BAELLA ITALIANA 28ENNE MODELLA - Desenzano del Garda - Bakecaincontrii

Reaction score
0
28 anni -
BAELLA ITALIANA 28ENNE MODELLA

RIFERIMENTOINTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/baella-italiana-28enne-modella-amkq33439325
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Samanta? boh,non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto,descrizione conforme.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50 con eventuale ritocco a "visto cammello"
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra( chiedere per eventuali "scalini" singoli in giardino)
INDEX RICERCHE tel:tel:33177164xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo varie telefonate, alla ricerca di un qualcosa di non impegnativo,in linea con la crisi pecuniaria, arrivo al suo numero:
voce piacevole ,regalino consono,decido di terminare le ricerche,e valutare una visitina.
vabbe,dai,cominciamo a sognare:

prendo tempo,sperando che la voglia svanisse,e il cinquantino rimanesse in tasca.eh,periodi in cui deve centellinare le spese
mi fermo per sigarette, e butto l'eurozzo di resto in una macchinetta!din din din :)))))) e ,sorpresa,mi ritrovo in ...."grana facile".raccolgo e ciaamente gia' decido dove investirlo.
esco,accendo una paglia,tirataccia di rito con sorriso stampato in viso,mi avvio alla macchina,e ancor prima di ripartire,richiamo la donzella,avvisandola che mi sarei diretto da lei.mi avvisa che e' in ufficio fino le 18.ok,arrivo.
accendo il fikkasearc e parto.:)
arrivo puntuale,come da navigatore,chiamo stando in macchina,e mi faccio aprire.
mi apre la porta e altra botta di kulo!
ben oltre le aspettative,visto quanto concordato.
ragazza carina,sempice,bella pelle ,bel viso,belle tette...bella tutta :)))))
( ok,non esageriamo.non e' una superfika,ma una ragazza della porta accanto decisamente bella.)
mi si ristampa un sorriso in volto.
ok ,dice lei,che si fa.?
che si fa?si fa!
cosa!
quello che si puo',senza esagerare sul concordato( bbj no cim a quanto su scritto)
mi ricordo tassativamente di non mostrare leggerezza nell' accettare surpul,da buon punter,mai mostrarne disponibilita immediate( discorso fra me' e me').
giro di rito in bagno,prima io....poi lei( urca,le' neta'....mo' che fasso'?)
posto pulito,bagno pulito,gnocca....fresca.
non resisto e propongo ( sono esagerato ;), ma con la vincita precedente ci sta,di alzare a 80 la velocita'....per una cosa senza fretta,senza grosse pretese!
ok
mi spogli tu o mi spoglio io,mi fa?visto che era in body l'ho guardata e sorridendo: meglio ti spogli tu.....non hai , gli abiti adatti,per farlo io,poi,magari con una sola mano.
gnudi ci adagiamo sul letto e...
caspita' gnocca con pelo! wow,finalmente una non completamente rasata.
non una foresta,ma il giusto contorno all'amato buchino ;)
ottimo
day piacevole,per me( sapore neutro) e per lei( modestamene,mi ritengo capace in tale arte,specialmente se ci si trova davanti un bel fikino profumato)
ora di incapucciamento,la voglio sopra( l' eta che avanza ;) eh eh,ma in verita' in quanto,posizione che prediligo in quanto le mani possono gustarsi quelle belle tettine( 3taglia perfetta per i miei gusti)
noto difficolta' ad entrare( ce l'ha strettina) spalanca gli occhi e sorride: tranquillo...si e' asciugata( in parte in effetti gliel'ho asciugata io con un fazoletto dopo il day,dolcemente,gustandomi la visione)vedrai che piano piano entra ....@^@.
beh,devo dire che vista la sua " freschezza",per tutto il tempo dell' incontro,non ho mai accennato a affondare o diventare in alcun modo " maialo".
bbj di buona fattezza ed eiaculazio .....libera.
ne uscii felice tanto da...perdere le sigarette!mannaggia!
mi avvio verso casa,trovo un tabaccaio.
bene,posso fumare!
two paket sigarette please,e,ma si quel gratta e vinci li' alla sua destra prego.
scrat scrat.......bingooooooooooooooo
100 brokkoli...evvai!!!!!
ps:
fine del sogno!!!!!
bello sognare di tanto in tanto.

scusate per le balle che racconto ;)
colleghi,.....ecchecaz,se non si sogna un po', qua va' tutto a remengo!

:)))))

ciao

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
Non ho capito.. la parte del gratta e vinci è vera? O_O o no?

Chiedo xkè a quanto pare... più fumi grattando e più vinci.. io fumo come un animale arrosto ma nonho mai grattato fumando O_O
Sta a vede che in 2 giorni divento milionario, compro tutte le donzelle in circolazione e come dice il buon Abatantuono me le ciuccio come delle aragoste T_T

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Scusa la domandona, Fagianello..
Sai per caso di dove è? Veneta, bresciana, romana..? Vorrei andare a ciularla, ma temo di incontrare girls locali che conosco..visto che è italiana..:mda:
Grazie della tua bella rece!!
Com.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
rimane il fatto che incontrare una " conoscente" con le dita nella marmellata,e' intrigante :)

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
0
io l'ho trovata sotto in risposta rapida a destra "post Te"clicca scheda tecnica.poi ho impiegato un'ora per buttare giu' una rece decente ma al momento di inviare mi ha chiesto di rifare il login e ho perso tutto boh.forse ho'impiegato troppo.

Commenta
Reaction score
1
è successo anche a me, basta scriverla su un documento word e poi copiare e incollare alla fine

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-amkq33439325
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': italiana mantovana doc
ETA': 24 penso reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non foto per il resto ok
SERVIZI OFFERTI bbj lunghissimo 69 rai digit.rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40-45min
DESCRIZIONE FISICA:bellissima da non credere
ATTITUDINE: non caldissima anzi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33177164

LA MIA RECENSIONE:sentita al telefono sembrava la mia vicina di casa per niente professionista il cio' mi ha fatto desistere tanto che dirigo l'auto verso verona ma dopo poco penso "cazzorola "sia la volta buona?zero secondi inversione direzione lago.ritelefono mi da' disponibilita fra mezzora indirizzo e rate 70 eurini .arrivo carichissimo ma sempre agitato perche' ,abituato al solito standart rumeno mangia soldi , mi sono gia' convinto di trovare una tipa normalissima .ritelefono mi da indicazioni e finalmente la vedo o da non credere " zzio pino che figa".due chiacchiere ma non troppe perche' salta fuori, dal mio paese di provenienza ,che abbiamo qualcosa in comune (luoghi frequentati).accordato il rate 100 (me la voglio leccare tutta)passaggio in bagno pulitissimo poi attesa sul lettone dove arriva profumata epulita.cominciamo molto naturalmente a farci coccole reciproche come fossimo due fidanzati (purtroppo non bacia)poi di sua iniziativa inizia un lunghissimo bbj con molto lingua neanche a dirlo ne vado matto.69 spettacolare con varie passate al buchetto proibito che sembra molto gradire.Dopo circa 15 min mi salta sopra e qui secondo scade un po',si muove malino impacciata e per niente sensuale,allora propongo di invertire ma il risultato non cambia di molto ,allora carta vincente pecorina ha ha culo spettacolare 2min e finisco. penso tornero' secondo me fisicamente e caratterialmente e' una delle migliori anche se penso purtroppo gli manchi molta esperienza a letto e non solo con noi puttanieri.

Commenta
Reaction score
1
ma che misura di tette ha sendo voi?

Ciao a tutti , mi sono iscritto al forum più per curiosità che altro, ma se leggendo una bella rece trovassi qualcosa di interessante magari potrei aprofittare della vostra attività.

Ciao Ennio!
Ho riportato qui sopra due righe della tua presentazione al forum di 18 mesi fa circa..
Hai 8 messaggi totali dei quali 6 di richeste info e nemmeno una rece.. Ma non chiavi?? Oppure chiavi e tieni tutte le info solo per te??
Se anche tu ci racconti le tue esperienze...aiuti i tuoi colleghi..quelli tanto gentili da darti tranquillamente tutte le info che chiedi.
Con serenità..nessuna critica..approfitta delle nostre info, ma lascia anche a noi la possibilità di approfittare delle tue conoscenze..:wink:
Sono ben accette anche rece riferite ad avvenimenti non recentissimi..
Grazie se deciderai di contribuire e benvenuto!!
Ovviamente quanto sopra vale anche per tutti quelli che leggono sempre e non scrivono mai..
Ciao.
Com.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-amkq33439325
NOME INSERZIONISTA: samantanon è ovviamente il suo nome
NAZIONALITA': italiana lei dice di Carpi
ETA': 24 penso reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non foto per il resto ok
SERVIZI OFFERTI BBJ rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE: ghiaccio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33177164xx

La incontro soloperchè ho visto la race, purtroppo ho poco da dire , in quanto le si carina begli occhi, ma ragazzi è fredda come il ghiaccio , cerca di essere gentile , non ti giuarda mai negli occhi , è timida , ma certo non ci sa fare sono d'accordo con albibmw, gli manca molta esperienza a letto e non solo con noi puttanieri. Cmq dopo un leggerissimo BBJ mi inccappuccia continua , ma senza convinzione , mi cavalca un po , e ppi cerco di venire da solo ..... adiiiiiiiiioooooooooo..... Negativa

Commenta
Alto