Quanto vi capisco. Io ormai entro solo una volta alla settimana per vedere tutte quelle che "hanno una gran voglia di chattare con me": si tratta di 4 profili random che visitano il tuo, con tanto di messaggio del sito che dice "Tizia ha voglia di chattare con te, perché non la contatti?". Ovviamente si tratta di tutta fuffa, le rare volte che mi hanno risposto mi hanno confermato che loro non hanno mai visitato il mio profilo. Praticamente il sito, se non si entra per un tot di giorni, ti notifica la visita al profilo di 3-4 ragazze per spingerti a contattarle. Ovviamente è tutto falso, nessuna di loro ha mai visitato il profilo.
Il sito è diventato un rifugio per disadattate mentali che cercano la storia della vita e che puntualmente si incazzano perché trovano solo cazzi che vogliono scoparle (ma va?).
Se sei "impegnato" ti trattano come un malato di peste del 1347 e le rare volte che restano a chattare, si sorprendono (negativamente) se al messaggio successivo fai notare che non è la tua foto ma che puoi mandargliela senza problemi (talmente ritardate da pensare che uno impegnato si iscriva mettendo foto sue).
Spesso e volentieri partono col pippone "e allora che ci fai qui se sei impegnato?", al ché me ne scappo io di gran carriera perché onestamente non ho tempo da perdere con simili ritardate e limitate di cervello che da una parte vieterebbero l'accesso al sito agli impegnati e dall'altra specificano "no incontri" nel profilo...
Rimanessero confinate in quel sito-ghetto, sarebbe perfetto: tutta la feccia moralista, ipocrita, minus habens figamunita sarebbe ben localizzabile in un unico posto e facilmente evitabile.
E invece no! Da qualche mese hanno iniziato ad inquinare anche siti nati con scopi esplicitamente e chiaramente diversi, tipo Gleeden.
"Il sito di incontri EXTRACONIUGALI pensato dalle donne" recita l'homepage. E allora che cazzo ci venite a fare rompendo i coglioni che sono tutti impegnati?
Anche su Gleeden stanno comparendo le cerca-marito, solo storie serie, no sesso, no sposati, no fidanzati. Bella merda!