NOME INSERZIONISTA: Vicktoria
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vicktoria-girls-accompagnatrice--MjA4NzctM2QzYTYw.html,
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Baby%20Vicktoria-80494
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi, il video in intimo rosso rispecchia al 100% la realtà
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, BALL SUCKING, DATY, RAI 1, AR (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 130 per 30 min, 170 per 60 min, +20 CIM/COF, +50 Swallow, +50 AR
COMPENSO CONCORDATO: 170 per 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 senza tacchi, fisico perfetto (mi ha detto che ha fatto la top model per un periodo dopo la scuola superiore), pelle morbida, seconda di seno, culo da urlo e sodo, bel viso con occhi azzurri, capelli neri.
ATTITUDINE: gentile e dolce all'inizio, partecipativa ed energica durante
REPERIBILITA': ottima, mi ha risposto su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore + qualche scalino
Leggo spesso il forum e ho deciso solo ora di iniziare a scrivere qualche recensione per aiutare i colleghi che come me non mancano di leggerlo. E' la mia prima recensione, quindi spero di non commettere errori nel compilare il tutto.
Sarà che è tornato il caldo a Milano, sarà l'estate che fa svestire tutti (e tutte!), ma ieri mattina insieme alla temperatura mi è salita anche la voglia. E tanto. Così dò un'occhiata alla sezione video (ormai guardo praticamente solo quella) del sito floreale di riferimento e noto subito il fisichino di Vicktoria nel video con il body rosso. Conquistato dalle gambe sottili strizzate nelle calze nere che fanno presuppore un fisico lungo e tonico, le scrivo subito un messaggio su Whatsapp dove risponde subito con un saluto e un messaggio predefinito con servizi e indirizzo.
Leggendo "Corso San Gottardo - zona Navigli" intuisco anche io che può trattarsi della mansarda dove sono stato un paio di volte con la plurirecensita Sonya e memore del livello altissimo di quell'appuntamento, mi convinco e le chiedo se è libera per un'ora nel tardo pomeriggio. Mi scrive che ha un solo slot libero; non è perfetto per i miei impegni successivi, ma cerco di adattarmi (la voglia è ormai troppa) e glielo confermo lo stesso.
Arrivo in anticipo, zona stra-comoda con i mezzi, ma essendo poco più in là di Porta Ticinese qualche parcheggio lo si riesce a trovare lo stesso. Lei, puntuale, mi manda le coordinate per raggiungere la location, ascensore, qualche scalino e mi apre la porta in un body di intimo bianco e taccata paura che raggiunge il 1.80m. Sorride e subito parte con un french kiss per salutarmi. E' davvero carina in viso e il fisico... è ancora meglio dal vivo, semplicemente wow!, tonico e slanciato. Noto subito il piercing sul naso e gli occhi stupendi, ma poi mi ricaccia la lingua in bocca, prima di farmi accomodare appena dopo l'ingresso.
Consegno il pattuito per 60 minuti e mi indica il bagno per una doccia veloce, della quale onestamente avevo bisogno dato il caldo della giornata di ieri. Metto un asciugamano intorno alla vita e mi reco nella vicina camera da letto dove mi aspetta in piedi all'ingresso e ripartiamo con un DFK che subito mi fa indurire e di conseguenza l'asciugamano dalla vita cade a terra. Lei cosa fa? Pensavo andasse di mano, invece si piega sulle ginocchia e parte con un BBJ bello salivato dicendo "I like sucking", dove, dopo poco, parte con qualche affondo in deep throat. In quel momento ho capito che mai scelta fu più giusta. Estasiato, dopo un paio di minuti la fermo, la faccio alzare e la appoggio con la schiena sull'armadio per un DFK e per pian piano toccare e leccare tutto il suo corpo dall'alto al basso, bocca, le piccole tettine fino a scendere alla figa rasata.
La sento già bagnata, così le sfilo il body, la faccio mettere sul letto a gambe aperte e parto con un DATY. Igiene perfetta, perfettamente depilata come piace a me. Mi accorgo che è davvero stretta e faccio fatica inizialmente a trovare il clito, ma poi ci lavoro per 10 minuti buoni fino a farla venire; lei è partita con dei sospiri, con una mano mette un paio di dita in bocca, con l'altra mano a V me la tiene aperta mentre io lecco, inizia ad emettere dei gemiti, allora continuo fino a quando capisco cosa le piace e continuo a fare quel movimento di lingua fino a quando esplode fradicia. Non so se faceva più caldo fuori o a contatto di quel ben di Dio. Ho leccato a tratti anche l'altro buchetto che però non vuole farsi penetrare in nessun modo (spero cambi idea perché quel pezzo di marmo che si ritrova è un capolavoro d'arte).
Si rilassa un attimo, ma per ripagarmi e prepararmi per il fuck (non che mi servisse) decide di ripartire con un BBJ spettacolo facendomi stendere sul letto. Le chiedo di sputarci sopra, lo fa, e va ancora in affondo deep di nuovo. Le dico che è pronto per assaggiare la sua figa, mi gomma e si mette a smorzacandela. Bagnata è ancora super bagnata, entra subito, ma si sente che è stretta e lei lo sente tantissimo in modalità "rana saltatrice". Mi scopa lei, lo vuole, vuole ripagarmi e io adoro questa sua attitudine da ragazza che sa il fatto suo. Ma voglio venire anche io, così chiedo il "change position" per stantuffarla in missionaria, però con le sue gambe tirate indietro e appoggiate sulle mie spalle. Lei continua a gemire e mi accompagna con la voce fino a quando esplodo. "What a fuck, Viky!" le dico appoggiandomi accanto a lei in un bagno di sudore. Rimaniamo fermi così per un paio di minuti.
Dopo il risciaquo, half-time con un ottimo social, il suo inglese non è perfetto, però risponde a tutte le domande che le faccio. Mi dice che, quando aveva 19-20 anni, ha fatto la modella nel suo paese, ma che è dura emergere (considerata la bellezza media in Russia posso capirlo), che le piace l'Italia, ma col caldo che c'è vorrebbe tanto che ci fosse il mare a Milano. "E chi non lo vorrebbe?", rispondo io. Nel frattempo, mi abbraccia, sorride sempre, mi guarda e mi propone anche un veloce massaggio, che accetto volentieri, ma basta che sia veloce dato che mancano 20 minuti e ho il bisogno assoluto di vedere il suo culo in pecorina.
Il massaggio diventa pian piano un BBJ via via sempre più "harder", fino a quando lei stessa si propone in doggy sul letto e mi dice "touch me and teach me". La posiziono bene e parte un trapanamento di 10-12 minuti fino alla conclusione del tempo con un orgasmo di entrambi quasi in simultanea. Lei inizia a gattoni, ma col passare dei minuti finisce per abbassare il busto fino ad appoggiarlo al letto, ma solo alle ultime battute. Si vede che deve aver fatto sport in gioventù perché la resistenza allo sforzo é davvero notevole.
Prima di uscire, mi bacia, mi saluta, mi accarezza. Così le ho chiesto "quando sarà l'ultimo giorno qui?" e mi ha detto che domenica sera parte e che dovrebbe tornare per una settimana prima di metà Agosto. Non riesco a ripassare prima del weekend (il mio budget non me lo permette), ma di sicuro passerò a trovarla al prossimo giro.
A me è piaciuta molto, ti fa sentire di casa e ha un rapporto qualità/prezzo davvero buono. Sarebbe perfetta se facesse anche anal, ma già così è da Champions League della scopata. L'ho salvata subito in rubrica, il contatto mi tornerà buono. Una top-porn model.
Incamminandomi verso il centro, penso ancora a quella mansarda. Troppi ricordi... Credo sia un sogno impossibile, ma penso a che cosa sarebbe un "russian dream team" con un duo tra Vicktoria e Sonya?
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
