Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacciatores ha scritto:lidi sud geppo, da non confondere con quella zozzeria dei lidi ferraresi...anche se per me il top e da cattolica a bellaria
solo_occhi ha scritto:grazie cacciatores le tue perle di saggezza sono sempre utili soprattutto in un forum dove si cerca di passare un pò di tempo e darsi una mano per prendere meno fregature possibili
riccione01 ha scritto:solo_occhi ha scritto:grazie cacciatores le tue perle di saggezza sono sempre utili soprattutto in un forum dove si cerca di passare un pò di tempo e darsi una mano per prendere meno fregature possibili
carissimo alla domanda "......dall'alto della tua esperienza sai indirizzarmi su locali dove i privè sono ancora più spinti io te ne sarò grato" capisci anche te che se ti si risponde direttamente si e' al limite della policy... o la scavalchiamo addirittura?!?
dovresti leggere le varie rece e leggere tra le righe :thank_you2:
solo_occhi ha scritto:mi fa piacre l'ultima conclusione "Perchè io devo sbattermi andare in un locale, pagare l'entrata/tessera, consumazioni e prive prendere più o meno una fregatura e tu no?"
e allora tuttoquesto serve solo a .........????? cmqgrazie
Serve ai luckers alias tacchini.. tipo a quelli che quasi dopo un anno di presenza hanno postato meno di 30 msg.... dislessia? apatia cibernetica? problemi con la linea telematica?solo_occhi ha scritto:mi fa piacre l'ultima conclusione "Perchè io devo sbattermi andare in un locale, pagare l'entrata/tessera, consumazioni e prive prendere più o meno una fregatura e tu no?"
riquoto ....le recensioni vanno bene però a volte occorre attenzione ....il nemico ci spia (sai quelli con la riga rossa a lato nei pantaloni)riccione01 ha scritto:solo_occhi ha scritto:mi fa piacre l'ultima conclusione "Perchè io devo sbattermi andare in un locale, pagare l'entrata/tessera, consumazioni e prive prendere più o meno una fregatura e tu no?"
far conoscere locali con recensioni e opinioni e tra le righe far capire come funziona... poi tutto e' relativo c'è chi come te per uno slinguo va in visibilio c'è chi come me o altri per uno slinguo non caccia fuori nemmeno piu un centesimo...
tutti recensiamo chi piu e chi meno e c'è chi frequenta i locali una volta l'anno o da pochi mesi e chi come me o altri da oltre 10 anni.... ovviamente le pretese e le soddisfazioni sono diverse...
non ti si può venire a dire lì c'è la tipa che la da e la non la danno... devi leggere tra le righe.... poi oh io ho lasciato stipendi su stipendi.... per voler essere in prima linea...
pereubu66 ha scritto:mi han detto che adesso e' un club prive'..![]()
no con giovanni il titolare i rapporti eran buoni, ho solo avuto una rissa con un albanacco...ma fuori dal localescudettato ha scritto:pereubu66 ha scritto:mi han detto che adesso e' un club prive'..![]()
non sarà che anche qui ha colpito la jazza di cacciatores ?
![]()
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.