Ciao a tutti, vi racconto com'è andata a Baku.
Innanzitutto la città e il paese mi sono piaciuti molto, gli azeri sono un popolo turcofono e si sentono fratelli con i Turchi, ma a differenza di questi ultimi sono più gentili e rispettosi. Le donne sono affascinanti, hanno tutte i capelli ed occhi scuri ed essendo un paese sicuro con molta polizia è facile trovarle pascolare liberamente in giro per la città cosa che purtroppo non succede in Italia. Il fascino dell'Italia e del italiano è molto presente, tamarri e maranza non passano da queste parti quindi anche voi se vorrete andarci non fateci fare brutte figure.
Veniamo alla mia esperienza. Come al solito mi ero preparato in anticipo tramite le app di dating, e avevo un po di contatti buoni da sfruttare in loco. Nelle app troverete ragazze normali ma molte si propongono di uscire e fare sesso in cambio del vile denaro. Cosa molto comune in questi paesi musulmani, dove per tradizione se vuoi scopare devi o pagare o fare regalini. È facile riconoscere questi ultimi profili poichè hanno foto di fiori o dei selfie dove nascondono la faccia, poi in chat fanno loro il primo passo e ti chiedono subito di parlare su WhatsApp o telegram dove poi proporranno prezzi e servizi. Gran parte di queste ragazze non sono niente di che, dovrebbero pagare loro me
ma comunque sono riuscito ad organizzare degli incontri con delle ragazze normali con cui sono uscito per delle piacevoli passeggiate o cene mentre con una la situazione si è fatta più interessante. Quest'ultima fa parte della categoria no-prof, arrotonda quando ha bisogno di soldi, in chat mi ha mandato le foto e mi piaceva parecchio proprio il mio tipo
mi ha chiesto 200 usd per fare sesso e contrattando ho abbassato a 130€.. ci troviamo per bere una cosa e dal vivo è proprio lei, mi faceva impazzire
ragazza normalissima, non una megatopa né una modella da copertina, ma aveva tutto quello che piace a me. Dopo il drink andiamo da me e dopo aver lasciato il regalino la situazione si fa subito bollente. Io ero già barzotto dal pomeriggio da quando avevo mandaro le sue prime foto, ma poi nuda che spettacolo
purtroppo vista l'alta eccitazione fatico a controllarmi e capitolo mestamente nel preservativo alla seconda posizione.. lei un po amareggiata perche voleva ancora qualche colpetto non si scompone e restiamo sul letto a farci le coccole.. ma che bomba! cosi che le propongo di vederci ancora per tutte le sere che sarei rimasto a baku, lei accetta e concordiamo 50€ a notte.
La seconda sera rivedo ancora la no prof azera e stavolta la massacro, riesco a resistere per un'ora fino a che lei mi dice "that's enough"
così che finisco sulle tette con enorme gioia. Anche se non ne avevo bisogno decido dopo averla salutata di fare un giro per i locali, la sera c'è abbastanza gente in giro però di discoteche c'è poco. Mi ero segnato 2 locali, Mojo e Extra, le persone del luogo mi avevano detto di non andarci perché è pieno di donne a pagamento, e secondo voi se mi dicono cosi mi scoraggiano a non andarci? Certo che no, anzi mi hanno dato un motivo in più!
prima tappa al Mojo che si trova in pieno centro, entrata gratuita scendo giu e mi bevo un drink.. locale semivuoto con qualche ragazza al tavolo e clienti solitari che si fanno gli affari loro, rimango una mezz'oretta senza che accada qualcosa da nessuna parte cosi che esco e vado al famoso Extra. Si trova un po fuori dal centro con una decina di minuti di taxi, arrivo ed entro. Costa 50 manat (25€) senza drink, se a Baku tutto è rispettoso pulito ed ordinato qui la situazione si fa più losca.. già la guardia all'ingresso mentre mi controlla mi farfuglia parole che non ho capito, in pratica mi ha offerto qualcosa per 20 manat ma non capendo mi ha lasciato passare. Il locale è una ampia discoteca su 2 piani frequentata da arabi e indiani/pakistani con solo musica di queste parti, le ragazze sono tante e tutte a pagamento. Il locale è anche bello ma la situazione è proprio losca, all'inizio resto in disparte ero l'unico occidentale in mezzo al bordello (in tutti i sensi), c'è una pista da ballo dove sia clienti che ragazze ballano la loro musica inascoltabile e i classici tavoli e divani per fare bottiglie e invitare ragazze. Le ragazze sono tante e anche abbastanza carucce, per la maggioranza hanno sembianze zingare con tratti somatici decisi con ampio uso di chirurgia estetica su zigomi e filler alle labbra, ma anche tante bellezze naturali e tante belle tettone. Dopo essermi ambientato provo a scogliere il ghiaccio con qualcuna ma l'inglese è poco parlato, tutte le ragazze si sono dichiarate azere. Molte non ci credevano che fossi italiano, in effetti ero proprio un intruso, ma dopo aver mostrato il passaporto non vedevano l'ora che diventassi un loro cliente, gli uomini di queste parti sono proprio brutti da vedere. Ognuna fa il suo prezzo le piu tope partono da 400 manat (200€) per 2 ore o tutta la notte poi si scende fino anche a 200 manat per le peggiori. Io non avevo bisogno di scopare e poi come in tutti i locali le migliori vengono sempre prese per prima e a fine serata ci si deve accontentare di quello che è rimasto. La situazione pur essendo losca era comunque parecchio intrigante e la voglia di tornare a casa era pari a zero, ma fattosi le 4 e qualcosa comincio a pensare che iniziasse ad essere l'ora di levare le tende. Mi si avvicina una georgiana/azera, l'unica che parlasse un inglese normale, caruccia sui 30 anni e all'apparenza non troppo zingara. All'inizio non avevo intenzione di fare niente, ma quando mi ha proposto soli 100€ tutta la notte comincio a tentennare e l'inquilino del piano di sotto si sveglia all'improvviso. Un deciso flusso di sangue si sposta dal cervello al pisello che mi impedisce di ragionare correttamente cosi che cedo alle lusinghe della georgiana/azera. Prenotiamo un taxi con la mia app 189, la troia mi dice che è meglio cosi per evitare i taxisti fuori dalla discoteca, non ne ho capito il motivo ma giusto per rimarcare quanto sia losco questo posto. Arriviamo nei pressi della mia abitazione, prelevo il pattuito (200 manat) e mi chiede una mancetta di 25 manat.. acconsento.. poi mi chiede di andare a comprare i preservativi al market 24/24 e se ne approfitta per prendere anche cioccolatini e sigarette.. va be saliamo in camera e rimaniamo un po a parlare, sembrava tutto normale, lei si fa la doccia e mi avvinghia da gattina, il mio pisello era già sull'attenti e mi chiede altri 50€ perché dice che il suo capo la ha sgridata per il prezzo troppo basso, mi ha spiegato anche che le ragazze pagano 50€ per entrare al locale, acconsento nuovamente con ovvia poca gioia, lei fa una foto ai 50€ e la invia su whatsapp.. cosa sempre piu losca.. ci spostiamo sul letto e le cose belle che mi aveva promesso al club non le ha mantenute, no kiss e bj coperto, però almeno sia di hj che di bj ci sapeva fare.. iniziamo a scopare e la martello pesantemente, noto sulle chiappe e cosce parecchi grossi lividi, cosa che mi fa immaginare come queste ragazze non passino una bella vita in quel club e perche siano mezze psicopatiche.. martellata dopo martellata lei si accorge che si rompe e il preservativo e corre in bagno a lavarsi, io comunque ero ancora lontano dal venire quindi siamo sicuri che il vostro collega non diventerà papà
dopo la corsa in bagno torna indietro e le faccio notare che mi deve finire, lei sale su di me mi da le spalle e mi propone un cim, ma era un semplice hj.. ma crede che sia cosi scemo?
va be dopotutto fattosi le 7 di mattina e stanco della sua presenza non vedevo l'ora di sbatterla fuori di casa, cosi che le apro la porta e le faccio segno di andarsene, mi chiede altri soldi per il taxi e le faccio notare che ne ha gia avuti troppi ben oltre il pattuito inizialmente, lei si mette a gridare cosi che gli do quei pochi manat per farla andare via.. in definitiva esperienza da dimenticare, credo che in quel locale non esistano ragazze sane di mente, e pensare che questa sembrava fosse la piu normale 
Passerò poi il resto della mia avventura azera uscendo con le ragazze normali e la mia no-prof preferita.
Innanzitutto la città e il paese mi sono piaciuti molto, gli azeri sono un popolo turcofono e si sentono fratelli con i Turchi, ma a differenza di questi ultimi sono più gentili e rispettosi. Le donne sono affascinanti, hanno tutte i capelli ed occhi scuri ed essendo un paese sicuro con molta polizia è facile trovarle pascolare liberamente in giro per la città cosa che purtroppo non succede in Italia. Il fascino dell'Italia e del italiano è molto presente, tamarri e maranza non passano da queste parti quindi anche voi se vorrete andarci non fateci fare brutte figure.
Veniamo alla mia esperienza. Come al solito mi ero preparato in anticipo tramite le app di dating, e avevo un po di contatti buoni da sfruttare in loco. Nelle app troverete ragazze normali ma molte si propongono di uscire e fare sesso in cambio del vile denaro. Cosa molto comune in questi paesi musulmani, dove per tradizione se vuoi scopare devi o pagare o fare regalini. È facile riconoscere questi ultimi profili poichè hanno foto di fiori o dei selfie dove nascondono la faccia, poi in chat fanno loro il primo passo e ti chiedono subito di parlare su WhatsApp o telegram dove poi proporranno prezzi e servizi. Gran parte di queste ragazze non sono niente di che, dovrebbero pagare loro me
La seconda sera rivedo ancora la no prof azera e stavolta la massacro, riesco a resistere per un'ora fino a che lei mi dice "that's enough"
Passerò poi il resto della mia avventura azera uscendo con le ragazze normali e la mia no-prof preferita.