Ierisera sono andato....anzi, meglio dire; volevo andare perche non mi è riuscito trovarlo.Ho girato e rigirato ma non l'ho proprio trovato.
Sapete dovè? E se è aperto?
Sapete dovè? E se è aperto?
ciao,volevo chiederti c'è olga'?è ucraina con lei si riesce a concludere?mi rispondi che ci volevo andare in settimana?grazieHo saputo che aveva riaperto come lap dance da alcune ragazze del Lolita di Aulla che ci hanno lavorato,conosco la location perché ci sono stato in passato per altri tipi di serate ma niente a che vedere con la lap;cmq è sempre stato un circolo quindi molto probabilmente faranno fare la tessera di qualche associazione;hanno l'iscrizione del locale su facebook..di più per ora non so dirti.
ciao ma tu frequenti il locale in questione?Dipende sempre dalla ragazza. Le più oneste ed economiche sono quelle che ti snocciolano il numero mentre ti elencano i servizi e il tariffario, altre ti lasciano il numero con la scusa generica "chiamami che usciamo in settimana" e nelle varie uscite ne approfittano per scroccare regali, cene, soldi, etc.