Babilonia Lap Dance Massa

Reaction score
152
Sono anni che non frequento più quel genere di locali. Ho iniziato con quelli, inizialmente accontentandomi dei privè e sperando sempre di andare oltre, poi ho iniziato a capire i vari meccanismi e ho scoperto di poter risparmiare e godere di più rivolgendomi da altre parti... Certo l'idea di avere davanti una serie di ragazze in bikini e poter capitolare con quella che mi ispira di più, come accade oltre le Alpi, rimane un sogno nel cassetto... Per cercare quello che vuoi tu dovresti andare fuori regione, ma a quel punto ti cerchi una bella manza su qualche sito di annunci e con gli stessi soldi di un paio di privè passi una mezz'oretta interessante.

Commenta
Reaction score
152
Comunque le migliori le ho conosciute al Jacky'b del Cinquale... in quelle 4-5 volte che ci sono stato...

Commenta
Reaction score
0
come ti ho scritto era capitato un prive dove neanche si è spogliata e sono rimasto un po deluso cioè pagato 50euro per 10\12 minuti solo per parlare ma in privato

Commenta
Reaction score
0
Visto che ti è capitato e non ti sei divertito la volta dopo cambi ragazza non vedo perchë discuterne più di tanto

Commenta
Reaction score
0
appunto perchè non sono pratico e volevo sapere il funzonamento in modo poi da non pretendere troppo o troppo poco e poi appunto volevo sapere sulla ragazza di cui scritto prima tutto qui

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
52
purtopppo anc'io stò cercando notizie,te sei mai stato?e livello girl?i privee se ci sono sono abbastanza appartati?grazie

Commenta
Alto