RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/baghira-girls-accompagnatrice--MTA0MDgtMGNlZDdh.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: BAGHIRA-VICTORIA
NAZIONALITA': RUSSA credo
ETA': 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale (è la ragazza della seconda foto su rosarossa!!!)
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj - rai1 - rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, decisamente non filiforme...anzi,tette morbide, patata e culetto d'oro
ATTITUDINE: geisha
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani a piedi
LA MIA ESPERIENZA: Innanzitutto grazie!!! Se non fosse stato per tutte le rece positive che ho letto in questo giorni non ci sarei mai andato...infatti da foto non è che mi ispirasse un granchè, ma invece!!!
Incontrata oggi…Chiamo e prenoto però purtroppo faccio tardi e quando la richiamo per confermare mi dice ok! Poi dopo 2 secondi mi richiama e molto correttamente mi dice che ha un altro appuntamento e quindi ha solo mezzora…apprezzo…ma essendo ingrifatissimo e un venditore di professione le strappo un 45 minuti ad un buon rate (150 con rai 2…in sostanza 2 chiavate di seguito senza le solite “coccoloe” tra un round e l’altro…e a me piace un sacco la lotta continua.
Arrivo, salgo e mi apre questa meravigliosa ragazza che già tutti hanno descritto e della quale fisicamente non posso aggiungere granchè…confermo anche che parla zero però qualcosina capisce, così, ancora con la porta della camera aperta, mi accerto di tutto con l’amica sul divano che capisce l’italiano e non ha nulla da obiettare…
Bene dopo un paio di bicchieri d’acqua per alleviare la mia arsura provocata dai 3 piani a piedi inizia a spogliarsi, finalmente si toglie quei trampoli (molto belli però) e siamo esattamente alla stessa altezza (che bello!!!), iniziamo a baciarci con passione mentre ci togliamo i pochi indumenti rimasti (infatti io mi ero autospogliato e lei mi ha ricevuto con un bustino e reggicalze quindi ci ho messo poco) e li comincio a rimirare quel culo, piccolissimo rispetto a tutto il resto, mentre guardo lo specchio…non ci vedo più e me la mangio! La faccio sdraiare e comincio a leccarle patata e sedere come fosse la mia ragazza (era veramente molto pulita) fantastico…un culo così è proprio divertente (tenete conto che per me è tutto…non c’e’ scopata senza culetto…ne sono schiavo!!!)…me la lecco per un po’ e lei gradisce davvero molto, non avevo capito che comunque qualche rumore lo faceva…pansavo fosse proprio muta, finchè non decido di provare la sua boccuccia…mmmmmhhhhh….molto delicata ma cazzarola che pompa:::è un diesel praticamente!!! Parte piano e quasi non la sento, poi comincia a ciucciare e leccare tutta l’asta, gioielli compresi e infine prova a spingere quel che riesce in fondo (come deepthroat non ci siamo (POLIANA vale molto di più
Collegamento alla pagina web non disponibile) però devo ammettere che raramente riesco a infilarlo tutto quindi potrebbe anche essere una regina…momento MANDINGO finito!)!
Non ce la faccio più, anche perché sono indeciso se nei tre quarti d’ora concordati farmene 1 o 2, quindi inizio a scoparmela sempre con le sue poppe disponibili e la sua bocca pure…in buona sostanza la prima mi scivola via tra un po’ di rai1, leccate varie, dita ovunque e profondi baci…tolgo il preservativo e le chiedo dove posso andare a pulirmi…ma lei con un candore assoluto si mette in ginocchio e inizia nuovamente a ciucciarmelo…il miglior bidet della mia vita!!!
Dopo 18 nanosecondi ero già sull’attenti, e praticamente continuo quello che avevo lasciato…ora mi godo quel bel culo!!! Che dire…ho concluso li!
Incredibile quando mi sono tolto erano passati 45 minuti da quando avevo iniziato a leccargliela!!!
Sono stato benissimo…quando esco la centralinista mi saluta ed io le dico un paio di cose da ripetere alla sua amica nella sua lingua...ci facciamo un paio di risate e me ne vo…vorrei già essere li è una vera geisha…
Baghira 150/45' di sesso/9,5 (se parlasse sarebbe da 10)