BABY DOLL night club - Ravenna

cacciatores ha scritto:
lidi sud geppo, da non confondere con quella zozzeria dei lidi ferraresi...anche se per me il top e da cattolica a bellaria

beh..ma come? :unknw:
e sta schiccheria qua :rtfm: allora?
Collegamento alla pagina web non disponibile

..in effetti non si capiva bene se la pizza era con olio piccante ..o meno.. :bye:

grazie cacciatores le tue perle di saggezza sono sempre utili soprattutto in un forum dove si cerca di passare un pò di tempo e darsi una mano per prendere meno fregature possibili

solo_occhi ha scritto:
grazie cacciatores le tue perle di saggezza sono sempre utili soprattutto in un forum dove si cerca di passare un pò di tempo e darsi una mano per prendere meno fregature possibili

carissimo alla domanda "......dall'alto della tua esperienza sai indirizzarmi su locali dove i privè sono ancora più spinti io te ne sarò grato" capisci anche te che se ti si risponde direttamente si è al limite della policy... o la scavalchiamo addirittura?!?
dovresti leggere le varie rece e leggere tra le righe :thank_you2:

riccione01 ha scritto:
solo_occhi ha scritto:

carissimo alla domanda "......dall'alto della tua esperienza sai indirizzarmi su locali dove i privè sono ancora più spinti io te ne sarò grato" capisci anche te che se ti si risponde direttamente si e' al limite della policy... o la scavalchiamo addirittura?!?
dovresti leggere le varie rece e leggere tra le righe :thank_you2:

Caro Catarrata, come detto da altri su questo forum esiste una policy, che alla sezione lap&night impone all'utente di rendere pubblico se in un determinato locale si eserciti o meno l'attività di meretricio... detto ciò esiste poi un problema etico:
Perchè io devo sbattermi andare in un locale, pagare l'entrata/tessera, consumazioni e prive prendere più o meno una fregatura e tu no?

mi fa piacre l'ultima conclusione "Perchè io devo sbattermi andare in un locale, pagare l'entrata/tessera, consumazioni e prive prendere più o meno una fregatura e tu no?"
e allora tuttoquesto serve solo a .........????? cmqgrazie

solo_occhi ha scritto:
mi fa piacre l'ultima conclusione "Perchè io devo sbattermi andare in un locale, pagare l'entrata/tessera, consumazioni e prive prendere più o meno una fregatura e tu no?"

far conoscere locali con recensioni e opinioni e tra le righe far capire come funziona... poi tutto è relativo c'è chi come te per uno slinguo va in visibilio c'è chi come me o altri per uno slinguo non caccia fuori nemmeno piu un centesimo...

tutti recensiamo chi piu e chi meno e c'è chi frequenta i locali una volta l'anno o da pochi mesi e chi come me o altri da oltre 10 anni.... ovviamente le pretese e le soddisfazioni sono diverse...

non ti si può venire a dire lì c'è la tipa che la da e la non la danno... devi leggere tra le righe.... poi oh io ho lasciato stipendi su stipendi.... per voler essere in prima linea...

poi vuoi mettere il fascino del mistero
in quel locale si fa o non si fa niente... :biggrin:

solo_occhi ha scritto:
Serve ai luckers alias tacchini.. tipo a quelli che quasi dopo un anno di presenza hanno postato meno di 30 msg.... dislessia? apatia cibernetica? problemi con la linea telematica?

riccione01 ha scritto:
solo_occhi ha scritto:

far conoscere locali con recensioni e opinioni e tra le righe far capire come funziona... poi tutto e' relativo c'è chi come te per uno slinguo va in visibilio c'è chi come me o altri per uno slinguo non caccia fuori nemmeno piu un centesimo...

tutti recensiamo chi piu e chi meno e c'è chi frequenta i locali una volta l'anno o da pochi mesi e chi come me o altri da oltre 10 anni.... ovviamente le pretese e le soddisfazioni sono diverse...

non ti si può venire a dire lì c'è la tipa che la da e la non la danno... devi leggere tra le righe.... poi oh io ho lasciato stipendi su stipendi.... per voler essere in prima linea...
riquoto ....le recensioni vanno bene però a volte occorre attenzione ....il nemico ci spia (sai quelli con la riga rossa a lato nei pantaloni)

di nuovo al baby il 19 e devo dire ancora meglio target superiore rispetto all'ultima volta si vede che si sta preparando all'estate ... 4-5 rumene 2 cubane etc... più o meno 12 ...
livello da 7 di media ....
privè abbordabili con spesa di 50 streep completo con giochini di vibro insomma divertente totale spesa 80 e ho passato una bella nottata si può parlare senza che ti assillino per consumazioni e altro .....
per me voto a sto giro 8

fatto giretto
4-5 from draculand di livello medio basso
una sudamericana niente di che

c'e' pure la barista che scandisce i minuti
come nei night :punish:

ingresso 10 euro

Indietro
Alto