Ho avuto modo di constatare come sia molto più facile trovare nelle grandi città, avendo avuto di recente la necessità di andare alcuni giorni a lavorare in una grande città del nord italia. Molte più donne recettive e disponibili, addirittura in un paio di casi contattato io da loro, una di queste sposata da anni mi ha scritto che con il marito non va e che quando torno su è disposta a un incontro. Donna nella media, nè figa nè brutta.
veniamo alla nuova esperienza concreta: Dovendo salir su come dicevo per lavoro, gironzolo su badoo per vedere che aria tira e tra le tante contatto una bella signora straniera dell'est, ma bella bella, poteva dirmi tranquillamente che aveva 40 anni e le avrei creduto, neanche una ruga, pelle liscia ovunque..........e per la seconda volta in vita mia sfondo la quota delle over 50 (la prima una tipa conosciuta su twoo, fisico pazzesco ma in viso dimostrava la sua età). Spero che le foto siano recenti perchè non è il mio target di solito, preferisco per una questione psicologica 30-49, lei all'inizio dubbiosa perchè non si fida di chi mette le foto reali solo in privato, decide di aspettarmi alla stazione Centrale il giorno che devo salire su.
Ci incontriamo sul binario, lei fisico davvero ben fatto, pantaloni aderenti, gran seno, bellissimo sorriso. Voglio essere galante, non voglio correre, gli dico se vuole che andiamo al bar a prendere un caffè, lei mi rispone "no, mi piaci tanto, il caffè lo vieni a prendere a casa mia....". e me lo fa diventare di marmo, mentre camminiamo mi dice che è più di un anno che non ha un uomo da quando ha lasciato il marito...
Andiamo a casa sua, è da sola, è eccitata, le strappo i vestiti mentre ho ancora in mano la valigetta e la penetro subito tanto è bagnata, mi divoro quelle gran tette e poi quel culo fantastico che si ritrova, pazzesco pensare che ci sono 20enni che si sognano di avere un fisico così.... La riempio e lei sorride. Relax, caffè come promesso, 2 chiacchiere per conoscerci e poi di nuovo a scopare fino a sudare..gode che è una meraviglia. Mi rivesto e vado all'appuntamento di lavoro, come se la conoscessi da una vita..... Non vedo l'ora di tornare su per continuare il discorso...dice che non vede l'ora anche lei
e ora con le altre con cui stavo contrattando che faccio? :-P :-P :-P