BAKEKA annunci e foto false

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.021
Reaction score
905
Località
Longobardia
Credo che ha ragione sixtyNine...;

C'è qualcuno che bazzicava nel mitico NETGaPhono...?
Mitico quel sito...la grafica era molto basilare, non c'erano tutti sti Cuoricini , Unicorni e cazzate varie; semplice, conciso...foto facoltativa, ma la mettevano più o meno tutte e via!!
c'era anche la divisione in Regioni e Provincie...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
615
Reaction score
3.085
Sinceramente non lo ricordo, ma ricordo che i primi siti di annunci erano molto più essenziali anche se i fake non sono mai mancati.

Ora che ci penso, ai tempi del AAA non mi sono mai capitati fake 😅
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
615
Reaction score
3.085
....scusate l'off topic....me lo sono sempre chiesto.... ma per cosa sta "AAA"
È il primo tentativo di SEO, ovvero di indicizzazione di un contenuto.

In pratica l'acronimo non vuol dire nulla, gli annunci sui giornali venivano pubblicati in una specie di ordine alfabetico basato sulla prima parola dell'annuncio. Quindi più A c'erano nel testo e più l'annuncio era in alto e ben visibile.

Ovviamente non se ne potevano mettere infinite, perché comunque c'era un massimo di caratteri per l'annuncio.. più diffusi erano annuncio con 2 o 3 ripetizioni ma non era raro trovare anche fino a 5 A ripetute, prima del testo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.021
Reaction score
905
Località
Longobardia
Lha spiegato ottimamente SixtyNine; e poi davvero.., erano troppo essenziali, senza inpicci..
(che Cmq sono dei particolari che mi servono per valutare appunto l'annuncio)
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
32
Non posso che pensarla come voi.. Bakeka è totalmente crollata nell'ultimo anno, forse perchè la pubblicazione di un annuncio richiede registrazione e verifica età tramite un documento (cosa che non serve a nulla).
Quali siti usate? quali pensate siano i migliori ad oggi?
 
Commenta
Alto