varie uscite ne approfittano per scroccare regali, cene, soldi, etc.

Commenta
Reaction score
0
Dipende sempre dalla ragazza. Le più oneste ed economiche sono quelle che ti snocciolano il numero mentre ti elencano i servizi e il tariffario, altre ti lasciano il numero con la scusa generica "chiamami che usciamo in settimana" e nelle varie uscite ne approfittano per scroccare regali, cene, soldi, etc.
ciao ma tu frequenti il locale in questione?

Commenta
Alto