- Reaction score
- 0
28 anni -
BAELLA ITALIANA 28ENNE MODELLA
RIFERIMENTOINTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/baella-italiana-28enne-modella-amkq33439325
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Samanta? boh,non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto,descrizione conforme.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50 con eventuale ritocco a "visto cammello"
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra( chiedere per eventuali "scalini" singoli in giardino)
INDEX RICERCHE tel:tel:33177164xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo varie telefonate, alla ricerca di un qualcosa di non impegnativo,in linea con la crisi pecuniaria, arrivo al suo numero:
voce piacevole ,regalino consono,decido di terminare le ricerche,e valutare una visitina.
vabbe,dai,cominciamo a sognare:
prendo tempo,sperando che la voglia svanisse,e il cinquantino rimanesse in tasca.eh,periodi in cui deve centellinare le spese
mi fermo per sigarette, e butto l'eurozzo di resto in una macchinetta!din din din ))))) e ,sorpresa,mi ritrovo in ...."grana facile".raccolgo e ciaamente gia' decido dove investirlo.
esco,accendo una paglia,tirataccia di rito con sorriso stampato in viso,mi avvio alla macchina,e ancor prima di ripartire,richiamo la donzella,avvisandola che mi sarei diretto da lei.mi avvisa che e' in ufficio fino le 18.ok,arrivo.
accendo il fikkasearc e parto.
arrivo puntuale,come da navigatore,chiamo stando in macchina,e mi faccio aprire.
mi apre la porta e altra botta di kulo!
ben oltre le aspettative,visto quanto concordato.
ragazza carina,sempice,bella pelle ,bel viso,belle tette...bella tutta ))))
( ok,non esageriamo.non e' una superfika,ma una ragazza della porta accanto decisamente bella.)
mi si ristampa un sorriso in volto.
ok ,dice lei,che si fa.?
che si fa?si fa!
cosa!
quello che si puo',senza esagerare sul concordato( bbj no cim a quanto su scritto)
mi ricordo tassativamente di non mostrare leggerezza nell' accettare surpul,da buon punter,mai mostrarne disponibilita immediate( discorso fra me' e me').
giro di rito in bagno,prima io....poi lei( urca,le' neta'....mo' che fasso'?)
posto pulito,bagno pulito,gnocca....fresca.
non resisto e propongo ( sono esagerato , ma con la vincita precedente ci sta,di alzare a 80 la velocita'....per una cosa senza fretta,senza grosse pretese!
ok
mi spogli tu o mi spoglio io,mi fa?visto che era in body l'ho guardata e sorridendo: meglio ti spogli tu.....non hai , gli abiti adatti,per farlo io,poi,magari con una sola mano.
gnudi ci adagiamo sul letto e...
caspita' gnocca con pelo! wow,finalmente una non completamente rasata.
non una foresta,ma il giusto contorno all'amato buchino
ottimo
day piacevole,per me( sapore neutro) e per lei( modestamene,mi ritengo capace in tale arte,specialmente se ci si trova davanti un bel fikino profumato)
ora di incapucciamento,la voglio sopra( l' eta che avanza eh eh,ma in verita' in quanto,posizione che prediligo in quanto le mani possono gustarsi quelle belle tettine( 3taglia perfetta per i miei gusti)
noto difficolta' ad entrare( ce l'ha strettina) spalanca gli occhi e sorride: tranquillo...si e' asciugata( in parte in effetti gliel'ho asciugata io con un fazoletto dopo il day,dolcemente,gustandomi la visione)vedrai che piano piano entra ....@^@.
beh,devo dire che vista la sua " freschezza",per tutto il tempo dell' incontro,non ho mai accennato a affondare o diventare in alcun modo " maialo".
bbj di buona fattezza ed eiaculazio .....libera.
ne uscii felice tanto da...perdere le sigarette!mannaggia!
mi avvio verso casa,trovo un tabaccaio.
bene,posso fumare!
two paket sigarette please,e,ma si quel gratta e vinci li' alla sua destra prego.
scrat scrat.......bingooooooooooooooo
100 brokkoli...evvai!!!!!
ps:
fine del sogno!!!!!
bello sognare di tanto in tanto.
scusate per le balle che racconto
colleghi,.....ecchecaz,se non si sogna un po', qua va' tutto a remengo!
))))
ciao
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
BAELLA ITALIANA 28ENNE MODELLA
RIFERIMENTOINTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/baella-italiana-28enne-modella-amkq33439325
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Samanta? boh,non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto,descrizione conforme.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50 con eventuale ritocco a "visto cammello"
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra( chiedere per eventuali "scalini" singoli in giardino)
INDEX RICERCHE tel:tel:33177164xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo varie telefonate, alla ricerca di un qualcosa di non impegnativo,in linea con la crisi pecuniaria, arrivo al suo numero:
voce piacevole ,regalino consono,decido di terminare le ricerche,e valutare una visitina.
vabbe,dai,cominciamo a sognare:
prendo tempo,sperando che la voglia svanisse,e il cinquantino rimanesse in tasca.eh,periodi in cui deve centellinare le spese
mi fermo per sigarette, e butto l'eurozzo di resto in una macchinetta!din din din ))))) e ,sorpresa,mi ritrovo in ...."grana facile".raccolgo e ciaamente gia' decido dove investirlo.
esco,accendo una paglia,tirataccia di rito con sorriso stampato in viso,mi avvio alla macchina,e ancor prima di ripartire,richiamo la donzella,avvisandola che mi sarei diretto da lei.mi avvisa che e' in ufficio fino le 18.ok,arrivo.
accendo il fikkasearc e parto.
arrivo puntuale,come da navigatore,chiamo stando in macchina,e mi faccio aprire.
mi apre la porta e altra botta di kulo!
ben oltre le aspettative,visto quanto concordato.
ragazza carina,sempice,bella pelle ,bel viso,belle tette...bella tutta ))))
( ok,non esageriamo.non e' una superfika,ma una ragazza della porta accanto decisamente bella.)
mi si ristampa un sorriso in volto.
ok ,dice lei,che si fa.?
che si fa?si fa!
cosa!
quello che si puo',senza esagerare sul concordato( bbj no cim a quanto su scritto)
mi ricordo tassativamente di non mostrare leggerezza nell' accettare surpul,da buon punter,mai mostrarne disponibilita immediate( discorso fra me' e me').
giro di rito in bagno,prima io....poi lei( urca,le' neta'....mo' che fasso'?)
posto pulito,bagno pulito,gnocca....fresca.
non resisto e propongo ( sono esagerato , ma con la vincita precedente ci sta,di alzare a 80 la velocita'....per una cosa senza fretta,senza grosse pretese!
ok
mi spogli tu o mi spoglio io,mi fa?visto che era in body l'ho guardata e sorridendo: meglio ti spogli tu.....non hai , gli abiti adatti,per farlo io,poi,magari con una sola mano.
gnudi ci adagiamo sul letto e...
caspita' gnocca con pelo! wow,finalmente una non completamente rasata.
non una foresta,ma il giusto contorno all'amato buchino
ottimo
day piacevole,per me( sapore neutro) e per lei( modestamene,mi ritengo capace in tale arte,specialmente se ci si trova davanti un bel fikino profumato)
ora di incapucciamento,la voglio sopra( l' eta che avanza eh eh,ma in verita' in quanto,posizione che prediligo in quanto le mani possono gustarsi quelle belle tettine( 3taglia perfetta per i miei gusti)
noto difficolta' ad entrare( ce l'ha strettina) spalanca gli occhi e sorride: tranquillo...si e' asciugata( in parte in effetti gliel'ho asciugata io con un fazoletto dopo il day,dolcemente,gustandomi la visione)vedrai che piano piano entra ....@^@.
beh,devo dire che vista la sua " freschezza",per tutto il tempo dell' incontro,non ho mai accennato a affondare o diventare in alcun modo " maialo".
bbj di buona fattezza ed eiaculazio .....libera.
ne uscii felice tanto da...perdere le sigarette!mannaggia!
mi avvio verso casa,trovo un tabaccaio.
bene,posso fumare!
two paket sigarette please,e,ma si quel gratta e vinci li' alla sua destra prego.
scrat scrat.......bingooooooooooooooo
100 brokkoli...evvai!!!!!
ps:
fine del sogno!!!!!
bello sognare di tanto in tanto.
scusate per le balle che racconto
colleghi,.....ecchecaz,se non si sogna un po', qua va' tutto a remengo!
))))
ciao
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Ultima modifica di un moderatore: