avete notato la schermata di bakeka che è cambiata? Apporteranno altre modifiche? Speriamo...
.. mi sono arrivate voci che stanno attivando un numero verde per contattare le ragazze,
ma la novità più rivoluzionaria è che introdurranno a breve la formula "soddisfatto o rimborsato".
Se non ti è piaciuto il trattamento o non sei rimasto del tutto soddisfatto, la ragazza è tenuta a ripetere la prestazione entro i termini di legge...
Sono da sempre un'inserzionista della bakeca ma da ieri non più perchè hanno disabilitato la ricerca con parole chiave (ad esempio io italiana venivo rintracciata subito anche se non in prima pagina inserendo la parola italiana).Ora i clienti devono visionare minimo 50 pagine per trovarmi,in più è tutto rallentato,le foto enormi,io sono delusissima.
No... è semplice, basta che clicchi sulle tre lineette orizzontali in alto a destra ed accedi al menu con le funzioni di ricerca e di scelta della città.Provato ieri....cambiare città è impossibile.....con il cel dovevo modificare direttamente il link!!!!!che porcheria...
Anch'io consulto il sito dal telefonino... per accedere al menu di ricerca clicco sulle tre lineette orizzontali in alto a destra.Sarà che io consulto il suddetto sito dal telefonino ma non riesco più a fare la ricerca e in più alcune pagine non si aprono.....insomma per me il sito è peggiorato parecchio