Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza perdere tempo,vai al cemus, specialisti ti daranno la cura giustaA me è stato prescritto amoxicillina + acido clavulanico 3 volte x 7 giorni
Un detergente intimo per balanite se non sbaglio aveva un antibatterico specifico
ceramol detergente e poi vitamono lipogel entrambi a ogni lavaggio (almeno 2 volte al gg); una volta alla sera intimoil lipogel tt se c'è infiammazione più forte; mi venne prescritto una volta per una cosa simile; la balanite cmq non una mst; è un'infiammazione dovuta a diverse ragioni; brutta a vedere (meglio evitare di incontrare) ma non contagiosaCiao, ci sono ri-cascato anche io. Evidentemente sono portato, però nel mio caso non mi dà alcun fastidio, nè prurito nè bruciore..semplicemente brutto a vedersi.
Credo di avere una balanite - balanopostite che sia, a causa dell'eccessivo sfregamento della figa finta che uso per masturbarmi. In passato mi era già capitato, ma era passato dopo una settimana circa, ora mi è tornato e non vuole passare del tutto.
Sostanzialmente mi si "sfoglia" la parte esterna del glande, qualcosa molto simile a questo come in foto:
Siccome ce ne sono di diversi tipi, quali tipi di sapone intimo comprare in farmacia o farmaco da banco consigliate ?
Ho risolto usando il gel rinfrescante Saugella, tre volte al giorno, per cui la mia balanite era solo in forma lieve da sfregamento ( la dannata figa finta al silicone )A me hanno consigliato il Balanil gel. Avevo la pelle del glande che si sfaldava, come fosse fatto di carta.
Orribile a vedersi, poi iniziò a screpolarsi e perdere pelle tutto il resto.
Con Balanil, Bepanthenol e fermenti lattici vivi ho risolto in circa 2 settimane.
Poi ho avuto altre seccature ma questa è un'altra storia.
Dermatologo..almeno io andrei da uno specialista della pelleDa qualche mese a me invece mi è comparso sulla cappella vicino al foro pipì un puntino millimetrico color nero ma molto leggero sembra quasi sottopelle. Non so da chi andare se sentire un urologo oppure rivolgermi ad un dermatologo. Non penso sia collegato a balanite
il problema di questi gel sono l'umidità che lasciano... che per una banale irritazione vanno benissimo aiutando ad alleviare i sintomi di fastidio. Ma nel caso ad esempio di candida, non farebbe altro che creare un ambiente ideale per la sua crescita peggiorando la situazione.Io ho risolto usando un gel pediatrico ancora più delicato ma efficacie perché crea anche una barriera protettiva ed è specifico per il glande. Mentre Saugella gel è più per la secchezza vaginale femminile.
Vedi l'allegato 551875
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.