BAKECA INCONTRI

Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
60
Reaction score
352
tramite P.F. non riesco piu' ad entrare in bakeca per vedere annuci e,tale operazione non riesco a farla neanche tramite ricerca su Google. Sta succedendo anche a voi? Mi potete aiutare. grazie
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.216
Reaction score
40.513
Località
Milano
Esiste già una discussione, più di una a dire il vero, comunque sarebbe da inserire qui: Threads uniti
P.S. Ho fatto una prova e sono entrato senza problemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.957
Reaction score
25.435
Località
"Pais del pento"
Da qualche giorno bakeca ha aggiornato il layout modificando la visulizzazione di testo dell'annuncio, foto e numero di telefono.

Per copiare il numero di telefono è sufficente visualizzare il codice sorgente della pagina e cercarvi il tag <phone-button.
Alla riga successiva compare l'attributo number=numero_di_telefono in cui il tel è copiabile
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.216
Reaction score
40.513
Località
Milano
Incredibilmente, dopo oltre due anni di tentativi, un paio di settimane fa ha risposto ad un mio annuncio una ragazza di 22 anni che ho poi incontrato la settimana scorsa, incontro più che soddisfacente, non una strafiga, ma va bene così, averne... Infatti domani la rivedo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
599
Sembra che abbiano dato una spolverata al sito, rivista la grafica, e anche una ripulita agli annunci spazzatura e spam, troppi... probabilmente gli inserzionisti a pagamento stavano scappando, non tanto per altri siti (non ci sono valide alternative), ma per social: molte esercenti ormai si muovono solo con pagine social
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
27
Reaction score
35
Sembra che abbiano dato una spolverata al sito, rivista la grafica, e anche una ripulita agli annunci spazzatura e spam, troppi... probabilmente gli inserzionisti a pagamento stavano scappando, non tanto per altri siti (non ci sono valide alternative), ma per social: molte esercenti ormai si muovono solo con pagine social

concordo sulla grafica ma sul resto vedo sempre annunci spazzatura con contatti telegram che se gli scrivi ti dannno risposte generate da computer e ti invitano ad iscriverti altrove
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
65
Località
Marche
Da qualche giorno bakeca ha aggiornato il layout modificando la visulizzazione di testo dell'annuncio, foto e numero di telefono.

Per copiare il numero di telefono è sufficente visualizzare il codice sorgente della pagina e cercarvi il tag <phone-button.
Alla riga successiva compare l'attributo number=numero_di_telefono in cui il tel è copiabile
Scusami ancora, ma da cellulare o tablet come faccio per visualizzare il codice sorgente?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
564
Reaction score
2.614
magari il cambio di veste grafica corrisponderà ad una ripulita in generale.. non dico di eliminare tutto lo spam e i profili fake, ma almeno rendere il sito più accessibile
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
564
Reaction score
2.614
vabbe bisogna abituarsi ancora alla nuova grafica.. quanto alle inserzioni, speriamo che cambino anche loro e che la ripulita non sia di facciata. magari possono aggiungere anche una sezione dedicata alle trans, in modo che non escano nella sezione donna cerca uomo
 
  • Mi piace
Reactions: NRC
Commenta
Registrato
13 Maggio 2023
Messaggi
13
Reaction score
61
Età
47
E' solamente una mia impressione, o anche qualcuno di voi ha notato un abbassamento di livello nelle inserzioni delle esercenti?
Mi sembra che a parte le presenze ormai fisse da anni, vi siano una marea di annunci fake. Che esistano nuovi portali in cui
preferiscono sponsorizzarsi? Senza contare il fatto che molte italiane (che prediligo), sembra che siano state completamente sostituite in toto
da asiatiche,sudamericane e straniere varie.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
60
Reaction score
352
l'ho notato anch'io,la qualita' delle ragazze e' calata molto,le italiane sono quasi sparite (il che sembra molto,molto strano),in qualsiasi categoria si cerchi (italiana,milf,matura,giovanissima) c'e' sempre una marea di annunci di trans.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
158
Reaction score
735
Località
lombardia
vabbe bisogna abituarsi ancora alla nuova grafica.. quanto alle inserzioni, speriamo che cambino anche loro e che la ripulita non sia di facciata. magari possono aggiungere anche una sezione dedicata alle trans, in modo che non escano nella sezione donna cerca uomo
dal punto di vista tecnico il problema sta nel fatto che non posso piu copiare il numero e fare la ricerca veloce via web, quello è grave per me
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.216
Reaction score
40.513
Località
Milano
dal punto di vista tecnico il problema sta nel fatto che non posso piu copiare il munero e fare la ricerca veloce via web, quello è grave per me
Era già da molto che non si poteva copiare il numero nella versione P.C. ma almeno si poteva visualizzare e scriverlo su una nuova scheda per la ricerca ed è così tuttora. Dal telefono invece l'unico modo è sperare che le inserzioniste abbiano Whatsapp, aprire il link e visualizzare il numero sul profilo che compare. Ma secondo quelle teste di cazzo uno non dovrebbe potersi segnare il numero d'interesse per utilizzarlo in un secondo momento, avendo come unica opzione quella di telefonare all'esercente appena visto un annuncio che susciti un minimo di interesse? Non parliamo nemmeno delle possibilità di verifica del numero, anche perchè non credo che tutti i punters utilizzino questa precauzione.
 
Commenta
Alto