- Reaction score
- 14
mah .. a questo punto della storia verrebbe proprio voglia di vendere l'anima al diavolo per tornare giovani ..
mah .. a questo punto della storia verrebbe proprio voglia di vendere l'anima al diavolo per tornare giovani ..
oggi come oggi sono più imputtanite le ragazzette quando vanno in discoteca che le otr il che è tutto dire.
Ghecco scusami, ti devo una risposta. Mai pensato tu fossi retrogrado e bacchettone, anzi ciò che hai scritto mi sembra ispirato dal buon senso.Non vorrei sembrarti il retrogrado o il bacchettone che non sono
In teoria una giovane che si relazionasse sessualmente con un adulto potrebbe pure incontare meglio il tutto, magari con una persona che ha l'esperienza per gestire il fatto o rimanere meno traumatizzata che dal rapporto brutale con un ragazzino bulletto ed inesperto (mi riferisco agli esempi citati da Petra)
A 15-16 anni si da del "vecchio" o del"grande" ad un 25enne, ma ognuno ha i gusti suoi, adolescenti inclusi e vanno rispettati.
Il lavoro mi ha portato spesso a relazionarmi con giovanissime, qualcuna delle quali (1%?) me l'avrebbe volentieri spudoratamente sbattuta in faccia.
Belle gnocchette che non mi sarebbero certo dispiaciute
Ma siccome so di essere bello ma non bellissimo, e non suono in un complesso rock, mi son sempre chiesto il perchè? Quindi ho delicatamente e deliberatamente evitato
Ammetto che dopo qualche incontro 5 contro 1 tra me e me è stato necessario, perchè la porca sa esser porca a 15 come a 40 e sempre maschietti rimaniamo.
Quello che invece mi lascia perplesso è "perchè" uno della mia età dovrebbe andare con una 15enne quando può avere a disposizione una 30enne magari più gnocca, più esperta e più donna?
Se mi piace lo young style, vado da Trilly: matura e consapevole, ma, da come si descrive, aria da ragazzina (e, suppongo, fisico pure)
Quello che intendo dire è che, anche con le migliori intenzioni ed attenzioni del mondo, è meglio evitare.
Nel dubbio di far male, evitare male non fa e una scopata se ci serve sappiamo tutti come rimediarla altrove e bene
I nomi delle 14 baby squillo sulle auto di tutta Legnago...
Elenchi su elenchi mettono in subbuglio la cittadina.
parte dell'articolo:
Le 14 baby squillo denunciate dall’anonimo moralista hanno tra i 12 e i 15 anni e si prostituirebbero in cambio di qualche decina di euro, di ricariche del telefonino, di droga, di un vestito, di una serata in discoteca, di una gita sul lago di Garda o di una giornata a Gardaland. Tutte, per i loro affari, farebbero riferimento a una certa Marisa e avrebbero il terrore del fidanzato Francesco, «un tipo veramente losco e forse di origini rumene», si legge sul foglio.
fonte:
http://www.giornalettismo.com/archi...-14-baby-squillo-sulle-auto-di-tutta-legnago/
La discussione ha preso una determinata piega a causa di alcuni dubbi sulla legge italiana e sull’età del consenso che, relativamente al limite dei quattordici anni, anche a me pare migliorabile.
Forse bisognerebbe allontanarsi ogni tanto da una visione etnocentrica per provare a mettere in discussione alcune nostre certezze o perlomeno tentare di vederne le ragioni.
io ho 23 anni sarà la timidezza sarà che sono fatto male ma con le free solo fallimenti,cerco un po di armonia con le pay so che e brutto ma boh
Cia orange, io l'ho visto. Mi sembri una persona ragionevole..posso chiederti che impressione ti ha fatto questo film? grazieVi consiglio un film, si intitola "Giovane e Bella" di Francois Ozon...
Senza fare moralismi di sorta, ma l'età ma la maggiore età è a 18 anni. Qualcuno ci arriva prima, ma qualcuno ci arriva dopo, ok, da un punto di vista legale, una ragazza con meno di 18 anni non è che non può avere rapporti sessuali, ma se chi ha rapporti sessuali con lei è maggiorenne, rischia, perchè la ragazza in questione, da un punto di vista legale è considerata un soggetto "debole". Che poi nei fatti non sia così, è un altro paio di maniche (vedi Traci Lords), ma la legge non ammette ignoranza. Sulla prostituzione la morale comune condanna il meretricio e chi ne sfrutta i servizi ( pappone e clienti), ma che succede se le ragazze si vendono in autonomia, all'insaputa di bravi genitori convinti di aver fatto il migliore lavoro del mondo con le figlie? E' una delle questioni sollevate dal film di cui sopra, che vi consiglio caldamente di guardare....
Dai Leggy, io di anni ne ho 31 e sono messo come te... Non farne una malattia!io ho 23 anni sarà la timidezza sarà che sono fatto male ma con le free solo fallimenti,cerco un po di armonia con le pay so che e brutto ma boh
Appunto.Caro Ghecco che altro aggiungere alla tua battuta? La legge pone dei limiti arbitrari: 12, 13, 14, 18 anni che importanza ha? Tocca rispettarli, minuto più minuto meno.
Hai voglia di imporre precetti, ci sarà sempre qualcuno che li infrangerà, altrimenti sarebbe superfluo imporli.
Ma se tale norma fosse ritenuta inadeguata, vale la pena spendere qualche minuto in più per elaborare un ragionamento meglio articolato.
Saluti.
Sono obiezioni di coscienza che dipendono dalla propria morale. Pertanto se uno lo ritenesse giusto è libero di frequentare esclusivamente milf, libero di non andare a prostitute in quanto moralmente riprovevole, libero di pagare spontaneamente il doppio delle tasse, libero di decidere di non abortire in caso di gravidanza, libero di evitare le trasfusioni di sangue come i Testimoni di Geova e mandare al creatore qualcuno per poi eventualmente finire in galera. Sono decisioni personali di cui non bisognerebbe dare nemmeno motivazione sebbene, visto che se ne parla, sarebbe gradita. Ma tant'è.Appunto.
In questi casi il ragionamento è semplice: senza aspettare che qualcuno giudichi o scriva norme per noi, sarebbe bene connettere il cervello che tutti abbiamo ben saldo ed evitare certe situazioni ponendoci noi stessi un limite