Balletti e danze

Trovo che le "Girls' Generation" siano davvero sexi e aggraziate. Mi seducono davvero.

PARANOID
Diana Bastet

Ultima modifica:

Anche le "Sistar" sono davvero brave. Prima di andare a letto mi guardo un paio di video di gruppi "Kpop" femminili e dormo meglio, hanno un effetto davvero rivitalizzante sull'anziano.

Ultima modifica:
Mi correggo: non è giapponese. è coreana. Ecco qualche informazione tratta da Wikipedia :
Nancy Jewel McDonie, conosciuta professionalmente come Nancy, è una cantante, attrice e conduttrice televisiva sudcoreana naturalizzata statunitense, membro del gruppo femminile Momoland, formato il 10 novembre 2016 attraverso il reality survival di Mnet Finding Momoland. Wikipedia
Nascita: 13 aprile 2000 (età 22 anni), Taegu, Corea del Sud
Gruppi attuali: Momoland
Periodo di attività musicale: 2011 – in attività

Il balletto è tratto dal film Gangubai Kathiawadi di Sanjay Leela Bhansali, 2022, parlato in Indiano / Hindi,con Alia Bhatt, con sottotitoli in italiano. Il film parla di prostitute negli anni '50 in India. Ho scoperto una sensibilità diversa dalla nostra e davvero affascinante. Disponibile su Netflix

C'è anche la versione in teatro ma io preferisco questa delle prove. Yoona è una componente del complesso Girls Generation e protagonista della serie "King the land" molto romantica.

Indietro
Alto