bacio alla fracese

A

aleubba

Ospite
Ospite
Ciao
è la prima volta che scrivo sul forum, ma vi leggo con assiduità da almeno due mesi. Sto facendo il parassita, carpendo informazioni da chi è molto più informato di riguardo alle tipette mercenarie della mia città, ma prima o poi incomincerò a ricambiare, inserendo le mie race....
Nella mia recente frequentazione di donnine ho scelto un comportamento di compromesso tra piacere e sicurezza del rapporto...Ovvero mi nego alcune cose che potrebbero essere molto piacevoli come il bbj e il daty, ma non riesco a dire di no alla cosa che più d tutte le altre mi piace, il bacio alla francese (ovviamente con la tipa giusta).
Ora, se si leggeno i siti internet viene molto la paranoia, perchè sembra che con il bacio profondo si possano trasmettere tutte le malattie ad eccezione delle più gravi, hiv e epatiti....ma sarà vero? :scratch_one-s_head:
alessa
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Ciao
è la prima volta che scrivo sul forum, ma vi leggo con assiduità da almeno due mesi. Sto facendo il parassita, carpendo informazioni da chi è molto più informato di riguardo alle tipette mercenarie della mia città, ma prima o poi incomincerò a ricambiare, inserendo le mie race....
Nella mia recente frequentazione di donnine ho scelto un comportamento di compromesso tra piacere e sicurezza del rapporto...Ovvero mi nego alcune cose che potrebbero essere molto piacevoli come il bbj e il daty, ma non riesco a dire di no alla cosa che più d tutte le altre mi piace, il bacio alla francese (ovviamente con la tipa giusta).
Ora, se si leggeno i siti internet viene molto la paranoia, perchè sembra che con il bacio profondo si possano trasmettere tutte le malattie ad eccezione delle più gravi, hiv e epatiti....ma sarà vero? :scratch_one-s_head:
alessa
Ben arrivato prima di tutto, e permettimi di consigliarti vivamente di non fare il "parassita"! Ricambia prima o poi come hai detto giustamente e spero che sia prima che poi.....detto questo se fai un giro nel forum troverai un sacco di info riguardanti le tue richieste, ma oltre a servirti per questo ti servirà anche per capire come ci si muove all'interno del forum con le sue regole! Interagisci con noi correttamente, leggi la policy e poi divertiti.......il bacio??????dai non esageriamo, passa il daty il bbj ma una slinguazzata no eh!!!!!al massimo un erpes!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
Tutto dipende dalla tua propensione al rischio.
Fumare comporta un alto rischio di sviluppare malattie... molti fumano lo stesso, altri evitano.
Uscire di casa la mattina per andare al lavoro comporta un rischio dello 0,qualcosa% di morire, incidenti in auto ecc. ma nessuno si barrica in casa...
Baciare una pay comporta un rischio dello 0,00qualcosa% di beccarsi una gonorrea, un herpes, una mononucleosi... molto molto meno l'hiv.
Cosa fai allora, vuoi chiuderti in casa o vuoi uscire?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.971
Reaction score
3.195
A me risulta che col bacio profondo dovresti giusto rischiare la mononucleosi e la scarlattina.
C'è un rischio per la sifilide se l'altro/altra ha un sifiloma in bocca.
Per l'HIV ed epatite uno dei due dovrebbe avere una ferita sanguinante nel momento del bacio.

Per tutto il resto (c'è mastercard) il rischio è remoto, per non dire leggendario, per non dire impossibile: in teoria anche per gonorrea, clamidia, ecc.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Ti risulta male amico.Altrimenti perchè nella profilassi contro l'epatite C e B il malato deve usare le sue posate e il suo bicchiere per non parlare di oggetti taglienti tipo le forbicine?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.971
Reaction score
3.195
Perchè appunto il virus dell'epatite B e C si trasmette attraverso lesioni provocate da questo tipo di oggetti, infetti, sulle mucose della bocca?

Una leggenda che ho sentito una volta, e pertanto è da prendere come tale, diceva che infatti fin verso gli anni 90 la maggioranza delle epatiti le hanno veicolati i dentisti, a loro insaputa, perchè ancora non era in voga la pratica di sterilizzare ogni volta gli strumenti tra un paziente e l'altro.

In un bacio, per quanto profondo, a meno che non sia così "appassionato" c'è il rischio di lesionare/lesionarsi le mucose??
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Purtroppo il cavo orale oltre che essere dotato di mucose molto fragili è anche la sede della masticazione e a meno che uno non magi brodini tutta la vita o non soffra mai di gengiviti o altre patologie orali molte delle quali spesso non si esprimono con segni evidenti se non a cose fatte, il rischio c'è.Se vado a mangiare la pizza e la mozza-rella troppo calda mi ustiona il palato questo si infiamma e la lesione che ne consegue è un passaggio per alcuni agenti .Comunque il discorso ormai è trito e ritrito e se ti fai un giro sul forum trovi quello che è già stato detto.
 
Commenta
Alto