Babylon - Elsdorf

Visitato stasera mercoledì. Prezzo ingresso 70 euro. Alle 18.45 avevano già mangiato tutti. Cibo: una pasta pasticciata, una minestra con pezzi di pollo, cavolfiore in salsa maionese, pomodori e insalata, due o tre tipi di insalata russa o capricciosa, in pratica a parte la verdura e la minestra, era tutto con maionese. Voto 4.
Il locale in compenso è insieme al Sakura il più bello che ho visto.
Ragazze presenti poche , 15/17 ma già alle 20 qualcuna parte. Dalle 21 ce ne saranno state una decina. Clienti pochi, in serata una decina, tutti tedeschi over 50. Nessun turco.
Livello estetico: quattro voto otto che se la tirano, neanche ti guardano, cinque o sei discrete. Diverse over 40 che a quanto pare piacciono ai tedeschi.
Due ragazzine tra l'altro carine e snelle credo avessero 18/20 anni.
Cosa positiva tutte le ragazze sono completamente nude, vederle sui divani o in poltrona con le ginocchia alzate, fa decisamente effetto.
Nella sala cinema spesso ci scopano.
Rate 60 euro mezz'ora,compreso il bbj.
Stanzata Paris, 28 anni, un po' snella, capelli castani molto lunghi e dritti. Prestazione buona, se baciasse sarebbe ottima.

Ingresso caro, si mangia da cani, ci sono poche ragazze,le più fighe se la tirano,ma forse qui ci tornerò.

Ultima modifica:
Yinyang o fincaerotica? Mentre rifletto mi rendo conto che sono a 10!km da elsdorf….proviamo
Ingresso a 75 ma entrando all’una ho pagato 65
Buffet forse accettabile, locale abbastanza nuovo, kino, sauna , idromassaggio caldo e fuori piscina per eventuali tuffi, ma ora è un po’ freddo
Tipe tutte total Naked, no accappatoi solo asciugamano per noi
Line up abbastanza buona, fattibili almeno una decina e comunque ci sono abbastanza ragazze, più dei clienti
Romania domina poi anche altre nazioni tipo poland ecc non ho approfondito più di tanto

Comincio con Nadja 🇷🇴 ( c’è nel sito) simpatica risate ecc camera buona con fk bbj 69 l.i.c. che gradisce particolarmente ecc ecc
Peccato il london rosso e il fatto che non sia teen (ha 30) comunque bene. 60€ 30’ e’ il tariffario standard.

Ritmo da batterie allora abbordo una rossa tinta tale Ros 🇷🇴 sui 27, non strafiga ma bel fisico magro, ho buone sensazioni sembra parecchio carica e sportiva
Questa pure entusiasta del massaggio e della evoluzione in daty se la gode con urla e versi finché si passa al trombo e alla felice conclusione. Danno 100 per l’extra fc. Grandi risate tutto il tempo, camera simpatica

Sono neanche le 14:30 e ne ho già fatte due. Allora pranzo con discussione in romanesti nei divanetti fuori in veranda dove le tipe vanno a fumare. Arriva il padrone del locale simpatico vecchietto e soprattutto la sua signora 😂😂😂😂😂 siamo vicini ai 70 😂🤣😂. Relax, bagno caldo idro, un paio di telefonate ( il tel è verboten ma io mi ero nascosto in fondo all’area relax)

C’è una rumena giovane alta occhi Chiari con la treccina che mi piace, ma sta mangiando con un Segaiolo. Vanno in camera.
Cazz

Allora becco Malina 🇷🇺occhi chiari mora capelli lisci abbastanza corti con la quale avevo parlato varie volte. Dice che è russa ma non si capisce o meglio non capisce mie battute in russo. Lei bella gnioka anche se non teen , peccato le tette rifatte
Vado lo stesso
Pulisce tutto, profuma ecc ecc poi si gode tantissimo il massaggio che prolunga quanto può. Reattiva anche nel daty che va anche qua per le lunghe. Sì passa al 69 eterno anche questo lunghissimo
Finche mi faccio chiavare. Lei sopra si scatena e mi sbatte. Camera PSE. Cambi di posizione finché nella pecora capisco che luccello non ne ha più, bisogna saper riconoscere i limiti quindi un passaggio finale di lingue in bocca e in culo e gliela diamo su. Lei è dispiaciuta per la mancata sborrata in bocca (c’era lextra)
Lei si offre di farmi un breve massaggio
Morale abbiamo sforato notevolmente il tempo e il tariffario dice 110€. Lo sapeva. Vabbè è il suo lavoro incularci soldi.
Buona camera PSE.

Domani fiera poi immagino cena coi colleghi e non farò un caz vediamo venerdì come va a finire questo business trip

Ultima modifica:
Avevo pensato al yin yang, Ma tornando al Babylon facevo pochi chilometri e c'erano almeno tre da fare assolutamente unfinished business Dall'altra volta. Cazzata.

Arrivo presto, lunedì, non c'è un cazzo.
Cinque tipe in tutto,una birdiana tutta tatuata e la bulgara cicciotta bionda che c'era l'altra volta, inchiavabili, la Ross fatta l'altra volta ,un'altra bel fisico, ma non giovane ,e infine Anastasia. Arriveranno…vorrei farne almeno tre nella giornata quindi camera con Anastasia 🇷🇴 partiamo subito.
Mora capelli neri, non alta, un po' di pancetta, l'unico difetto è l'età, dice 35, e poi no fk solo bacini a stampo del cazzo
si gode il mio massaggio professionale che come sempre evolve in LIC e dopo in daty
Tutto molto interessante: ha deciso di venire o almeno così pare e quindi tutto bene fino a sua felice conclusione …e ora? va per BBJ ,69 dice di no che le fa male la schiena poi si passa alla pecorina finché finisco anche io
camera Average benino certo non benissimo
Mangio poi area relax, caffè tutto ok in realtà non ok per un cazzo !non arriva più nessuna ! eppure passa il tempo faccio l'idromassaggio non so in realtà che cazzo devo fare alla fine passa tutto il pomeriggio e le tipe sono sempre le solite cinque e rompono anche i coglioni tipo le due già fatte Perché vorrebbero essere rifatte

Disperazione la barista vent'anni fa sarebbe stata fattibile se no c'è la cuoca polacca alla quale forse un colpo …..sembra uno scherzo, ma questi sono i ragionamenti …non c'è un cazzo di nessuna
Verso le 6:30 arriva la cena è comparsa una caraibica che parla in francese sembrerebbe fattibile, ma è con un Capellone alla Jason Statham boh aspetteremo e invece no, se ne vanno fuori, vanno via!
Allora, per ammortizzare l'ingresso Rampo su la moldava Alexandra, 🇲🇩siamo sui 35 ++, milioni di km, anche se portati molto bene Magra, bel fisico, tette che cominciano a cadere un po' sarebbe una bella ragazza, ma è il contrario del mio target
Facciamola lo stesso Camera abbastanza PSE nella norma di nuovo qualche bacetto a stampo , bbj, 69, lic, FC E basta.

Vado ancora in zona cibo a riposarmi e l’ultimo fotogramma sarà la vista di Ros e Alexandra che insieme spompinano un brutto segaiolo in un divanetto

Mai più di lunedì e chiedere quante ragazze ci sono prima di pagare

Ultima modifica:
Indietro
Alto