Discussione Badoo

Idem, investendo un po' di tempo si trova, 2-3 incontri con ragazze non prof e scopata aggratis, la rottura è doverci chetare per non so quanto e soprattutto perdi privacy visto che devi pubblicare almeno qualche foto se vuoi essere considerato...
Che tattica avete per proporre qualche incontro pay non prof? Andate direttamente "al sodo" proponendovi oppure prima cercate di essere sicuro che trattasi di una in cerca di regali?
 
io lo frequento da anni, l'idea che mi sono fatto io è che se cerchi sesso esplicitamente non combini nulla... cioè qualcosa rimedi perchè è pieno di escort (prof e amatoriali diciamo), trans, trav e straniere che cercano di accasarsi ma non ne vale la pena per il tempo che ci si dedica... invece se lo prendi un po' come passatempo coltivando i contatti nel tempo alla fine ti cavi delle belle soddisfazioni... tipo tromba amiche o cose del genere
 
E' un po' di tempo che mi sto dilettando alla ricerca della no prof.
Dopo un paio di buche clamorose ed alcune richieste esorbitanti per semplice scopata e pompa cabrio (8VU!), mi sono convinto che sia cosa per maschietti dotati di eta' assimilabile alla tipa e discreta presenza ( od enorme capacita' di intortamento).
Gente che rimorchierebbe anche in altre situazioni, con un minimo d'impegno...

Invece BADOO e similari, debbono rappresentare dal mio punto di vista una agevolazione in tal senso oppure, se la fatica e' sempre uguale allora provo in un bar... ( cosi' le vedo anche di persona ).

Purtroppo credo che se vogliamo trovare le no prof ( incentivabili alla scopata ), badoo contenga solo quelle indecise oppure quelle che l'annuncio ce l'hanno anche sui siti specializzati. Quelle indecise sono un numero esiguo dal mio punto di vista ed il pacco e' dietro l'angolo.

Comunque a tempo perso continuero' a tentare, cosi' per smentire me stesso; ma che sia preferibile concentrarsi sugli annunci in rete, cercando do identificare quelli che presentano caratteristiche meno artefatte e piu' "sincere".

.....
 
Buongiorno, io posso portare la mia esperienza che x quanto mi riguarda è positiva. Premetto bisogna mettere foto(x la privacy non è un granche) non bisogna avere fretta e bisogna saper intortare un po'...come diceva un collega precedentemente non bisogna chiedere sesso subito bisogna chattare chiaccherare avere pazienza, nella mia esp 4/5 trombamiche le ho portate a casa piu una trans che mi faceva spendere se fossi andato 20euro! Ci sono anche le no prof sopratutto giovani ma chiedono cifre assurde. Nel complesso a me piace e qualche risultato ce l'hai...ripeto ci vuole pazienza e un po di savoir faire...saluti
 
Se non avessi letto solo il messaggio precedente al tuo, sapresti che è già stato dato il divieto assoluto di indicare nick names presenti su Badoo.
 
Con un po' di pazienza ed essendo costanti come il picchio, qualcosa esce fuori. Che sia no-prof, escort, trombo-amica o quant'altro. Certo bisogna chattare, domandare, rispondere, uscire ed anche se la % di riuscita è bassina ne vale la pena.
 
Buongiorno, sono totalmente in sintonia con il collega Fibonacci bisogna avere pazienza ne vale sicuramente la pena....scrivo perche' vengo da un incontro con una conosciuta su badoo, abbiamo chattato x un mesetto piu o meno e ieri ci siamo incontrati.....ne è valuta sicuramente la pena....questo x avvalorare la teoria del picchio del collega...Saluti
 
insomma, oltre che la pazienza servono anche i dindini, visto che metà sito internet è a pagamento, se le ragazze hanno un alta richiesta devi abbonarti per chattare
 
E' vero qualche soldo ogni tanto lo devi spendere e devi stare attento anche ai fake, ai falsi profili ecc.. Il rovescio della medaglia..
 
Vi posto un suggerimento se è gradito.
Badoo è un finto social network, soprattutto spreme chi vuole conoscere perchè alle persone con più alti contatti mette la fiammella e per chattare devi metterti in fila. La soluzione più pratica a mio avviso è quella di creare un profilo, poi dopo aver messo nei preferiti chi volete contattare procedere con la cancellazione dell'account. Nel processo di disiscrizione vi proporranno di provare i superpoteri gratias per 3 giorni, nei quali avrete l'opportunità, a costo zero, di agganciare chi volete. Infatti con i superpoteri non avrete i limiti dei due messaggi senza risposta prima di bloccare la conversazione, limiti a contattare utenti con la fiammella e soprattutto, una volta contattati non perdete i privilegio con quell'utente.
Il tutto senza dover spendere un soldo.
Ovviamente come tecnica è un pò grezza e richiede un pò di attenzione per essere usata (infatti vi concedono questa prova solo una volta per ogni account che create), ma alla fine consente con un pò di pazienza e perizia di non dover pagare dei soldi.
 
non direi che è costoso. con i super poteri puoi chattare con chiunque e la spese mi pare che sia intorno ai 6 euro al mese... su quello che si spende con le ragazze che riesci ad abbordare dipende da te, dal tipo di ragazza e dalla situazione... io in genere per uscire a bere qualcosa vado dalle 20 alle 40 euro... la benzina dipende da dove sta la tipa... ma anche se per un appuntamento mi vengono via 50 euro è sempre meglio che andare con una pay...
 
Capisco che ci vuole pazienza, ma a volte badoo è proprio snervante. Io ho provato anche i superpoteri ma non mi sono stati poi così utili. Per il resto è un continuo chiederti crediti: dal numero di persone con cui chatti, al numero di persone che scegli sulla voce incontri. In diversi mesi da quando sono iscritto ho trovato una pazza appiccicosa che si era innamorata di me, un paio di numeri di telefono per frequentazioni in amicizia ed una trav (impresentabile) che mi ha offerto sesso gratis da lei. Insomma robetta, direi che il gioco (almeno per me) non vale la candela
 
"....ho provato anche i superpoteri ma non mi sono stati poi così utili. Per il resto è un continuo chiederti crediti: dal numero di persone con cui chatti, al numero di persone che scegli sulla voce incontri..."


se sei assiduo noterai che i superpoteri ti vengono offerti gratis "in prova" per un mese....a patto che gli dai accesso ai contatti della mail con cui ti sei iscritto...:rtfm:

ho verificato che poi questi superpoteri svaniscono e...passati un paio di mesi ti vengono riproposti sempre con la condizione di poter avere accesso ai contatti della tua mail.....però devono essere contatti "nuovi"

ho pensato....e se qualche furbacchione si iscrive con una mail farlocca e la riempie di contatti altrettanto farlocchi?? ottiene aggratisse i superpoteri....:wink:

e se aggiunge altri contatti farlocchi...quando sarà che glieli ripropongono i superpoteri che succede?? penso che glieli ridaranno.....mmmh...:spiteful:

e se questo furbacchione per coprire i tempi "morti" (l'intervallo tra un periodo di superpoteri gratis e l'altro...) si inventa magari un altro profilo??
..altra mail...altri contatti farlocchi.....:spiteful:
 
La mia esperienza du badoo si può dire abbastanza positiva, anche se non sono mancate le note negative.....certo bisogna investire molto tempo, e avere il cell bello carico di credito :mda:perché si sa le donne vogliono essere corteggiate con sms e altre stronzate...comunque è vero, almeno per quanto riguarda la mia zona (centro Veneto) bisogna saper distinguere e tra le prof - non prof e quelle che cercano "distrazioni" sicuramente sono una minoranza, ma con un pò di fortuna...:ok:
 
Sottoscrivo l'affermazione di "Invernizzi" che occorre troppo tempo per "pasturare" e, al 99% (almeno per me), il risultato non è quasi mai garantito.
Ammetto di aver attraversato un periodo fortunatissimo "in rete" con ICQ dove, tra il 2004 ed il 2008, riuscii ad assaggiare 6 ragazze (tutte estere) ed a frequentarne costantemente 3 per un certo periodo.
Su badoo... dopo mesi di chat, sono uscito solo con 2 italiane: dopo 10 minuti volevo scappare (carine ma...che teste)!
Piu' facile con le estere (altra mentalità) ma ore davanti al pc e poi migliaia di km ed euro per una scopata (se sei fortunato)... una "puta" costa meno sia ad euro che in altro, oltre al fatto che la scegli come vuoi.
 
Ultima modifica:
Grande ICQ, a quei tempi riuscii a scoparmi una avvocatessa di Parma e una ragazza di Verona in un battibaleno, qualche chat qualche foto e via di storia estiva con grandi guzzate, bei tempi.
 
Indietro
Alto