Bakecaincontri cambia look

Reaction score
318
.. mi sono arrivate voci che stanno attivando un numero verde per contattare le ragazze,
ma la novità più rivoluzionaria è che introdurranno a breve la formula "soddisfatto o rimborsato".
Se non ti è piaciuto il trattamento o non sei rimasto del tutto soddisfatto, la ragazza è tenuta a ripetere la prestazione entro i termini di legge...

Commenta
Reaction score
19
.. mi sono arrivate voci che stanno attivando un numero verde per contattare le ragazze,
ma la novità più rivoluzionaria è che introdurranno a breve la formula "soddisfatto o rimborsato".
Se non ti è piaciuto il trattamento o non sei rimasto del tutto soddisfatto, la ragazza è tenuta a ripetere la prestazione entro i termini di legge...

Le voci parlavano anche di offerte su Groupon?
;)

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Sono da sempre un'inserzionista della bakeca ma da ieri non più perchè hanno disabilitato la ricerca con parole chiave (ad esempio io italiana venivo rintracciata subito anche se non in prima pagina inserendo la parola italiana).Ora i clienti devono visionare minimo 50 pagine per trovarmi,in più è tutto rallentato,le foto enormi,io sono delusissima.

Commenta
Reaction score
239
Sono da sempre un'inserzionista della bakeca ma da ieri non più perchè hanno disabilitato la ricerca con parole chiave (ad esempio io italiana venivo rintracciata subito anche se non in prima pagina inserendo la parola italiana).Ora i clienti devono visionare minimo 50 pagine per trovarmi,in più è tutto rallentato,le foto enormi,io sono delusissima.

Le ricerche tematiche che faccio io, ad esempio "anale" "anal" "culo" :)biggrin::whistle3:) sembra funzionino come prima, almeno nella mia zona. Invece è molto più laborioso passare da una città all'altra, cosa che prima si faceva in attimo.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
A me invece in schermata non compare la possibilità di fare la ricerca,può essere che io abbia un motore di ricerca obsoleto? E' come se non si caricassero le pagine a causa delle macrofotografie che mi rallentano tutto.

Commenta
Reaction score
239
Prima si vedevano tre caselline: "cosa stai cercando?", la categoria ad esempio "donna cerca uomo", e la città. Le prime due le vedo, la città non c'è più.

Commenta
Reaction score
6
Provato ieri....cambiare città è impossibile.....con il cel dovevo modificare direttamente il link!!!!!che porcheria...

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Provato ieri....cambiare città è impossibile.....con il cel dovevo modificare direttamente il link!!!!!che porcheria...
No... è semplice, basta che clicchi sulle tre lineette orizzontali in alto a destra ed accedi al menu con le funzioni di ricerca e di scelta della città.

Commenta
Reaction score
8
l'ennesimo caso di masochismo. con i miei vecchi pc il vecchio sito funzionava, la grafica era semplice, non c'erano grosse fotografie e si potevano fare ricerche. adesso non mi si caricano le foto, non riesco a fare le ricerche. in una parola: uno troiaio. spero che migliorino il sito alla svelta.

Commenta
Reaction score
20
Avra anche cambiato look ma tra 899,fake,cesse,missili resta la solita schifezza, per trovare qualcosa di scopabile devi vedere almeno 50 pagine, a essere sincere lo guardo molto meno, e solo con parole chiavi italiana,studentessa,new,brasiliana ecc ecc

Commenta
Reaction score
0
conconcordo anchio , il sito è peggiorato con la nuova grafica ........

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
La vecchia grafica del sito la trovavo più gradevole e funzionale... comunque non vi ravviso tutto questo cambiamento.

Commenta
Reaction score
516
Sarà che io consulto il suddetto sito dal telefonino ma non riesco più a fare la ricerca e in più alcune pagine non si aprono.....insomma per me il sito è peggiorato parecchio

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Sarà che io consulto il suddetto sito dal telefonino ma non riesco più a fare la ricerca e in più alcune pagine non si aprono.....insomma per me il sito è peggiorato parecchio
Anch'io consulto il sito dal telefonino... per accedere al menu di ricerca clicco sulle tre lineette orizzontali in alto a destra.

In effetti alcune pagine non si aprono agevolmente, penso che la nuova grafica con video e scorrimento di immagini ne abbia appesantito la portabilita'.

Commenta
Alto