Baby prostituzione

Mi pongo anche una riflessione sull'uomo che a chiamarlo così ci vuole stomaco .
Sì, sull'uomo e sull'umanità.
Stiamo pian piano cancellando e uccidendo il significato di infanzia, fancuillezza, adolescenza, età adulta.
E non è affatto colpa poi di chi cresce in maniera sbagliata, saltando tutte le tappe fondamentali e meravigliose della vita, ma a chi pensa che sia normale, che vada bene così. Ecco, questi mi fanno davvero orrore.

Mi è venuta in mente una scena di "C'era una volta a... Hollywwod" (ri)visto l'altro giorno che, a sua volta mi aveva portato alla mente un episodio capitatomi tanti anni fa, la settimana prima di sposarmi, quando presi in auto due giovani autostoppiste che mi approcciarono quasi allo stesso modo, ma per racimolare qualche soldo.
Declinai l'invito per la loro età incerta e perché sarei convolato a nozze poco dopo, e in quel momento per significava ancora molto, poi le cose cambiarono...

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
Cioè l hai caricate e ti volevano fare una pompa? Il sogno di una vita ricordo la scena del film quando lo vidi pensai cazzo a me mai ste cose

Cioè l hai caricate e ti volevano fare una pompa? Il sogno di una vita ricordo la scena del film quando lo vidi pensai cazzo a me mai ste cose
E' un episodio accaduto tanti anni fa, ero giovane, non ero mai andato a pay, avevo una vita normale ed era la settimana precedente al matrimonio. Ora forse sarebbe diverso.
Erano due ragazze molto giovani (una soltanto carina) che dovevano andare da Rimini a Cesenatico, ma io non arrivavo fino la, così provarono loro a convincermi: quella a fianco a me (quella carina) mi mise una mano sulla patta mentre guidavo e quella dietro mi accarezzava i capelli. Dissero che se le accompagnavo fin la ci saremmo divertiti e che una volta arrivate dove alloggiavano (dissero che erano in vacanza) se le aiutavo potevamo fare anche una cosa a tre.
Fare adesso la lettura è più facile: forse erano prostitute o otr, o forse erano solo una coppia di ragazze che voleva restare in vacanza senza averne la possibilità, sicuramente avevano bisogno di soldi.
Ma io allora non ero mai andato a prostitute, era un mondo che non conoscevo, e poi stavo per sposarmi (ero innamorato...) e quello che stava accadendo con queste ragazze era troppo per me, metteva a rischio troppe cose.
Declinai l'invito, a metà strada dissi che ero arrivato e le lasciai sulla statale per continuare l'autostop. Qualcuno poi le avrà portate sicuramente fino a Cesenatico...

Indietro
Alto