A volte Badoo arriva tardi e finché non si accorge del trucchetto si può approfittare.
Mi ricordo che tempo fa se gli segnalavi 30 indirizzi e-mail a cui mandare pubblicità, ti davano 7 giorni di super poteri gratuiti e potevi fare il cazzo che ti pareva, soprattutto contattare chiunque e avere la precedenza di lettura (perché un'altra cappella di Badoo è che i messaggi di chi ha i super poteri vengono notificati prima degli altri, in pratica un messaggio normale potrebbe venire inviato alla destinataria anche parecchi minuti dopo che lo hai scritto, se prima ci sono quelli dei super poteri).
Ora, questo escamotage per avere i 7 giorni di poteri gratuiti era fantastico, perché ogni 7 giorni bastava comunicare gli stessi 30 indirizzi (io avevo messo a rotazione vecchi indirizzi e-mail di gente conosciuta su msn anni prima, in giro per l'Italia), anche perché, per quanti indirizzi si abbiano, questi saranno sempre un numero finito e anche perché non è che potevo dargli qualsiasi indirizzo e-mail, visto che nel messaggio mandato da Badoo veniva detto il nome dell'utente che aveva segnalato l'indirizzo (e a me non andava far sapere a cani e porci, colleghi, amici della ragazza e quant'altro che stavo su Badoo).
Poi si sono accorti che praticamente tutti facevano così e adesso un indirizzo e-mail lo puoi dare una sola volta! Io la mia "scorta" di indirizzi e-mail utilizzabili per lo scopo l'ho finita da anni e adesso sto senza poteri...