Ball-licking

Reaction score
86
E' una pratica per me discriminante nel determinare la qualità della performance di una girl. Una pompa di alto livello per me non può prescindere da un dolce, appassionato e sapiente impegno sui gioielli di famiglia, con magari anche delicata suzione a turno dei testicoli.
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Capitato di trovarmi bene e di essere stato soddisfatto anche con girl che non me lo hanno praticato, tuttavia l'ho sempre considerato un valore aggiunto importante.
Voi come la pensate?.
:bye:

Ragnetto ha scritto:
E' una pratica per me discriminante nel determinare la qualità della performance di una girl. Una pompa di alto livello per me non può prescindere da un dolce, appassionato e sapiente impegno sui gioielli di famiglia, con magari anche delicata suzione a turno dei testicoli.

concordo in pieno! è una delle poche cose che metto imprescindibilmente sul piatto della bilancia, se non si può fare 90% giro i tacchi e me ne vado.

Ragnetto ha scritto:
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Capitato di trovarmi bene e di essere stato soddisfatto anche con girl che non me lo hanno praticato, tuttavia l'ho sempre considerato un valore aggiunto importante.
Voi come la pensate?.

Come risulta ampiamente dalle mie rece è una delle pratiche che prediligo, a volte anche in caso di diniego di BJ cabrio sono riuscito ad ottenere una bella sessione di "licking ball". Sentire ed anche vedere la lingua che giocherella con entrambi i gioielli e poi la suzione alternata di "Ernesto" (coglione destro) ed "Evaristo" (coglione sinistro) è per me una sensazione fantastica.

il massimo secondo me essere seduto sulla faccia ti una che ha le tue palle tutte in bocca mentre un'altra ti succhia per bene...prima o poi ci riuscirò. Comunque sono pienamente d'accordo con Ragnetto, farsi segare mentre ti risucchia i gioielli è il top per finire con bellezza.

Ajeje Brazorf ha scritto:
E' un'esigenza come le altre.
....c'è chi si fa pisciare in bocca e poi paga anche il supplemento !

Francamente preferisco farmi leccare le palle.

La leccata di palle come appendice al servizio di bbj non si discute, gratifica parecchio anche me
però non è un servizio che si riesce ad ottenere con facilità per cui non le metto tra le priorità assolute e faccio buon viso a cattivo gioco godendomi una sana leccata di cappella :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Come risulta ampiamente dalle mie rece e' una delle pratiche che prediligo, a volte anche in caso di diniego di BJ cabrio sono riuscito ad ottenere una bella sessione di "licking ball". Sentire ed anche vedere la lingua che giocherella con entrambi i gioielli e poi la suzione alternata di "Ernesto" (coglione destro) ed "Evaristo" (coglione sinistro) e' per me una sensazione fantastica.[/quote]

Il massimo per me, è al momento della suzione di "ernesto e evaristo", è quando sono al limite (è una linea sottilissima che chi l'ha provata sa di cosa parlo) tra il piacere ed il dolore: è una sensazione (per me) fantastica, ma qui entra in gioco anche la capacita della "lickers" che se non è brava e ti risucchia con troppa forza ti fa un male bestia......

Anche io sono un grande estimatore della leccate ai gioelli...è eccitantissimo vedere la ragazza o milf di turno che slingua..a pecora mentre te ne stai seduto in potrona a goderti lo spettacolo ed il piacere di una bella slinguazzata, con tanto di masturbazione e relativa venuta...mi è venuta una vogliaaaaaaaaaaaaa

Nella peluria si annidano un sacco di microgermi e dunque lo faccio solo se dpilate. Dato che soffro 1 volta ogni 10 giorni dall'estetista se lo faceste voi ogni tanto ve ne saremmo grate :give_heart:

ecco perchè non me le leccano le palle ... i peli sono il problema... le gambe le ho depilate il resto no...ora provvedo al disboscamento(vediamo il modo più indolore)

AlbaChiara ha scritto:
Nella peluria si annidano un sacco di microgermi e dunque lo faccio solo se dpilate. Dato che soffro 1 volta ogni 10 giorni dall'estetista se lo faceste voi ogni tanto ve ne saremmo grate :give_heart:

Ciao Alba,
quoto in pieno, infatti io regolarmente me le depilo.

Depilazione sotto la doccia con rasoio e sapone, lo faccio quasi ogni settimana. Molto eccitante essere depilato, sopratutto quando ci sono giochi con saliva o olio da massaggi, tutto scorre molto più liscio.... :on_the_quiet:

Spider92 ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:

Ciao Alba,
quoto in pieno, infatti io regolarmente me le depilo.

Pure io mi depilo, con rasoio elettrico e tanta attenzione a non rovinare i gioiellini :biggrin: , l'ultima girl che ho visto, se n'è accorta, ha apprezza notevolmente e mentre faceva un delicato hj se le è succhiate per benino... :yahoo:

Indietro
Alto