Babylon Klagenfurt

Ciao…le ragazze danno dei servizi minimi garantiti?
Per esempio Fk è assicurato?
Se volessi fare un lesbo si trova senza problemi ?
A ragion di logica considerando che spendi 350 a mezz'ora se non erro , dovrebbero essere garantiti; se tu volessi sperimentare un menage a trois condito da baci saffici dietro lauto compenso dovresti trovare un riscontro positivo, ma l'esperienza m'insegna che è sempre meglio approfondire e chiarire i dettagli con una contrattazione preventiva in sala

Ultima modifica:
grazie.
credo sia 450 euro l'ora.
logicamente concordo con te.
però volevo capire se poi sia effettivamente cosi (e allora potrebbe avere un senso visto la cifra richiesta) o se bisogna comunque mettere le cosi in chiaro prima, come al wellcum per intendersi, al che allora faccio fatica il vantaggio di provare questo locale (al di della bellezza dello spot come mi sembra di avere intuito le varie recensione.

grazie.
credo sia 450 euro l'ora.
logicamente concordo con te.
però volevo capire se poi sia effettivamente cosi (e allora potrebbe avere un senso visto la cifra richiesta) o se bisogna comunque mettere le cosi in chiaro prima, come al wellcum per intendersi, al che allora faccio fatica il vantaggio di provare questo locale (al di della bellezza dello spot come mi sembra di avere intuito le varie recensione.
Beh ,direi che i 2 locali carinziani non si possano equiparare come tipologia , location e soprattutto come servizi...il prezzo giustifica sicuramente quest'ultimi a favore del castello; il girlfriendexperince dovrebbe essere garantito; utilizzo il condizionale poichè non salgo ormai da 2 anni e sai , le nuove leve hanno un atteggiamento un pò diverso rispetto alle veterane

Indietro
Alto