bacheca - russa - Vieni da me...

Reaction score
18
nessuno di voi ha provato il massaggio?

qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

sarà brava? o sarà na sola?

Commenta
Reaction score
1
Confermo tutte le rece sopra sull'aspetto fisico, bel viso, bel seno, decisamente rotondetta. Ragazza simpatica, intelligente.
A mio parere però dovrebbe essere inserita nella categoria massaggi, con 100km/h mi ha fatto un body massage da esperta professionista. Mi sono steso a pancia in giù, mi ha spalmato dell'olio e mi ha poi massaggiato accuratamente con musica rilassante in sottofondo. Devo dire che mi ha fatto rilassare e sentire bene, perchè ha delle mani abili.
Dopo un venti/venticinque minuti il massaggio si interrompe. Poi concludo con missionaria dove lei ha goduto veramente, con gemiti ed ansimazione, la prova è stata una bella macchia sul letto.
Per chi ama il genere massaggi.
Che aggiungere, FK non richiesto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
IFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Bakeca.
CITTA DELL'INCONTRO: MIRAMARE
NOME INSERZIONISTA: mi sembra valeria
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': circa trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme c
SERVIZI OFFERTI: erotic massage, bbbj, cob, daty, 69, straight sex
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta con un bel seno pieno
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Usare il termine esperienza è un po' troppo ma siccome ci sono stato, non posso esimermi dal dare il mio contributo alla community. Premetto che ultimamente ha avuto seri problemi con "gli omini blu" che hanno controllato il suo appartamento nel tentativo, peraltro riuscito, di allontanarla dalle scene dei loft riminesi. I suoi annunci quasi esclusivamente pubblicati su kjiji e bakeka, sono stati tutti prontamente rimossi. Ma torniamo a "bomba". Appartamento decisamente curato e pulito nel noto trombodromo di viale mantova a miramare. Ingresso discreto anche se non è da escludere l'incrocio con qualche punter in visita alle altre ragazze presenti nello stabile. Mi riceve in vestaglia di raso che fatica a contenere le rotondità ma attratto dalla prorompenza del seno, decido di rimanere. Mi propone un massaggio alchè, sorridendo, le chiedo se si può passare direttamente al sodo. Un sorrisino e mi accompagna in bagno e dopo il lavaggio degli ameniccoli, la raggiungo in camera da letto. Mantenendo coperta "la panza", comincia un buon lavoro orale che dopo un po' faccio terminare per passare ad un daty che dimostra di apprezzare. Poi fuck in un paio di posizioni per terminare nella posizione del cecchino, stringendo con una mano la chiappona e con l'altra una tettazza. Che dire nel complesso un giretto lo si può anche fare. Non credo sia mai riuscita a fidelizzare molto la propria clientela proprio per la specificità di alcune sue caratteristiche fisiche.

Commenta
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che ultimamente ha avuto seri problemi con "gli omini blu" che hanno controllato il suo appartamento nel tentativo, peraltro riuscito, di allontanarla dalle scene dei loft riminesi. I suoi annunci quasi esclusivamente pubblicati su kjiji e bakeka, sono stati tutti prontamente rimossi. quote]

Io mi trovo molto bene dalla fanciulla , calma e simpatia ecc.
Ogni tanto la vado a trovare , visto quello che dicevi sugli "om... blu" è meglio lasciare stare ?
E' ancora controllata ?

Commenta
Alto