BAELLA ITALIANA 28ENNE MODELLA - Desenzano del Garda - Bakecaincontrii

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-giovane-italiana-3kas43225179
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Samanta ( cosi dice )
NAZIONALITA': Italiana ( dice modenese )
ETA': 24 ( ci stanno )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto, fisico ok
SERVIZI OFFERTI BJ rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico molto bello, di viso carina
ATTITUDINE: inesperta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE : 33177164xx
Avevo finito il mio giro clienti della mattinata e mi trovo libero, avevo in agenda questa girl nonostante le recensioni contrastanti mi intrigava il fatto che fosse italiana.
La chiamo nella speranza di trovarla libera ( in altre occasioni non aveva risposto ) e fortunatamente mi risponde gli dico che sono già in zona Rivoltella e mi fornisce subito l'indirizzo e il numero.
Dalla voce mi piace subito non si mostra scontrosa o cazzuta.
La zona è facile da trovare e problemi di parcheggio non ce ne sono.
Riceve in un residence quindi la privacy può dipendere dalle conoscenze che vi possono essere all'interno, ma probabilmente sono tutti di passaggio e quindi presumo che non tutti si conoscono.
La stagione ancora bassa per il turismo favorisce di più.
Quando arrivo vi è una signora che scarca la spesa dalla macchina quindi aspetto che se ne va poi richiamo per farmi dire dove citofonare.
Prese le indicazioni entro dal cancello e mi dirigo da lei ( piano terra quindi veloce da arrivare ed indisturbato ).
Mi riceve in body nero si nota subito il bel fisico e di viso è carina, può non piacere non perchè bruttina ma perchè particolare.
Parliamo un'attimino e non noto accenti stranieri quindi l'italianetà ci può stare ma non si sa mai.
Discutiamo del trattamento e parte da 70 per una cosa normale ( BJ e Rai1 tutto coperto ) altrimenti da 100 per una cosa con più calma e BBJ con leccate per entrambi.
Essendo il primo incontro vado per i 70 che vuole subito.
Chiedo del bagno per una rinfrescata e lo trovo molto pulito.
Ritorno da lei e mi aspetta ancora in piedi ma nuda.
Fisico notevole pelle bianca seconda di seno ed il fratello si sveglia.
Mi corico e lei si mette al mio fianco nota che sono già pronto e mi incappuccia subito ed inizia il BJ ... si concentra sulla punta e affonda più con la mano che con la bocca quindi ho visto fare di meglio ..
poi sono io a gustarmi il suo corpo e la bacio un po ovunque soffermandomi più sui capezzoli appena reattivi, con le mani perlustro tutto il suo bel fisico e scivolo con le mani sulla sua bella pelle bianca.
Poi passo alla missionaria e preferisce che io stia con il corpo eretto ( dice il caldo ) e mentre pompo lei si sgrilletta.
Poi finisco alla pecos ammirando il suo bel sederino la faccio stendere sempre con la pancia in giu e resto qualche attimo sopra di lei ... poi pulizia e via.
Durante tutto l'incontro, anche nella conversazione, non l'ho mai vista sorridere, non mi sento di sconsigliarla perchè anch'io nei primi incontri sono un po sulle mie.
Non è un missile e neanche una pantera da letto ma per una svuotata con un'italiana ed al prezzo da cui parte si può fare.
Non mi ha mai messo fretta nel cercare di farmi venire velocemente, forse con la fidelizzazione potrebbe aprirsi di più .. ritornerò appena posso
:pleasantry:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
grazie a tutti per le recensioni
abbiamo capito che è "piacente" ma che sembra un poco un ghiacciolo timida e/o inesperta...oppure non si sentirà a suo agio a fare questo mestiere. chi può dirlo.
peccato per la mancanza di foto....con tutto il rispetto ma degustibus...più volte ho letto definire belle o carine delle tipe che a mio gusto erano dei cassonetti.
se dovesse mettere delle foto potrei valutare meglio.

Commenta
Alto