Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, e questo non riguarda solo lo zoccolame (termine meravigliosamente aulico). Qualsiasi cazzata dilaga dove c'è traffico. Anche perché sa che se ci sono quelli che la cazzata la riconoscono al volo, ce ne sono moltissimi altri che abboccano.Dove si crea traffico web, si innestano inevitabilmente truffatori e spammer, se poi non c'è controllo, dilagano... l'unico è il sistema delle recensioni indipendenti
Secondo me la “serietà” dipende e viene influita da tre fattori che sono collegati insieme:siti di zocolame seri è un ossimoro, è come lo strutto dietetico... non esiste mica!
se devo salvarne uno e butatre gli altri giù dalla torre, salvo MegaE, un buon punto di partenza per selezionare qualcosa di decente o almeno provarci..
Se il deprimente piace e crea dipendenza alla maggior parte sarà un po' difficile che cambi qualcosa. Per me Bk è un po' come Onlyfans per alcuni. Farà ridere in “la fiera dell’assurdo” ma sicuramente i gestori se la ridono ancora di più. Lo strapotere di traffico che ha generato Bk (e più recente da EA) ha creato un circolo vizioso dove altri siti “normali” non avranno terreno per crescere ed emergere, in un mondo dove tutti vogliono tutto e subito. Convinto che se arrivassero in Italia siti tipo SM (Francia), Eros, Tryst, Slixa, BT (Ticino) ecc non se li fila quasi nessuno e penso che sicuramente con i comportamenti che si sono venuti a creare quì neanche prenderanno in considerazione.Seriamente, bakeca è davvero deprimente. Possibile che non ci sia nessun anfratto dove ci sono annunci seri? C'è quello lì famoso che è falso come il tg di Mentana, bakeca che è pieno di tarocchi cinesi o annunci trabocchetto, altri portali che sono pure peggio. Una volta c'erano gli annunci sui quotidiani e quelli almeno avevano una parvenza di veridicità.
( ho scritto questo post solo per usare il termine "verididicità")
Bakeca l' ho sempre usato come sito di riferimento per le italiane " part time". Io, i migliori incontri li ho trovati lì ma parlo di un decina d anni fa'... Si, ormai è pieno di annunci " Da orientale", " Solo Raggiungo" e simili, da evitare assolutamente. Comunque si trova ancora qualcosa. Questa settimana, incredibile, ho aggiunto 6 nuovi contatti in agenda tra Mi e BG tutti rispondendo all' annuncio del sito.Vediamo come va, un paio mi hanno mandato qualche foto e il nr di telefono, 35,/ 40 anni con ingaggio accettabile,le altre tra i 20 e i 30 con cui approfondire tramite TG. Un cazzo di lavoraccio, anche riducendo il volume degli annunci con le parole chiave tipo " Italiana", " Non prof" o quello che volete non sempre saltano fuori annunci interessati...Devi guardare 20 pagine di annunci e avere la fortuna di trovare quello giusto.Per quanto riguarda questa categoria di esercenti penso che bakeca sia ancora l unico sito dove pescare qualcosa. Anche perché nei siti cloni, oppure su Amas3ns e il sito gemello Incxxx si trovano sempre le stesse. MegaE è buono, più che altro perché poi trovi lo storico di tutti gli annunci pubblicati dalla ragazza... Bah, x le loft straniere itineranti o stanziali, credo che EF o RosaR siano i migliori x lo stesso discorso di prima. Le stesse che pubblicano su questi le trovi anche nei siti simili...Scrivo da BG e la stragrande maggioranza degli annunci che mi interessano li trovo,con tutte le difficoltà del caso,su Milano.Mi chiedo quanto sia complicato trovare qualcosa nelle altre province..È calato molto negli anni, ma tendenzialmente non è mai stato affidabile.. tutte le esperienze negative le ho prese sempre da annunci pubblicati li.
Non dico che tutti gli annunci siano fake, ma la maggior parte si.. bisogna cercare a lungo per trovare esercenti affidabili e serie.
in realtà molti siti, soprattutto quelli che spuntano come funghi, copiano prorio gli annunci da altri siti più blasonati e utilizzati, nell'intento di attrarre un po' di traffico, da cui gli annunci fotocopia... quindi sembra che le tipe siano a postare annunci per ogni dove, ma probabilmente ne pubblicano uno e il meccanismo delle copie parte da sé....
Ma se noto il numero di telefono rimane ma cambia la girl si vede che c'è tutto un sistema anche sui numeri però sempre fake gli annunciin realtà molti siti, soprattutto quelli che spuntano come funghi, copiano prorio gli annunci da altri siti più blasonati e utilizzati, nell'intento di attrarre un po' di traffico, da cui gli annunci fotocopia... quindi sembra che le tipe siano a postare annunci per ogni dove, ma probabilmente ne pubblicano uno e il meccanismo delle copie parte da sé....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.